Leasir Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 L'ala Lituana dell'Olympiakos, Arvidas Macjauskas, ha riportato la rottura del tendine d'achille all'inizio dell'amichevole contro Scafati. Ne avrà fino ad aprile. Macj è a libri per 2,5 milioni di euro (dollari?) all'anno.
sertar Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Ci sarebbe la pssibilità di risolvere il contratto, più di 6 mesi di inattività, o eventualmente ridurre del 50% i compensi per il periodo di inattività e cmq sono contratti coperti da polizze assicurative...perdita tecnica più che economica.
Les Claypool Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 'Azz, qui si supera alla grande il periodo di comporto............che sfiga però, come giocatore mi piace tantissimo, speriamo si riprenda presto e bene
Ale Div. Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Auguri di pronta guarigione ad Arvidas. La rottura del tendine d'achille tra l'altro è dolorosissima....
Freddy Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Auguri di pronta guarigione ad Arvidas. La rottura del tendine d'achille tra l'altro è dolorosissima.... Da chi l'ha subita mi è stato detto di no e che ti senti cadere senza sapere il perchè. Ambasciator non porta pena.
Leasir Posted September 18, 2006 Author Posted September 18, 2006 Da chi l'ha subita mi è stato detto di no e che ti senti cadere senza sapere il perchè. Ambasciator non porta pena. successe anche a mio padre, mi sembra di ricordare che nemmeno lui abbia sentito granchè dolore.
piero Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 A me l'hanno amputato e il male lo sento parecchio anche dopo tanto tempo oltre a non riuscire più a muovere il piede...
Recommended Posts