Jump to content

CAMPIONATO CINESE


Recommended Posts

Cari scienziati del basket.

Come i Selvatici del West sanno sto per recarmi in Cina, dove permarro' fino alla fine dell'anno, con modalita' variabili e rientri che mi consentiranno comunque di vedere un po' di match dal mio sedile 475.

La domanda e': che voi sappiate esiste nella cittadina (10M di abitanti) di Shenzhen una squadra di basket?

Silver, serve che ti tenga d'occhio qualche talento dei tuoi?

Grazie per il supporto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cari scienziati del basket.

Come i Selvatici del West sanno sto per recarmi in Cina, dove permarro' fino alla fine dell'anno, con modalita' variabili e rientri che mi consentiranno comunque di vedere un po' di match dal mio sedile 475.

La domanda e': che voi sappiate esiste nella cittadina (10M di abitanti) di Shenzhen una squadra di basket?

Silver, serve che ti tenga d'occhio qualche talento dei tuoi?

Grazie per il supporto.

Evita di farti un giro in bicicletta, rischi di essere stirato. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Cari scienziati del basket.

Come i Selvatici del West sanno sto per recarmi in Cina, dove permarro' fino alla fine dell'anno, con modalita' variabili e rientri che mi consentiranno comunque di vedere un po' di match dal mio sedile 475.

La domanda e': che voi sappiate esiste nella cittadina (10M di abitanti) di Shenzhen una squadra di basket?

Silver, serve che ti tenga d'occhio qualche talento dei tuoi?

Grazie per il supporto.

Cavoli che bella esperienza, complimenti!

Link to comment
Share on other sites

Les.....con immutata stima e col permesso (spero) di Ponch......va' a da via i ciapp !!

Perchè scusa? Ero sincero e convinto, credo comunque si tratti di un'esperienza significativa per quanto possa comportare sacrifici e disagi.

Poi io non conosco personalmente Ponchiaz e tu invece magari sai che è stato costretto con minacce di morte ad andare a lavorare in miniera 27 ore al giorno, se così fosse chiaro che la situazione è un pò diversa, ma non è che sei leggerissimamente prevenuto nei miei confronti?

Link to comment
Share on other sites

Perchè scusa? Ero sincero e convinto, credo comunque si tratti di un'esperienza significativa per quanto possa comportare sacrifici e disagi.

Poi io non conosco personalmente Ponchiaz e tu invece magari sai che è stato costretto con minacce di morte ad andare a lavorare in miniera 27 ore al giorno, se così fosse chiaro che la situazione è un pò diversa, ma non è che sei leggerissimamente prevenuto nei miei confronti?

Dai Les.......mi piace punzecchiarti ! :lol:

La verità è che per un giovane padre di famiglia l' esperienza "significativa" che descrivi tu risulta essere soprattutto una bella rogna........

Link to comment
Share on other sites

Ponchiaz,

se dove ti rechi potrai vedere qualcosa dell'Ital Basket, il WWE provvederà a farti uno striscione personalizzato... qualcosa tipo "Ciao cino-Ponchiaz", oppure "Yao Ponchiaz", o qualcosa del genere... facci sapere come lo vuoi!

:lol:

Buon soggiorno e buona permanenza! Ciao

JB

Link to comment
Share on other sites

Ponchiaz,

se dove ti rechi potrai vedere qualcosa dell'Ital Basket, il WWE provvederà a farti uno striscione personalizzato... qualcosa tipo "Ciao cino-Ponchiaz", oppure "Yao Ponchiaz", o qualcosa del genere... facci sapere come lo vuoi!

:lol:

Buon soggiorno e buona permanenza! Ciao

JB

Dato che in cina sei andato noi per te abbiam trombato! ciao Ponchiaz!

o anche

Forza dai Ponchiaz trombale per noi

sennò

Ponchiaz il cinesino, su dai fai andare il p.....o

evito di andare avanti perchè sto piacevolmente notando che la mia verve artistica è in piena fase :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Ponchiaz,

se dove ti rechi potrai vedere qualcosa dell'Ital Basket, il WWE provvederà a farti uno striscione personalizzato... qualcosa tipo "Ciao cino-Ponchiaz", oppure "Yao Ponchiaz", o qualcosa del genere... facci sapere come lo vuoi!

:lol:

Buon soggiorno e buona permanenza! Ciao

JB

YAO PONCHIAZ non è per nulla male !

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato gli Shenzhen Yikang, arrivati ultimi nel 2001/2002 con 24 sconfitte su 24 partite, però dovrebbero aver cambiato città.

Shenzhen Yikang (深圳易康) was a basketball team in the Chinese Basketball Association, for the 2001–2002 season, based in Qingyuan (清远). However, they finished last (and winless) and left the CBA, being relegated back to the "B" division from which they had been promoted.

They were formerly known as Shenzhen Runxun (深圳润迅), but changed names as a result of change of corporate sponsorship.

Link to comment
Share on other sites

Trovati!

http://www.asia-basket.com/team.asp?Cntry=...r=CHN&logo=

Ci son pure 3 americani! :lol:

Name CM (INCH) Pos Bo NAT Fr To Last Playing Team

Deng Yu 190 (6'3'') G 81 CHN 02 05 Xinjiang FT (CHN)

Ge Feng 206 (6'9'') C 83 CHN 01 02 Shenzen Yikan (CHN)

Hanzhi Hao 197 (6'6'') F 77 CHN 01 01 Shenzen Yikan (CHN)

Hodges Darryl 206 (6'9'') C 71 USA 01 01 Shenzen Yikan (CHN)

Huang Hai Bei 205 (6'9'') F/C 82 CHN 02 06 Beijing O. (CHN)

Lee Ji Feng 200 (6'7'') F 80 CHN 01 02 Shenzen Yikan (CHN)

Liang Da 196 (6'5'') G/F 71 CHN 03 03 Shanxi YuJing (CHN)

Liang Wei 190 (6'3'') G 80 CHN 03 06 Shanxi D. (CHN)

Liu Lei 206 (6'9'') C 83 CHN 01 02 Shenzen Yikan (CHN)

Liu Bo 200 (6'7'') F 81 HKG 02 03 Hong Kong Fly Dragon (HKG)

Liu Zhuang 202 (6'8'') F/C 77 CHN 01 02 Shenzen Yikan (CHN)

Mike 193 (6'4'') G 75 USA 01 01 Shenzen Yikan (CHN)

Saluo 201 (6'7'') F 71 USA 01 01 Shenzen Yikan (CHN)

Shan Tao 216 (7'1'') C 70 CHN 01 04 Beijing O. (CHN)

Watson Leon 203 (6'8'') F/C 77 BIZ 05 06 Orange Co. B. (ABA)

Xu Guochong 198 (6'6'') F/G 83 CHN 03 06 Xinjiang FT (CHN)

Xu Hongjie 200 (6'7'') F 75 CHN 06 06 DongGuang B. (CHN)

Yin Yua 199 (6'7'') F 79 CHN 01 02 Shenzen Yikan (CHN)

Yu Sher Peng 198 (6'6'') C 71 CHN 01 02 Shenzen Yikan (CHN)

Zhang Qinwu 189 (6'3'') G 72 CHN 01 02 Shenzen Yikan (CHN)

Edited by Il_Cinghiale
Link to comment
Share on other sites

ragazzi .. cheddire .. io frequento poco questo forum mio malgrado causa lavoro e studio ..

cmque lasciate che vi dica .. un anno all'estero (anywhere) è sempre una grande esperienza .. complimenti ponchiaz .. per il resto cheddire .. SIETE DEI GENI!!! .. avete pure trovato la squadra di cinesini stile desio anni '90 .. o era arese .. mmm .. hahhaha ..

grandi!!! .. e FORZA RAGAZZI .. piccolo passo falso con soresina .. ma la stagione è lunga .. i rosters rinnovati .. e le sorprese dietro l'angolo .. domani vado a rinnovare la mia fede eterna .. tra l'altro sarò accompagnato da un amica virtussina .. chissà che non capisca dove sta la vera Basket City ..

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ponch.! Scusa per il ritardo della presente, ma sono appena rientrato a casa dopo un pomeriggio a Milano (naturalmente con sciopero dei mezzi... :lol: ...quindi TUTTI in macchina!) e cena di compleanno alla mitica "Taverna delle ruote".

Ora: non so se qs.squadra, della South-Division, sia proprio proprio vicino alla Tua nuova dimora, ma in effetti giocano ivi 2 dei talenti cinesi che io preferisco dopo Whang Zhi ed ovviamente lo Yao della Wind City...

- Jianlian YI (1987);

- Du Feng (1981).

Sono 2 N°4 diversi fra loro. Du Feng possiede tiro mortifero, e può giocare anche da 3. Però è un 203, contro i 212 del giovane connazionale.

Presto anche i cinesi del Basket potranno viaggiare liberamente x l'Europa, e sono sicuro che qs.2 potremmo ritrovarceli anche nei nostri lidi.

Dimenticavo: Guangdong Southern Tigers...giusto? La regione è quella, ok, ma le distanze dalla città di Shenzhen? E' una delle squadre cinesi più forti, più volte finalista della CBA (il loro campionato...).

http://www.asia-basket.com/team.asp?Cntry=CHN&Team=1943

In ogni caso: divertiti, buon lavoro, watch-out for food (ma tu come sei messo ad insetti, animali domestici, tapiri, serpenti, ...io probabilmente dovrei risettarmi mentalmente per una tale esperienza...!), ed un abbraccio sincero a Te ed alla Tua famiglia.

P.S.: in che albergo sei? Ho degli amici che lavorano per una ditta qui nella zona che collabora con la Bosch...sbaglio o sono spesso proprio in quella zona...? Adesso mi informo...Tu ogni tanto cerca di stare collegato col Forum! Quando partirai?

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Ponchiaz,

se dove ti rechi potrai vedere qualcosa dell'Ital Basket, il WWE provvederà a farti uno striscione personalizzato... qualcosa tipo "Ciao cino-Ponchiaz", oppure "Yao Ponchiaz", o qualcosa del genere... facci sapere come lo vuoi!

:o

Buon soggiorno e buona permanenza! Ciao

JB

Ottima idea JB !

Evito di commentare le proposte di Emaz...... :lol::lol::lol::lol::lol:

Buon viaggio e buon lavoro grande Ponch :P:( , ti aspettiamo per la partita con MIlano !!!

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

ragazzi .. cheddire .. io frequento poco questo forum mio malgrado causa lavoro e studio ..

cmque lasciate che vi dica .. un anno all'estero (anywhere) è sempre una grande esperienza .. complimenti ponchiaz .. per il resto cheddire .. SIETE DEI GENI!!! .. avete pure trovato la squadra di cinesini stile desio anni '90 .. o era arese .. mmm .. hahhaha ..

grandi!!! .. e FORZA RAGAZZI .. piccolo passo falso con soresina .. ma la stagione è lunga .. i rosters rinnovati .. e le sorprese dietro l'angolo .. domani vado a rinnovare la mia fede eterna .. tra l'altro sarò accompagnato da un amica virtussina .. chissà che non capisca dove sta la vera Basket City ..

irge desio, campionato '89-'90, record 0-30.

dai ponch tieni duro 3 mesi passano infretta! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono qui.

Vi scrivo dal mio albergo, oggi é lunedí ma non si lavora causa shortage di energia elettrica...

Ho letto con commozione le vostre lettere, in effetti come Roosters sa sono in trasferta da solo. La mia famiglia e' rimasta a casa per motivi di studio.

Pur parlando di 3 mesi in veritá i periodi varieranno dalle 3 alle 4 settimane.

Il nemico da combattere certamente la noia nei week end, per questo mi chiedevo dove poter vedere del basket.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono qui.

Vi scrivo dal mio albergo, oggi é lunedí ma non si lavora causa shortage di energia elettrica...

Ho letto con commozione le vostre lettere, in effetti come Roosters sa sono in trasferta da solo. La mia famiglia e' rimasta a casa per motivi di studio.

Pur parlando di 3 mesi in veritá i periodi varieranno dalle 3 alle 4 settimane.

Il nemico da combattere certamente la noia nei week end, per questo mi chiedevo dove poter vedere del basket.

Un mio amico che ha fatto la tua stessa esperienza passava i w.e. in palestra e qualche escursione in zone naturalistiche molto belle ma non so dirti se era nella tua stessa regione.

A presto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...