Roberto Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 E a quanto ho capito in possesso di chi ha scritto. Io ne so poco, comunque si lavora per capire dove sta l'inghippo. E qui ovviamente chiudo perché non seguo queste cose f. Pero' si dovrebbe parlare o scrivere ad inghippo sciolto........
Franz#12 Posted October 20, 2006 Author Posted October 20, 2006 Pero' si dovrebbe parlare o scrivere ad inghippo sciolto........ Una notizia c'era ed è uscita al consiglio comunale di ieri sera. Però, davvero, non vorrei parlarne sul forum per correttezza. Se vuoi contattami in PM (vale per tutti, graz) ciao f.
Ponchiaz Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 Pero' si dovrebbe parlare o scrivere ad inghippo sciolto........ Io metterei una bella tassa sugli inghippi, per scoraggiane l'uso...
Dragonheart Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 La stessa notizia - con qualche distinguo - è uscita oggi in prima pagina sulla Provincia: direi anche con una certa "sottolineatura grafica e cromatica". Sommessamente, m'interrogo... il significato giuridico di "diffamatorio" (vedasi comunicato stampa molto ben scritto ieri dall'Ufficio Stampa biancorosso) è cambiato da quando ho aperto l'ultima volta il codice penale?
SteveNashaVarese Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 o mio Dio, l'italiano è morto Sembra un pezzo della barzelletta del fantasma formaggino
tuig Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 Delle volte resto a bocca aperta da certe cose...non capisco come si faccia a evitare questi discorsi! Allora Comune e Società al posto che vivere da "separati in casa" nn potevano buttar giù due righe nelle quali magari la società si impegnava a portare ogni anno migliorie al palazzoe intanto veniva fatta una dilazione o uno sconto e qualsiasi altra cosa per il pagamento delle tasse dei rifiuti etc... Sappiamo tutti benissimo che alla fine non succederà niente di che ora...probabilmente le parti si incontreranno, FINALMENTE, e verrà decisa una dilazione del debito! Butto li un consiglietto...al posto che pensare di dilazionare debiti e altre cazzate perché non "obbligare" la società di farsi carico di un progetto più ambizioso....? Completare il palazzetto?!
Mangusta Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 Butto li un consiglietto...al posto che pensare di dilazionare debiti e altre cazzate perché non "obbligare" la società di farsi carico di un progetto più ambizioso....? Completare il palazzetto?! SACROSANTO, magari rendendolo un attimo più moderno e confortevole...ma le amministrazioni Varesine mi sembra che dello Sport Basket non gniene freghi più di tanto!!!
Il_Cinghiale Posted October 21, 2006 Posted October 21, 2006 Delle volte resto a bocca aperta da certe cose...non capisco come si faccia a evitare questi discorsi! Allora Comune e Società al posto che vivere da "separati in casa" nn potevano buttar giù due righe nelle quali magari la società si impegnava a portare ogni anno migliorie al palazzoe intanto veniva fatta una dilazione o uno sconto e qualsiasi altra cosa per il pagamento delle tasse dei rifiuti etc... Da quel che dice JAKE, è già stato fatto. Sappiamo tutti benissimo che alla fine non succederà niente di che ora...probabilmente le parti si incontreranno, FINALMENTE, e verrà decisa una dilazione del debito! Non succederà niente ma intanto non è bello che i Castiglioni vengano additati come gente che non paga i debiti...oltre all'onore personale con queste uscite si va a minare la credibilità della società nei confronti degli sponsor...e non mi pare che se ne abbia bisogno. Butto li un consiglietto...al posto che pensare di dilazionare debiti e altre cazzate perché non "obbligare" la società di farsi carico di un progetto più ambizioso....? Completare il palazzetto?! Te la butto lì, ma anzichè fare solo promesse in campagna elettorale...non sarebbe il caso di mantenerle sostenendo l'unica società sportiva che da visibilità alla città e alla provincia di Varese? Il palazzetto è del comune, l'ampliamento spetta a loro.
JAKE Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Vediamo di chiudere questa "triste" parentesi dando gli ultimi chiarimenti. Partiamo dal termine "diffamare" che nel mio vocabolario sta per "creare a qualcuno una cattiva fama" e mi sembra che ci stia tutto come termine visto che per l'ennesima volta ci fanno passare come quelli che non pagano le bollette. Poichè nell'articolo il discorso sui 170mila e sul mancato pagamento delle bollette non era virgolettato e quindi riconducibile a terzi, per me se ne assume la responsabilità chi ha scritto l'articolo. Detto questo nessuno vuole crocefiggere Varese News. Purtroppo hanno sfruttato, essendo un quotidiano online, la possibilità di far uscire un articolo in tempo reale (di notte), ma in questo caso senza sentire le controparti. Gli altri quotidiani hanno invece correttamente interpellato le parti riportando entrambi i punti di vista. Nella successiva precisazione, Varese News ha riportato correttamente tutti i dati. Caso chiuso. Il problema comunque è legato a chi ha messo in giro la "polpetta avvelenata" (approvo il termine usato da Roberto!). Si tratta, almeno stando al virgolettato della Prealpa, di persona che ricopre alta carica all'interno del Comune e che non sa neppure cosa fa l'Aspem che è un'azienda municipalizzata... la mano destra non sa cosa fa la sinistra... seguito subito a ruota dall'opposizione che non trova di meglio che riparlare del debito Aspem-Pallva che non esiste!!! Mi chiedo: ma hanno passato un intero consiglio comunale ha parlare del sesso degli angeli???? Capitolo finale. Con il Sindaco, da ampio tempo, è già stato raggiunto un accordo per la prossima convenzione. Purtroppo il Sindaco non era presente al Consiglio comunale incriminato e se ne sono viste le conseguenze... ognuno è partito pontificando senza sapere come stavano le cose... Conclusione? Profonda tristezza... che pensassero veramente ai reali problemi dello sport varesino e a costruire finalmente una palestra decente.
marisa Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Conclusione? Profonda tristezza... che pensassero veramente ai reali problemi dello sport varesino e a costruire finalmente una palestra decente. quotissimo tutto e in particolare quest'ultima parte- per recenti esperienze alla ricerca di un campo di basket per torneo CSI posso affermare che in giro ci sono poche palestre tutte occupatissime, nonostante siano quasi tutte in precarie condizioni (sporcizia tanta, attrezzature e strutture Boh!)
Luna Argentata Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 (edited) Dragonheart date='Oct 20 2006, 16:27 ' post='95254']Non è che gli han servito una "polpetta avvelenata"? Il problema comunque è legato a chi ha messo in giro la "polpetta avvelenata" (approvo il termine usato da Roberto!). Roberto?????? Giusto per dare "a Cesare quel che è di Cesare"........ Luna Edited October 22, 2006 by Luna Argentata
Leasir Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Roberto?????? Giusto per dare "a Cesare quel che è di Cesare"........ Luna non è Cesare! E' Giulio!!!
Luna Argentata Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 non è Cesare! E' Giulio!!! Bellina!!!!! In effetti: sicuramente " Giulio Cesare" aveva un " Cuore di Drago" Luna
Dragonheart Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 non è Cesare! E' Giulio!!! Da stasera, vorrete cortesemente chiamarmi Imperatore
Luna Argentata Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Da stasera, vorrete cortesemente chiamarmi Imperatore Eh, non so..... possono convivere due imperatori nello stesso forum? C'è già EmaZ , il grande e sommo Imperatore ( che io tra l'altro riconosco e venero )....ma, nel tuo caso vedremo cosa si potrà fare, avendo Tu tutte le credenzialità per esserlo Luna
Dragonheart Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Eh, non so..... possono convivere due imperatori nello stesso forum? Ma io sono Imperatore del mondo: il forum lo lascio volentieri ad Emaz, e mi tengo il resto! Uauauauauauauauau!
tatanka Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Ma io sono Imperatore del mondo: il forum lo lascio volentieri ad Emaz, e mi tengo il resto! Uauauauauauauauau! Stai impazzendo. Comincio a sentirmi in colpa. Adesso che ci penso bene, forse il mio voto è stato annullato.
EmaZ Posted October 22, 2006 Posted October 22, 2006 Da stasera, vorrete cortesemente chiamarmi Imperatore Eh, non so..... possono convivere due imperatori nello stesso forum? C'è già EmaZ , il grande e sommo Imperatore ( che io tra l'altro riconosco e venero )....ma, nel tuo caso vedremo cosa si potrà fare, avendo Tu tutte le credenzialità per esserlo Luna Ma io sono Imperatore del mondo: il forum lo lascio volentieri ad Emaz, e mi tengo il resto! Uauauauauauauauau! Non ci siamo non ci siamo proprio io sono IMPERATORE del mondo! Se vuoi ti concedo l'appellativo di Principino I
Dragonheart Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 Se vuoi ti concedo l'appellativo di Principino Oltre a Te, che già Ti vedo pallido, quanti ne ho davanti (da torturare, pugnalare, avvelenare, esiliare, rinchiudere in convento, ecc.) per arrivare a Imperatore?
Freddy Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 Non ci siamo non ci siamo proprio io sono IMPERATORE del mondo! Se vuoi ti concedo l'appellativo di Principino I Scusi IMPERATORE del mondo, ma Lei ha il debito di una birra nei miei confronti da ieri sera!!!
EmaZ Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 Oltre a Te, che già Ti vedo pallido, quanti ne ho davanti (da torturare, pugnalare, avvelenare, esiliare, rinchiudere in convento, ecc.) per arrivare a Imperatore? Pfuì Scusi IMPERATORE del mondo, ma Lei ha il debito di una birra nei miei confronti da ieri sera!!! Verissimo...ieri il sottoscritto è rimasto a casa in condizioni pietose.....
ROOSTERS99 Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=58364 .....vediamo quali saranno le risposte.
elvino Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=58364 .....vediamo quali saranno le risposte. L'interrogazione si compone di sei diverse domande. Nicoletti chiede se è vero che Aspem è sponsor della Pallacanestro Varese; a quanto ammonterebbe l’eventuale sponsorizzazione; Ma questo ci è mai entrato nel palazzetto una volta??? Movimento libero...... ...... dal cervello
Dragonheart Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 «Considerata la necessità di consentire alla società Pallacanestro Varese di svolgere attività agonistica nella stagione sportiva 2006-2007 nelle more della stipula del contratto, l’impianto potrà essere utilizzato a condizione dell’assolvimento del debito pregresso o delle sottoscrizioni di patti contrattuali, che ne disciplinino le modalità di assolvimento, entro il 30 novembre del 2006». Movimento Libero, che ha votato contro alla deroga ed ha chiesto che la questione del palasport venga discussa a parte, stralciandone posizione da quella degli altri impianti Per non suonare anch'io diffamatorio, evito di esprimere il mio reale pensiero. Certa gente, che si fa pubblicità politica con la STORIA del basket, merita solo la punizione dell'elettorato.
Sir Zap Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 Ma questo ci è mai entrato nel palazzetto una volta??? Movimento libero...... ...... dal cervello Il personaggio ha l'interpellanza facile ... spara su tutto quello che si muove intorno al comune e affini ... senza ritegno a volte (opinione personale).
Recommended Posts