Jump to content

VidiVici-Climamio


Recommended Posts

Solo 2 cose.

- La palla persa dalla F a 50" dalla fine...forse c'era un fallo di Kris Lang;

- il fallo di sfondamento dato allka F nell'entrata su Davison...NON c'era sicuramente.

La FuturVirtus, benchè in mano al pazzo FuturMan, è una ottima squadra... :wacko:

di contro:

- i passi di Cavaliero magari non esistono nel regolamento, ma ci stanno tutta la vita per lo spirito del gioco. un'azione così di merda non meritava niente.

- lo sfondo dato a Hamann su Davison è - quello sì - un insulto allo spirito del gioco.

Link to comment
Share on other sites

Solo 2 cose.

- La palla persa dalla F a 50" dalla fine...forse c'era un fallo di Kris Lang;

- il fallo di sfondamento dato allka F nell'entrata su Davison...NON c'era sicuramente.

La FuturVirtus, benchè in mano al pazzo FuturMan, è una ottima squadra... :ermm:

1 Fallo sicuro non fischiato...non ho capito era talmente evidente....mi sembra che sia stata la fischiata che ha deciso il finale

2 Più o meno gli arbitri avevano assunto quel tipo di fischio da entrambe le parti, quindi a mio avviso meno scandaloso del primo punto.

Link to comment
Share on other sites

Che dire alora dei fischietti di Udine................ -_-:(

Dopo aver visto le 2 garE su Sky, sono moooooooolto felice di aver appreso che Milano non è così forte come pensavo, che BOF è una squadraccia e i loro cugini sono una buona squadra tutt' altro che imbattibile....

L' equilibrio regna sovrano in questa stagione !

Notevoli anche le ultime 2 asfaltate patite da Biella ( :( ) e Avellino che ha venduto carissima la pelle a Napoli...........

Avanti ocn entusuasmooooooooooooooo !!

FORZA VARESE ! :ermm::cry:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Vidivici assolutamente una buona squadra, BOF ancora fuori forma :ermm: in ogni caso è stata una brutta partita; l'esultanza finale era davvero esagerata per essere ad inizio campionato ma si sà i derby...

Speriamo esultino adesso e poi mai più :(:(

Voglio vedere te se per 4 anni di fila perdi con cantù ... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Che dire alora dei fischietti di Udine................ :cry::ermm:

incredibile il fallo tecnico fischiato alla panchina udinese, con Pancotto che continuava a dire all'arbitro che le sue urla erano rivolte ai propri giocatori...era vero!!!!

Meno male che ha vinto udine alla fine, se no c'era da incavolarsi di brutto!!!

Link to comment
Share on other sites

incredibile il fallo tecnico fischiato alla panchina udinese, con Pancotto che continuava a dire all'arbitro che le sue urla erano rivolte ai propri giocatori...era vero!!!!

Meno male che ha vinto udine alla fine, se no c'era da incavolarsi di brutto!!!

Milano la stava rimmettendo a posto con il c**o di bulleri tanto caro a padron giorgio (vedi tabellata da 3 a 10 sec dalla fine...).

Link to comment
Share on other sites

Milano la stava rimmettendo a posto con il c**o di bulleri tanto caro a padron giorgio (vedi tabellata da 3 a 10 sec dalla fine...).

marò che canestro che ha fatto Bulleri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Blair 21 punti, 70% da 2 e 70% ai liberi con ben 10 falli subiti.

36 di valutazione e +15 !!!!! di +/-

Milano però fa 3/19 da 3 e ha Green n.e.

Continuo a pensare che con Milano abbiamo perso più per le triple di Shultze (ieri 2pt e 0/1 da 3) che per i punti di Blair.

Link to comment
Share on other sites

se milano non vince più nemmeno con gli arbitri allora si fa dura...e io godo! :drool:

eh si che udine non mi pare sto granchè soprattutto con williams e wisniewski in serata no!

peccato per pittis e l'ellisse... poverini, avrebbero preferito un pareggio...

Damon williams che aspetta con la palla in mano che gli facciano fallo (invece di passarla) e poi fa 0/2?! intelligenza cestistica paurosa...

Link to comment
Share on other sites

peccato per pittis e l'ellisse... poverini, avrebbero preferito un pareggio...

Damon williams che aspetta con la palla in mano che gli facciano fallo (invece di passarla) e poi fa 0/2?! intelligenza cestistica paurosa...

pittise la ellisse..who ??? :drool::pinch::aww::sick::angry:

Link to comment
Share on other sites

pittise la ellisse..who ??? :drool::sick::aww::aww::pinch:

Notizia utile:

ieri,giocherellando col telecomando di Sky........ho trovato il modo di sopprimerla!!!!!! :angry:

mettendo l'audio in inglese(che ovviamente x le partite di basket non è previsto)si esclude completamente la telecronaca.

Vi assicuro che nel derby era una figata!

Provate :ike:

Link to comment
Share on other sites

Notizia utile:

ieri,giocherellando col telecomando di Sky........ho trovato il modo di sopprimerla!!!!!! :drool:

mettendo l'audio in inglese(che ovviamente x le partite di basket non è previsto)si esclude completamente la telecronaca.

Vi assicuro che nel derby era una figata!

Provate :angry:

Ricorro a questo sistema da tempo.....troppo insopportabili !!!

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Notizia utile:

ieri,giocherellando col telecomando di Sky........ho trovato il modo di sopprimerla!!!!!! :drool:

mettendo l'audio in inglese(che ovviamente x le partite di basket non è previsto)si esclude completamente la telecronaca.

Vi assicuro che nel derby era una figata!

Provate :angry:

Tra l'altro ho avuto la sensazione che sia a Bologna che a Siena la sett. scorsa, l'audio dei commentatori era pessimo

Link to comment
Share on other sites

Visto il derby emiliano e quello campano.

Il primo è stato di una bruttezza galattica, al punto che all'inizio del terzo quarto ho preferito andare a mangiare senza aspettare la fine... la virus castelmaggiore sembra una squadra interessante, non una corazzata, ma il primato e l'imbattibilità ci stanno. Hanno parecchi limiti, soprattutto in fase di regia e difesa, ma hanno anche un Best in grado di cavare le castagne dal fuoco quando conta e una compattezza/omogeneità di squadra di buon livello. E poi c'è Zare Markovski che gioca mezzo primo tempo con Malagoli che gli fa pure i numeri...

La f-bo sarà anche fuori forma (ancora? Quando aspettano a entrare in forma??), per me è molto più semplicemente una squadra di media classifica con molte aporie tecniche e uno spirito difensivo pari a zero. Il punteggio basso, per chi non avesse visto la partita, non deriva da difese arcigne, che non sono proprio nel DNA di nessuna delle due squadra, ma da errori e orrori offensivi imbarazzanti.... evviva basket city--- pardon.. basket region.... :sick:

Napoli ha sudato parecchio per avere ragione di Avellino, a cui ha concesso di tutto e di più in attacco, con una difesa a sguardo di prima qualità. Perlomeno, si sono visti diversi numeri di Andrea Pecile, per un attimo ripresosi dalla depressione del decaduto. L'impressione è che perso Greer, hanno perso un buon 30% del loro potenziale. Vorrei rivederli un altro paio di volte prima di giudicarli compiutamente.

Treviso ha vinto quasi comodamente, ma ha ancora dimostrato di avere limiti in attacco, dove senza Siska e Bargnani, molto si è perso.

Siena ha il potenziale di crescita più alto fra i top-team, ma deve insegnare ai suoi esterni a passarla, ogni tanto, e a non far buche nel parquet palleggiando in continuazione... dubbi sull'allenatore.

Mi manca di vedere Roma, vorrei rivedere anche milano, che a Varese mi aveva fatto una buona impressione, ma con le sconfitte di Udine e motegranaro sembra essersi un po' ridimensionata.. Sarà? Boh....

Per il resto, mai come quest'anno c'è la possibilità, per Varese, di fare un buon campionato. Speriamo di avere la mentalità giusta anche fuori casa! Sarebbe imperdonabile non provarci...

Link to comment
Share on other sites

...

Per il resto, mai come quest'anno c'è la possibilità, per Varese, di fare un buon campionato. Speriamo di avere la mentalità giusta anche fuori casa! Sarebbe imperdonabile non provarci...

Soprattutto non ci saranno scuse per le prossime tre partite. Dobbiamo assumere la mentalità vincente e del Killer-impietoso: incontreremo fuori casa 2 delle squadre più malridotte fisicamente del momento contingente, RE e BI. E' necessario vincere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...