Ponchiaz Posted October 12, 2006 Author Posted October 12, 2006 Mai Effettivamente Ridere Degli Avversari, Ma Inibirli Legittimamente Ai Nostri Orifizi
Long Leg Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 È appena iniziato il campionato ma è già tempo di derby per l’Armani Jeans, che nel posticipo televisivo di domenica (ore 20.30) affronterà a Varese la Whirpool guidata da Magnano. Per la squadra milanese un test davvero importante per capire lo stato di avanzamento dei lavori del «cantiere» biancorosso dopo l’esordio tra luci ed ombre nella gara contro Livorno. «Non dobbiamo sentirci la pressione addosso - dichiara Djordjevic - sono le prime partite di campionato, è normale che abbiamo ancora qualche difficoltà, però sappiamo che quella di Varese sarà sicuramente una partita ostica, che non ci consentirà di avere quelle pause che ci sono capitate contro Livorno». Comunque l’allenatore dei milanesi vede una squadra in crescita rispetto alle uscite del precampionato: «Stiamo lavorando molto sul discorso delle palle perse, anche domenica abbiamo peccato di alcune ingenuità, ma nel complesso mi è sembrato che ci fosse un’attenzione maggiore. Il nostro obiettivo deve essere quello di scendere sotto i 10 ***oni persi, i giocatori devono comprendere che il ***** nelle loro mani è una cosa preziosa». Anche per questo vorrei usare più spesso i due play in campo, per dare alla squadra maggiore sicurezza nella gestione dei possessi». Una cosa nella quale Djordjevic vorrebbe vedere qualcosa di meglio nella prossima gara è nell'aggredire l’area: «Purtroppo ci siamo accontentati in talune situazioni del tiro dalla distanza, invece dobbiamo migliorare nella aggressività verso l’area, c’è bisogno di più penetrazioni». Intanto non ci sarà la possibilità di partecipare alla Coppa Uleb, notizia uscita negli ultimi giorni, perchè la federazione europea non ha mandato alcuna richiesta ai milanesi. Il posto a disposizione dal fallimento della Dinamo San Pietroburgo dovrebbe finire ai connazionali del Kazan. Sandro Pugliese
franz79 Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 quest'anno chi ha costruito l'olimpia ha usato occhio fino... anzi FIN OCCHIO!!
spiff Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 Mio Eterno Regolamento Da Armani Mezzo Ignudo L'Attrezzo Non Ostento!
franz79 Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 È appena iniziato il campionato ma è già tempo di derby per l’Armani Jeans, che nel posticipo televisivo di domenica (ore 20.30) affronterà a Varese la Whirpool guidata da Magnano. Per la squadra milanese un test davvero importante per capire lo stato di avanzamento dei lavori del «cantiere» biancorosso dopo l’esordio tra luci ed ombre nella gara contro Livorno. «Non dobbiamo sentirci la pressione addosso - dichiara Djordjevic - sono le prime partite di campionato, è normale che abbiamo ancora qualche difficoltà, però sappiamo che quella di Varese sarà sicuramente una partita ostica, che non ci consentirà di avere quelle pause che ci sono capitate contro Livorno». Comunque l’allenatore dei milanesi vede una squadra in crescita rispetto alle uscite del precampionato: «Stiamo lavorando molto sul discorso delle palle perse, anche domenica abbiamo peccato di alcune ingenuità, ma nel complesso mi è sembrato che ci fosse un’attenzione maggiore. Il nostro obiettivo deve essere quello di scendere sotto i 10 ***oni persi, i giocatori devono comprendere che il ***** nelle loro mani è una cosa preziosa». Anche per questo vorrei usare più spesso i due play in campo, per dare alla squadra maggiore sicurezza nella gestione dei possessi». Una cosa nella quale Djordjevic vorrebbe vedere qualcosa di meglio nella prossima gara è nell'aggredire l’area: «Purtroppo ci siamo accontentati in talune situazioni del tiro dalla distanza, invece dobbiamo migliorare nella aggressività verso l’area, c’è bisogno di più penetrazioni». Intanto non ci sarà la possibilità di partecipare alla Coppa Uleb, notizia uscita negli ultimi giorni, perchè la federazione europea non ha mandato alcuna richiesta ai milanesi. Il posto a disposizione dal fallimento della Dinamo San Pietroburgo dovrebbe finire ai connazionali del Kazan. Sandro Pugliese eh già, Sale vuole penetra e scarica e un sacco di giochi spalle a canestro... sui falli invece non ci sono problemi..
Les Claypool Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 eh già, Sale vuole penetra e scarica e un sacco di giochi spalle a canestro... sui falli invece non ci sono problemi.. Sale sale e non fa male...
marko Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 (edited) GIUSTO PER RASSERENARE GLI ANIMI PRIMA DEL DERBY CON LE CACCHE GRIFFATE... dall'intervista di Franzi al MITICO OSSOLA!!! (...) A causa dei milanesi, lei rinunciò anche alla Nazionale Avevamo sempre il dubbio (dubbiooooo?????) che fossero aiutati dalla Federazione, tanto più dopo quello che era successo con il caso Gennari. Un anno giochiamo a Milano e a un certo punto gli arbitri fischiano un fallo molto dubbio su Brumatti, che era uno sbarbatello. Al suo posto sulla linea dei tiri liberi si presenta Kenney. Noi protestiamo eppure non succede niente. Alla sera, torno a casa e scrivo una lettera alla Federazione di rinuncia alla maglia azzurra. (...) MERDE MERDE MERDE la giuendus del basket SEMPRE ODIATI !!! Edited October 12, 2006 by marko
hammer70 Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 ....e intanto,dal Forum Olimpia MM(dove nessuno sta piangendo per questa notizia!!!!),danno Ginettaccio Natali ricoverato in ospedale per problemi di cu.....ore
EmaZ Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 ....e intanto,dal Forum Olimpia MM(dove nessuno sta piangendo per questa notizia!!!!),danno Ginettaccio Natali ricoverato in ospedale per problemi di cu.....ore Esser gogliardici va bene..stronzi no secondo me...nessuno dovrebbe gioire per la notizia di una persona ricoverata in ospedale per problemi dicuore...questo vale per tutti varesini, milanesi etc etc
hammer70 Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 Esser gogliardici va bene..stronzi no secondo me...nessuno dovrebbe gioire per la notizia di una persona ricoverata in ospedale per problemi dicuore...questo vale per tutti varesini, milanesi etc etc Non era mia intenzione. Più ke altro volevo far notare la reazione dei"tifosi"Milanesi. Ciao,a domenica
EmaZ Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 Non era mia intenzione. Più ke altro volevo far notare la reazione dei"tifosi"Milanesi. Ciao,a domenica Non mi riferivo a te la mia era una constatazione generale.. A domenica
Silver Surfer Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 Senza ironia: lunga Vita a Gini Natali. Soprattutto in maglia Olimpia...
ROOSTERS99 Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Senza ironia: lunga Vita a Gini Natali. Soprattutto in maglia Olimpia... ...lunghissima !!
tatanka Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Ho visto un gruppo di tifosi Olimpia. Sopra loro vi era un continuo viavai di mosche.
ROOSTERS99 Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Inoltre, se ne calpesti uno, pare che porti fortuna !
ROOSTERS99 Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Per ben caricarsi in vista della sfida di Domenica sera, consiglio a tutti di leggerE l' intervista al grandissimo Ossola !! FORZA VARESEEEEEEEEEEEEEE !!!
Deca Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Probabile pienone?! anzi mi sa ke è meglio se tolgo il probabile....
EmaZ Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Emaz ?? io ho gia ampiamente e minuziosamente descritto come mi preparo alla partita proprio qui se non stai attento non è colpa mia
ROOSTERS99 Posted October 14, 2006 Posted October 14, 2006 io ho gia ampiamente e minuziosamente descritto come mi preparo alla partita proprio qui se non stai attento non è colpa mia Volevo sapere se ci sarai domenica sera.................................
EmaZ Posted October 14, 2006 Posted October 14, 2006 Volevo sapere se ci sarai domenica sera................................. armonia cosmica questo è il propblema ultimamente non ne sento tanta...perònn si sa mai
superpam Posted October 14, 2006 Posted October 14, 2006 FORZA VARESE DOVETE VINCERE CONTRO MILANO IO SARO' CON VOI VARESINO SUTORINO FORZA VARESE
Recommended Posts