Jump to content

Recommended Posts

Posted

divento bersagliera, caro Les :angel:

:angel:

Accidenti, certo che sei proprio radicale nei cambiamenti, tu.... :g[1]:

In bocca al lupo comunque!! :cry:

Posted

grazie ragazzi, davvero di cuore!

spero che il cambio di lavoro non implichi una rinuncia al forum, altrimenti mi tocca dimettermi subito :hyper:

andrò a downtown Lugano, a 2 isolati dal casinò :pirate: non sarò più una IT Service Manager, ma diventerò Assistente di Direzione :rofl:

sono strafelice di levarmi dalle palle dalla Grande Mela, perchè non ne potevo + di respirare gas di scarico :angry:

Milano - Lugano mi sembra un gran bel cambiamento, ti manderò il mio cv :lol:

Mi incuriosisce la cosa perchè anche mio fratello fa il frontaliero. Ma lui è un vero idiota, molto più di me caro Ponchiaz :P , perchè si fa tutte le mattine Ispra - Airolo (pur con promessa di un prossimo trasferimento a Bellinzona)

Posted

Milano - Lugano mi sembra un gran bel cambiamento, ti manderò il mio cv :hyper:

Mi incuriosisce la cosa perchè anche mio fratello fa il frontaliero. Ma lui è un vero idiota, molto più di me caro Ponchiaz :rofl: , perchè si fa tutte le mattine Ispra - Airolo (pur con promessa di un prossimo trasferimento a Bellinzona)

dipende da quanti franchini danno a tuo fratello :angry:

a livello km non è che vado a diminuire e ci metterò cmq un'oretta, ma la botta di aumento dello stipendio giustifica lo sforzo :pirate:

Posted

Silvia, sono davvero felice per te ! Lugano è ok, e spero tu abbia anche pattuito una remunerazione adeguata alla confederazione :hyper: .

Vorrà dire che Sabato, quando mi porti il Vhs, si scende a bere....... :angry::rofl::pirate:

Posted

Silvia, sono davvero felice per te ! Lugano è ok, e spero tu abbia anche pattuito una remunerazione adeguata alla confederazione :rofl: .

Vorrà dire che Sabato, quando mi porti il Vhs, si scende a bere....... :angry::lol::pirate:

sabato c'è anche un altro motivo x bere.......... :hyper:

Posted

andatevi a vedere nel mio profilo in che giorno la vostra amata moder-attrice compie trent...ehm...... anni :spiteful[1]:

Posted

andatevi a vedere nel mio profilo in che giorno la vostra amata moder-attrice compie trent...ehm...... anni :lol:

...... E NON SCORDARTI LA VHS ! :frantics::spiteful[1]:

Posted

diciamo che c'è stata una concatenazione di eventi e coincidenze davvero fortunate, per non dire spudoratamente di culo :lol:

divento frontaliera, caro Les :spiteful[1]:

In bocca al lupo! :frantics:

Posted

...... E NON SCORDARTI LA VHS ! :frantics::spiteful[1]:

registrata, caro Roo, registrata!!!! :lol::lol::D

Posted

andatevi a vedere nel mio profilo in che giorno la vostra amata moder-attrice compie trent...ehm...... anni :frantics:

WOW, si avvicina quel giorno all'anno in cui sei la mia moderatrice!!

:lol:

Per festeggiare faró un giro in ascensore aggiuntivo in tuo onore (ognuno si diverte con quello che ha a disposizione) :spiteful[1]: