Jump to content

Orari torneo di Busto?

Recommended Posts

visto che son riuscita a sovrapporre un impegno inderogabile proprio il 23 settembre, non è che magari qualcuno di voi sa gli orari delle partite del suddetto torneo? Sono già disponibili?

23 - 24 settembre: Torneo Dream Team - PalaPiantanida di Busto Arsizio

Grazie a chi mi risponderà :lol:

dovrebbe essere:

20 e 22 il giorno 23 (non so in che ordine)

18 e 20 il giorno 24

colgo l'occasione per dire che ci sarò e che probabilmente avrò bisogno di un passaggio sabato 23 all'andata (per il ritorno dovrebbe arrivare la sciura marisa).

dovrebbe essere:

18 e 20 il giorno 24

colgo l'occasione per dire che ci sarò e che probabilmente avrò bisogno di un passaggio sabato 23 all'andata (per il ritorno dovrebbe arrivare la sciura marisa).

Varese gioca alle 20,30 il 23 contro la Lottomatica Roma.

Confermo 18 e 20 per domenica.

PS: Biglietti in rapido decremento.

dovrebbe essere:

18 e 20 il giorno 24

se sono come dici, il problema è risolto :lol:

x il passaggio non so, proprio xchè durante la giornata del 23 io e Theus saremo a un matrimonio a Barasso e poi ci lanceremo a Busto (magari prima ci cambiamo d'abito che è meglio...)

se sono come dici, il problema è risolto :lol:

x il passaggio non so, proprio xchè durante la giornata del 23 io e Theus saremo a un matrimonio a Barasso e poi ci lanceremo a Busto (magari prima ci cambiamo d'abito che è meglio...)

Infingarda non mi avevi avvertito della concomitanza ... al matrimonio ci vai te io vado a Busto con il J;) :lol:

Infingarda non mi avevi avvertito della concomitanza ... al matrimonio ci vai te io vado a Busto con il J;) :lol:

me ne sono accorta oggi x caso!!!! :lol::lol::lol: giuro!!!! :lol:

tutte scuse x stare da solo col tuo amichetto!!! :lol:

me ne sono accorta oggi x caso!!!! :lol::lol::P giuro!!!! :lol:

tutte scuse x stare da solo col tuo amichetto!!! :lol:

La Modern-Attrice è pregata di risolvere le sue beghe familiari nell'apposita sezione del Forum, intitolata "Long Leg's Life"

:lol::lol:

(non mi pare vero, dopo un anno almeno oggi rientro negli utenti più attivi di giornata... miii, non ci posso credere... :lol: )

• 3 weeks later...

Varese gioca alle 20,30 il 23 contro la Lottomatica Roma.

Oggi ho prenotato i biglietti: mi hanno detto che la prima parita inizierà alle 19.30 e Varese alle 21.00 (!!!)

Mi sembra dura che in un'ora e mezza finiscano la prima e facciano anche riscaldamento per la seconda, ma tant'è ...

Saluti

Little John

se sono come dici, il problema è risolto :rolleyes:

matrimonio?

barasso?

non è che la cugggina si è fatta ingallare?? :o:o:blink::rolleyes:

giusto per la cronaca ci saranno 1800 biglietti tenuti da parte per i botteghini...al telefono mi ha detto che faranno tutto esaurito!

Saranno venduti ai botteghini il 10 % dei biglietti (3800 biglietti totali messi in vendita), alla data di Lunedì 18 Settembre erano stati venduti in prevendita più di 2200 biglietti si prevede pertanto che per Sabato ai botteghini ve ne saranno non più di 400 biglietti...almeno così sembra!!!

Mangusta e figli presente...e vogliamo vincere!!! :o:huh: