Jump to content

Ci mancava questa...


Recommended Posts

«Considerata la necessità di consentire alla società Pallacanestro Varese di svolgere attività agonistica nella stagione sportiva 2006-2007 nelle more della stipula del contratto, l’impianto potrà essere utilizzato a condizione dell’assolvimento del debito pregresso o delle sottoscrizioni di patti contrattuali, che ne disciplinino le modalità di assolvimento, entro il 30 novembre del 2006».

Movimento Libero, che ha votato contro alla deroga ed ha chiesto che la questione del palasport venga discussa a parte, stralciandone posizione da quella degli altri impianti

Per non suonare anch'io diffamatorio, evito di esprimere il mio reale pensiero.

Certa gente, che si fa pubblicità politica con la STORIA del basket, merita solo la punizione dell'elettorato.

.......corporale !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Movimento Libero, che ha votato contro alla deroga ed ha chiesto che la questione del palasport venga discussa a parte, stralciandone posizione da quella degli altri impianti

Certa gente, che si fa pubblicità politica con la STORIA del basket, merita solo la punizione dell'elettorato.

Ma Nicoletti non era segretario provinciale di AN?? Non era quello che, alle ultime regionali, mandava in giro i suoi a strappare i manifesti di Ferrazzi, suo compagno di partito?

Link to comment
Share on other sites

Ma Nicoletti non era segretario provinciale di AN?? Non era quello che, alle ultime regionali, mandava in giro i suoi a strappare i manifesti di Ferrazzi, suo compagno di partito?

<_< ... una forma di pubblicità (s)comparativa! :(:lol::o

Edited by marko
Link to comment
Share on other sites

Leggo questo "A margine" su Varesenews :

Attila tra noi

--------------------------------------------------------------------------------

C’è gente di grande livello culturale e di eccellente esperienza fatta sul campo che in presenza di determinate situazioni è in grado di dare consigli a chi ha incarichi privati o pubblici di grande rilievo. La mia esperienza è quella di un cronista di campagna, non supportata da filosofie e culture gestionali, basata su semplici "fotografie" di eventi precedenti.

Per questo motivo raramente do consigli e faccio processi, semmai sto dalla parte del presunto imputato se credo che ci siano stati dei "buchi" di comunicazione e quindi di completezza di informazione a monte delle sue scelte.

E questo deve essere accaduto per la "sparata" della Pallacanestro Varese contro Varesenews, rea di avere redatto una diligente cronaca di un consiglio comunale nel quale è emersa una morosità della benemerita società sportiva nei confronti del Comune, proprietario per delega dei cittadini del palazzo dello sport di Masnago.

Ma non mi interessa più di tanto la contesa tra Pallacanestro Varese e Varesenews, né che il mio giornale on line abbia ragione: voglio bene a entrambi. Mi interessa sottolineare che il Comune da sempre invece di aiutare il servizio sociale e pure di l'immagine per la città che viene dallo sport professionistico, regolarmente lo tassa.

E’ accaduto e accade per il basket e per il calcio, salvo poi vedere sindaci e consiglieri fingersi medici premurosi quando alle società capitano momenti di crisi.

Voglio dire che la guida di una società di calcio o di basket viene vista solo come una tassa, non come una forma di collaborazione per la crescita della città.

Sembra che al sindaco Fontana abbiano raccontato palle per quanto riguarda il parcheggio interno a Villa Baragiola: lo si può fare, massacrando l’ex campo di calcio, perché il parcheggio davanti allo stadio non sempre è fruibile nelle ore d’ufficio.

Non è assolutamente vero: il piazzale dello stadio, a due passi da Villa Baragiola, dal lunedì al venerdì è sempre libero, viene occupato solo in occasione di eventi sportivi programmati di norma al mercoledì sera.

La cementificazione di un’area verde che fa parte di un parco è contro la storia della città giardino e contro il buon senso, è semplice arroganza. Comincia male la nuova Giunta. La segnaleremo per il premio Attila.

Mancia competente a chi trova, nell’ambito della microborghiesia, del commercio, dell’artigianato e nell’ambiente ecclesiastico una sola persona che dica di avere votato per Prodi.

Sabato 21 Ottobre 2006

Bak2

.... e chiedo ai meglio informati di me, di provare a spiegarmi cosa questo autore BAK2, voglia esattamente dire, perchè io proprio non lo capisco........ :rolleyes::lol:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...