Long Leg Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 visto che son riuscita a sovrapporre un impegno inderogabile proprio il 23 settembre, non è che magari qualcuno di voi sa gli orari delle partite del suddetto torneo? Sono già disponibili? 23 - 24 settembre: Torneo Dream Team - PalaPiantanida di Busto Arsizio Grazie a chi mi risponderà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 dovrebbe essere: 20 e 22 il giorno 23 (non so in che ordine) 18 e 20 il giorno 24 colgo l'occasione per dire che ci sarò e che probabilmente avrò bisogno di un passaggio sabato 23 all'andata (per il ritorno dovrebbe arrivare la sciura marisa). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 dovrebbe essere: 20 e 22 il giorno 23 (non so in che ordine) 18 e 20 il giorno 24 colgo l'occasione per dire che ci sarò e che probabilmente avrò bisogno di un passaggio sabato 23 all'andata (per il ritorno dovrebbe arrivare la sciura marisa). Varese gioca alle 20,30 il 23 contro la Lottomatica Roma. Confermo 18 e 20 per domenica. PS: Biglietti in rapido decremento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 1, 2006 Author Share Posted September 1, 2006 dovrebbe essere: 20 e 22 il giorno 23 (non so in che ordine) 18 e 20 il giorno 24 colgo l'occasione per dire che ci sarò e che probabilmente avrò bisogno di un passaggio sabato 23 all'andata (per il ritorno dovrebbe arrivare la sciura marisa). se sono come dici, il problema è risolto x il passaggio non so, proprio xchè durante la giornata del 23 io e Theus saremo a un matrimonio a Barasso e poi ci lanceremo a Busto (magari prima ci cambiamo d'abito che è meglio...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 PS: Biglietti in rapido decremento. dove si prendono i biglietti??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 dove si prendono i biglietti??? Ci sono svariati punti-vendita a Busto Arsizio, ma non sono informatissimo in materia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 1, 2006 Author Share Posted September 1, 2006 io li ho presi un mese fa ma non ne conosco l'origine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 Qui trovate tutto: http://www.partitaperlavita.com/ Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 se sono come dici, il problema è risolto x il passaggio non so, proprio xchè durante la giornata del 23 io e Theus saremo a un matrimonio a Barasso e poi ci lanceremo a Busto (magari prima ci cambiamo d'abito che è meglio...) Infingarda non mi avevi avvertito della concomitanza ... al matrimonio ci vai te io vado a Busto con il J;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 1, 2006 Author Share Posted September 1, 2006 Infingarda non mi avevi avvertito della concomitanza ... al matrimonio ci vai te io vado a Busto con il J;) me ne sono accorta oggi x caso!!!! giuro!!!! tutte scuse x stare da solo col tuo amichetto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 me ne sono accorta oggi x caso!!!! giuro!!!! tutte scuse x stare da solo col tuo amichetto!!! La Modern-Attrice è pregata di risolvere le sue beghe familiari nell'apposita sezione del Forum, intitolata "Long Leg's Life" (non mi pare vero, dopo un anno almeno oggi rientro negli utenti più attivi di giornata... miii, non ci posso credere... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 tutte scuse x stare da solo col tuo amichetto!!! Poi voliamo a Madrid...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 probabilmente avrò bisogno di un passaggio sabato 23 all'andata io vado: se hai bisogno, fammi sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little John Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Varese gioca alle 20,30 il 23 contro la Lottomatica Roma. Oggi ho prenotato i biglietti: mi hanno detto che la prima parita inizierà alle 19.30 e Varese alle 21.00 (!!!) Mi sembra dura che in un'ora e mezza finiscano la prima e facciano anche riscaldamento per la seconda, ma tant'è ... Saluti Little John Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 dove si prendono i biglietti??? Dipende per chi tifi................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 io vado: se hai bisogno, fammi sapere... grazie, la mia auto è tornata disponibile. si organizza qualcosa di alcolico-culinario per il pre o post partita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Dipende per chi tifi................ stella rossa di belgrado Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 stella rossa di belgrado Ah ok, allora prevendite abituali, mi sembra che ce n'è una in centro a Busto, ma non ci giurerei... Diverso il discorso se fossi stato milanese, per loro i biglietti si prendono... in un altro posto......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 se sono come dici, il problema è risolto x il passaggio non so, proprio xchè durante la giornata del 23 io e Theus saremo a un matrimonio a Barasso e poi ci lanceremo a Busto (magari prima ci cambiamo d'abito che è meglio...) matrimonio? barasso? non è che la cugggina si è fatta ingallare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 20, 2006 Author Share Posted September 20, 2006 matrimonio? barasso? non è che la cugggina si è fatta ingallare?? no, tranquillo, aspetta te Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 no, tranquillo, aspetta te sì, certo: aspetta che diventi miliardario... Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 giusto per la cronaca ci saranno 1800 biglietti tenuti da parte per i botteghini...al telefono mi ha detto che faranno tutto esaurito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 giusto per la cronaca ci saranno 1800 biglietti tenuti da parte per i botteghini...al telefono mi ha detto che faranno tutto esaurito! Saranno venduti ai botteghini il 10 % dei biglietti (3800 biglietti totali messi in vendita), alla data di Lunedì 18 Settembre erano stati venduti in prevendita più di 2200 biglietti si prevede pertanto che per Sabato ai botteghini ve ne saranno non più di 400 biglietti...almeno così sembra!!! Mangusta e figli presente...e vogliamo vincere!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 si organizza qualcosa di alcolico-culinario per il pre o post partita? Prego. Per il pre, non so, dipende dal se vogliamo spararci due partite o una sola. Per il post, ovvio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 Per il post, tutti da me? Scusate lo sfogo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts