Jump to content

Recommended Posts

Posted

WHIRLPOOL-FENERBACHE 52-57 (SOSPESA A 5` DALLA FINE)

Partiamo proprio dalla fine o meglio dalla ”non fine” visto che l`amichevole tra Whirlpool e Fenerbache non si è potuta concludere a causa della gazzarra inscenata dalla squadra turca dopo una decisione arbitrale non condivisa. Tutto nasce a 5` minuti dalla fine quando i turchi protestano vivacemente contro un fischio degli arbitri guadagnandosi un tecnico. A questo punto la panchina dell`Ulker entra tutta in campo e i biancorossi fanno altrettanto. Inevitabile la sospensione. L`arbitro Reatto già alla fine del primo tempo aveva avvertito i turchi che, se avessero proseguito con le continue lamentele, avrebbe posto fine alla gara e così è stato.

Passando agli aspetti tecnici da segnalare l`ottima prestazione dei biancorossi che di fronte avevano la superpotenza turca nata dalle ceneri dell`Ulker Instanbul. Il Fenerbache all`inizio della partita ha messo in difficoltà la Whirlpool con una difesa a zona. I biancorossi sono però riusciti a prendere le misure agli avversari giocando a viso aperto. Le due squadre hanno risposto colpo su colpo mantenendo il punteggio in equilibrio sino all`ultimo quarto quando la sospensione ha purtroppo messo la parola fine ad una partita che si stava facendo interessante per Varese.

pallacanestrovarese.it

Posted

Già mi vedevo Fernandez che "allungava" un paio di turchi........ :o:o:o

Qualche dettaglio in più fino a che si è giocato ?

Posted

Direi una sfida di livello ed un risultato (parziale) confortante.

Mi associo al pensiero di roosters99, avrei voluto vedere

lo score di Fernandez dopo la rissa...Feriti-Dispersi e "allungati"!

Posted (edited)

Già mi vedevo Fernandez che "allungava" un paio di turchi........ :lol::lol::lol:

Qualche dettaglio in più fino a che si è giocato ?

Partenza incubo nel primo quarto 13-26 ,poi buona Varese che impatta sul 45 pari poi nuovo allungo dei Turchi grazie alla zona .

Varese prova a rientrare e quasi ci riesce ,poi lo stop con gli arbitri che fanno rientrare le squadre negli spogliatoi .

Nella sintesi della Prealpina alla fine si parla di buona prestazione ,brava la squadra nel gioco in campo aperto un po' meno nell'attacco alla zona .

Da sottolineare che i Turchi erano quasi al completo e che dispongono di un ottimo roster .

PS bentornato Roo finete le vacanze ?

Edited by Wallace
Posted

Partenza incubo nel primo quarto 13-26 ,poi buona Varese che impatta sul 45 pari poi nuovo allungo dei Turchi grazie alla zona .

Varese prova a rientrare e quasi ci riesce ,poi lo stop con gli arbitri che fanno rientrare le squadre negli spogliatoi .

Nella sintesi della Prealpina alla fine si parla di buona prestazione ,brava la squadra nel gioco in campo aperto un po' meno nell'attacco alla zona .

Da sottolineare che i Turchi erano quasi al completo e che dispongono di un ottimo roster .

PS bentornato Roo finete le vacanze ?

Grazie..........finite, finite..........è tempo di tornare al lavoro e di abbonarsi !! :lol:

Posted

Leasir..mi dicono però che dagli spalti Chiapparo non sia stato tenero nelle provocazioni ?

Vi risulta ?..cmq se c'è da legnare è giusto intervenire con lo stesso mezzo.

Posted

Leasir..mi dicono però che dagli spalti Chiapparo non sia stato tenero nelle provocazioni ?

Vi risulta ?..cmq se c'è da legnare è giusto intervenire con lo stesso mezzo.

Ho letto di Chiapparo intento a inviti alla calma nei confronti dei turchi.

Non ho idea in che modo li stesse "invitando", ma un Chiapparo che perde le staffe e fa il provocatore dagli spalti non riesco proprio ad immaginarmelo.

Posted

Se non sbaglio si chiama Damir Mrsic, e non Veljiko. Comunque mi sembra che l'Uomo della Stella attualmente alleni in Croazia... :lol:

Ti ricordi quando qualcuno lo dava quest'anno sicuro sulla panchina di Varese al posto del Magnano?

:lol::lol::P:lol::lol::lol:

Posted

Ti ricordi quando qualcuno lo dava quest'anno sicuro sulla panchina di Varese al posto del Magnano?

:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:^_^

se arrivava veijko avrei a stento trattenuto le lacrime....

troppi ricordi!

cmq i commenti sulla squadra sono confortanti sia prima in campo

sia durante la fagiolada!

Posted

Intanto Cantù ha battuto ai supplementari Castelletto che era priva di Binetti Rusconi Leva Garofalo...

Mi piace il carattere di questa squadra :lol:

answer sapevo che eri canturino!! :lol:^_^:lol::rolleyes::rolleyes:

Posted

mio pensiero: secondo me in un futuro post-magnanesco (un allenatore *non* è per sempre) il matrimonio tecnico Varese - Veljko Mrsic si farà.

Posted

Se non sbaglio si chiama Damir Mrsic, e non Veljiko. Comunque mi sembra che l'Uomo della Stella attualmente alleni in Croazia... :rolleyes:

Veljko allenera il KK Spalato, ma alle Final Eight di Coppa Italia (primo giorno, per chi c'era) circolava per il PalaFiera di Forlì in cerca di ingaggio italico.

Personalissima nota a margine: orario legato al fatto che sono rientrato uora uora da Bormio...

Posted

Se non sbaglio si chiama Damir Mrsic, e non Veljiko. Comunque mi sembra che l'Uomo della Stella attualmente alleni in Croazia... :rolleyes:

si beh lo so che nn è lui, pensavo fosse il fratello o il cugino....

Posted

Mrsic sulla panchina di Magnano? Però questa è bella quasi come quella di quei tizi che suggerivano il prestigioso .....Sacchetti! (reduce da brillante campionato a Rieti.....:rolleyes:)

Sacchetti a varese sarebbe un grosso errore . L'unico nome per il futuro è il PINO canturino..ma questa anno lo aspetto al varco !.

Posted

Sacchetti a varese sarebbe un grosso errore . L'unico nome per il futuro è il PINO canturino..ma questa anno lo aspetto al varco !.

Per favore no!

Posted

mio pensiero: secondo me in un futuro post-magnanesco (un allenatore *non* è per sempre) il matrimonio tecnico Varese - Veljko Mrsic si farà.

Ti dirò : io di certo non mi strapperei i capelli a priori !