Jump to content

giovani


Recommended Posts

Ma quei tizi che erano arrivati lo scorso anno che fine hanno fatto? C'era quel bulgaro alto alto che non sembrava male e poi due zingari slavi uno piccolo e un lungo....possibile che noi facciamo arrivare solo gente che poi viene mandata via?

E i due in prova li tengono?

A proposito c'è qualche sito oltre a legabasket.it dove posso tenenrmi informato?

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Ma quei tizi che erano arrivati lo scorso anno che fine hanno fatto? C'era quel bulgaro alto alto che non sembrava male e poi due zingari slavi uno piccolo e un lungo....possibile che noi facciamo arrivare solo gente che poi viene mandata via?

E i due in prova li tengono?

A proposito c'è qualche sito oltre a legabasket.it dove posso tenenrmi informato?

Saluti.

li ho assunti io e li puoi trovare dislocati presso i semafori di alcuni centri del varesotto. :rolleyes:

Degli ultimi arrivati,Verginella nn mi interessa,x l'altro se ne può parlare :huh:

Link to comment
Share on other sites

Ma quei tizi che erano arrivati lo scorso anno che fine hanno fatto? C'era quel bulgaro alto alto che non sembrava male e poi due zingari slavi uno piccolo e un lungo....possibile che noi facciamo arrivare solo gente che poi viene mandata via?

E i due in prova li tengono?

A proposito c'è qualche sito oltre a legabasket.it dove posso tenenrmi informato?

Saluti.

Fikoff lasciato (giustamente) libero di fare ciò che vuole della sua esistenza...

Nikolic credo stia provando altrove...

Bubalo giocherà nell'under21 e probabilmente sarà aggregato al grupo di allenamento della serieA...

Gergati.. Bubalo.. Marusic.. Genovese.. Antonelli..

Under21 niente male quest'anno...

Link to comment
Share on other sites

mi sembra di ricordare che tu mi abbia detto che il bulgaro non fosse un cesso scheggiato..

mi ricordo male io?

Si, "potenzialmente"..

e potrei anche continuare a pensarlo: 2e10 VERI, fisico longilineo ma robusto con ulteriori margini di crescita muscolare, tecnicamente più che decente... poi se ti manca la "fotta" e soprattutto l'atteggiamento giusto per LAVORARE, non vai da nessuna parte, e di questo ci si accorge solo nell'arco di una stagione..

In effetti dovrebbero clonare alcuni geni di Mason Rocca...

:(

Link to comment
Share on other sites

Gergati.. Bubalo.. Marusic.. Genovese.. Antonelli..

Under21 niente male quest'anno...

Santambrogio.. Spertini.. Rovera Filippo.. Rosignoli.. Ghiringhelli.

Panca: Fogato, Croci, Corti, Padova, Remonti, Massa

Link to comment
Share on other sites

Con Fikof e Verginella avremmo avuto dall'uno facile capacità penetrativa e dall'altro chiusura difensiva a tenuta stagna.

su fakof sono d'accordo, ma su verginella... mah!? oramai non ce ne sono più, mi sa che non dice la verità... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...