spiff Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 divento bersagliera, caro Les Accidenti, certo che sei proprio radicale nei cambiamenti, tu.... In bocca al lupo comunque!!
Les Claypool Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 grazie ragazzi, davvero di cuore! spero che il cambio di lavoro non implichi una rinuncia al forum, altrimenti mi tocca dimettermi subito andrò a downtown Lugano, a 2 isolati dal casinò non sarò più una IT Service Manager, ma diventerò Assistente di Direzione sono strafelice di levarmi dalle palle dalla Grande Mela, perchè non ne potevo + di respirare gas di scarico Milano - Lugano mi sembra un gran bel cambiamento, ti manderò il mio cv Mi incuriosisce la cosa perchè anche mio fratello fa il frontaliero. Ma lui è un vero idiota, molto più di me caro Ponchiaz , perchè si fa tutte le mattine Ispra - Airolo (pur con promessa di un prossimo trasferimento a Bellinzona)
Long Leg Posted November 27, 2006 Author Posted November 27, 2006 Milano - Lugano mi sembra un gran bel cambiamento, ti manderò il mio cv Mi incuriosisce la cosa perchè anche mio fratello fa il frontaliero. Ma lui è un vero idiota, molto più di me caro Ponchiaz , perchè si fa tutte le mattine Ispra - Airolo (pur con promessa di un prossimo trasferimento a Bellinzona) dipende da quanti franchini danno a tuo fratello a livello km non è che vado a diminuire e ci metterò cmq un'oretta, ma la botta di aumento dello stipendio giustifica lo sforzo
ROOSTERS99 Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Silvia, sono davvero felice per te ! Lugano è ok, e spero tu abbia anche pattuito una remunerazione adeguata alla confederazione . Vorrà dire che Sabato, quando mi porti il Vhs, si scende a bere.......
Long Leg Posted November 27, 2006 Author Posted November 27, 2006 Silvia, sono davvero felice per te ! Lugano è ok, e spero tu abbia anche pattuito una remunerazione adeguata alla confederazione . Vorrà dire che Sabato, quando mi porti il Vhs, si scende a bere....... sabato c'è anche un altro motivo x bere..........
Virgus Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 sabato c'è anche un altro motivo x bere.......... ????
Silver Surfer Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Brava Silvia , complimenti ! quotone!
Long Leg Posted November 28, 2006 Author Posted November 28, 2006 andatevi a vedere nel mio profilo in che giorno la vostra amata moder-attrice compie trent...ehm...... anni
ROOSTERS99 Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 andatevi a vedere nel mio profilo in che giorno la vostra amata moder-attrice compie trent...ehm...... anni ...... E NON SCORDARTI LA VHS !
PIKKI71 Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 diciamo che c'è stata una concatenazione di eventi e coincidenze davvero fortunate, per non dire spudoratamente di culo divento frontaliera, caro Les In bocca al lupo!
Long Leg Posted November 28, 2006 Author Posted November 28, 2006 ...... E NON SCORDARTI LA VHS ! registrata, caro Roo, registrata!!!!
Long Leg Posted November 28, 2006 Author Posted November 28, 2006 In bocca al lupo! grassssie grassssie
ROOSTERS99 Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 registrata, caro Roo, registrata!!!! Ottimo !!
Ponchiaz Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 andatevi a vedere nel mio profilo in che giorno la vostra amata moder-attrice compie trent...ehm...... anni WOW, si avvicina quel giorno all'anno in cui sei la mia moderatrice!! Per festeggiare faró un giro in ascensore aggiuntivo in tuo onore (ognuno si diverte con quello che ha a disposizione)
Recommended Posts