Ponchiaz Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 (edited) Ragazzi, nella settimana che anticipa il Derby credo che sia d'obbligo dimostrare la nostra capacitá di superare i vecchi dissapori per regalare a tutta Italia una partita di vero basket in amicizia. Io ho pensato di modificare la mia firma in questo senso ed inviterei anche voi, veri appassionati di basket a farlo. Edited October 9, 2006 by Ponchiaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre#7 Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 beh visto che devo ancora metere una firma....coiminciare con MERDA MILANO va mooooooooolto bene!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 beh visto che devo ancora metere una firma....coiminciare con MERDA MILANO va mooooooooolto bene!!! Io certe cose non le faccio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 (edited) Ragazzi, nella settimana che anticipa il Derby credo che sia d'obbligo dimostrare la nostra capacitá di superare i vecchi dissapori per regalare a tutta Italia una partita di vero basket in amicizia. Io ho pensato di modificare la mia firma in questo senso ed inviterei anche voi, veri appassionati di basket a farlo. non mi piace questo tuo atteggiamento, caro Ponchiaz! lo sport deve unire, proprio come fa armani con quei gran pezzi di ragazzoni che vestono le sue canottiere, e non dividere! ... quindi domenica sera dimostrate d'essere ospitali, accogliete i cugini milanesi con le loro usanze: abbracciateli! (... da dietro! ) Edited October 9, 2006 by marko Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Ovvie ragioni di galateo istituzionale mi impediscono una piena partecipazione all'allegra e condivisibile iniziativa. Mi limiterò ad un più blando MM, senza riferimenti al metrò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 io ce l'ho già pronta dalla scorsa stagione MERDA MILANOOOOOOOOOOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Ragazzi, nella settimana che anticipa il Derby credo che sia d'obbligo dimostrare la nostra capacitá di superare i vecchi dissapori per regalare a tutta Italia una partita di vero basket in amicizia. Io ho pensato di modificare la mia firma in questo senso ed inviterei anche voi, veri appassionati di basket a farlo. . Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Ho scelto la versione "soft"! Però del colore giusto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 No..dai..non lo faccio neanche io.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 domenica voglio vedere il palazzetto stracolmo..questa squadra se lo merita! RIEMPIAMO IL PALAZZETTO!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Come può testimoniare LL, è già da stamattina all'arrivo in M-etropilitana M-ilanese che sono in clima derby!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Fatto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Ragazzi, nella settimana che anticipa il Derby credo che sia d'obbligo dimostrare la nostra capacitá di superare i vecchi dissapori per regalare a tutta Italia una partita di vero basket in amicizia. Io ho pensato di modificare la mia firma in questo senso ed inviterei anche voi, veri appassionati di basket a farlo. Ovviamente non sono d'accordo, sapete tutti che il mio ruolo in questo forum è quello del bastian contrario e quindi per restare fedele scriverò esattamente l'opposto. MILANO MERDA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALE77 Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 FATTO!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il vendicatore Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Ci farete neri...giochiamo peggio di Voi lo scorso anno il che è tutto dire ciao cugini della merda Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Per essere più precisi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Ci farete neri...giochiamo peggio di Voi lo scorso anno il che è tutto dire ciao cugini della merda Levatelo dalle palle Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Ci farete neri...giochiamo peggio di Voi lo scorso anno il che è tutto dire ciao cugini della merda ce l'avrà mica con noi????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 9, 2006 Author Share Posted October 9, 2006 ciao cugini della merda Anche se fosse...sareste comunque acquisiti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Ci farete neri...giochiamo peggio di Voi lo scorso anno il che è tutto dire ciao cugini della merda Vincerete invece sicuramente voi con un gancio da centrocampo di Schultze all'ultimo secondo. W la scaramanzia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il vendicatore Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 (edited) Ho visto Varese nel trofeo Dream Team e Milano ieri Un classico 2 + 2 = 4 Attualmente l'Olimpia non ha la condizione per vincere in casa di Varese che mi sembra molto più avanti e pronta allo stato attuale delle cose. Poi insomma dopo 4 vittorie consecutive griffate AJ per la legge dei grandi numeri è anche ora che tocchi a voi no? Poi siamo alla seconda giornata quindi conta ancora relativamente.. Niente gufate è un dato di fatto Buon derby Saluti e ossequi Edited October 9, 2006 by il vendicatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Saluti e ossequi Che tesoro che sei Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Eccomi di ritorno dalla fiera.......in territorio ostile........ FORZA VARESE E MERDA MILANO ALLA STRAGRANDE !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 (edited) Ho visto Varese nel trofeo Dream Team e Milano ieri Un classico 2 + 2 = 4 Attualmente l'Olimpia non ha la condizione per vincere in casa di Varese che mi sembra molto più avanti e pronta allo stato attuale delle cose. Poi insomma dopo 4 vittorie consecutive griffate AJ per la legge dei grandi numeri è anche ora che tocchi a voi no? Poi siamo alla seconda giornata quindi conta ancora relativamente.. Niente gufate è un dato di fatto Buon derby Saluti e ossequi vedi caro vendicatore, nel basket conta anche il CULO (noi ne abbiamo poco, come ieri ad esempio..) e voi avete un feeling tutto particolare con quella parte anatomica del corpo, quindi.. in culo alla balena per domenica ( e non divertitevi troppo...) MERDA MILANO!! Edited October 9, 2006 by franz79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Ho visto Varese nel trofeo Dream Team e Milano ieri Un classico 2 + 2 = 4 Attualmente l'Olimpia non ha la condizione per vincere in casa di Varese che mi sembra molto più avanti e pronta allo stato attuale delle cose. Poi insomma dopo 4 vittorie consecutive griffate AJ per la legge dei grandi numeri è anche ora che tocchi a voi no? Poi siamo alla seconda giornata quindi conta ancora relativamente.. Niente gufate è un dato di fatto Buon derby Saluti e ossequi sai che ti dico, "caro" il vendicatore... fanculo la scaramanzia: NOI DOMENICA VI FACCIAMO QUELLO CHE SPERATE VI SI FACCIA... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts