corny Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 Ecco le sue nuove statistiche http://www.basketnet.it/player/index.phtml?code=A65021 Impressionante la voce assist , ma anche le palle perse
hammer70 Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 Ecco le sue nuove statistiche http://www.basketnet.it/player/index.phtml?code=A65021 Impressionante la voce assist , ma anche le palle perse Per piacere. è una pagina della mia vita che sto cercando di dimenticare. Grazie!!!!
MCGRADY Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 d j collins non era un acttivo play,non lo è mai stato,è solo quell asino che sta in panca che lo faceva giocare in un modo non del tutto consono....faceva venire il latte alle ginocchia
Dragonheart Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 d j collins non era un acttivo play,non lo è mai stato,è solo quell asino che sta in panca che lo faceva giocare in un modo non del tutto consono....faceva venire il latte alle ginocchia E' bello vedere espresse con tanta chiarezza certe condivisibili opinioni tecnico-tattiche: Collins un play e Magnano un asino, direi 0/2. Più che delonte holland, rolando howell.
hammer70 Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 d j collins non era un acttivo play,non lo è mai stato,è solo quell asino che sta in panca che lo faceva giocare in un modo non del tutto consono....faceva venire il latte alle ginocchia Quest'anno quello in panchina è lo stesso dell'anno scorso. I due play no. eppure,forse andando contro alle indicazioni dalla panca,superano la metà campo in meno di 8 secondi,danno via la boccia prima del 18° secondo,addirittura qualche volta fanno anche contropiede e/o transizioni!!!!! Dipendesse da me li taglierei,non posso accettare che nella mia squadra ognuno faccia il cazzo che gli pare senza obbedire al coach!!!
Ale Div. Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 (edited) d j collins non era un acttivo play,non lo è mai stato,è solo quell asino che sta in panca che lo faceva giocare in un modo non del tutto consono....faceva venire il latte alle ginocchia DJ Collins è un play, come Rolando Howell è uin pivot. Se prendi due giocatori così, scegli un allenatore che si sappia adattare, di quelli buoni come i vestiti che presentano a MM (no... non merda milano.. milano moda), che sono bellissimi e desideratissimi per una stagione (se va bene) e poi finiscono in spazzatura o se va bene alla Caritas.................... Altrimenti scegli giocatori che sanno giocare a basket e non si limitano a far benino un paio di cose e metti in panchina un allenatore come Dio comanda, che sa come si fa a far giocare una squadra.. Come è successo quest'estate, con i risultati che vediamo: E' bello vedere espresse con tanta chiarezza certe condivisibili opinioni tecnico-tattiche: Collins un play e Magnano un asino, direi 0/2. Più che delonte holland, rolando howell. Quest'anno quello in panchina è lo stesso dell'anno scorso. I due play no. eppure,forse andando contro alle indicazioni dalla panca,superano la metà campo in meno di 8 secondi,danno via la boccia prima del 18° secondo,addirittura qualche volta fanno anche contropiede e/o transizioni!!!!! Dipendesse da me li taglierei,non posso accettare che nella mia squadra ognuno faccia il cazzo che gli pare senza obbedire al coach!!! Edited November 15, 2006 by Ale Div.
MCGRADY Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 non vi sembra forse che collins lo scorso anno fosse un po piu solo?a me sembra che le poche partite vinte siano state grazie anche al suo contributo,contro bologna a masnago ha asfaltato garris a teramo ci ha fatto vincere praticamente da solo,non mi sembra sto gran bidone,se poi ci mettiamo che magnano voleva sempre farlo giocare facendo ruotare palla fino all ultimo secondo(cosa che puoi fare se giochi con i fenomeni,ginobili nocioni scola and friends,non certo con albano e allegretti o il garnett dello scorso anno)capite bene perche rendeva spesso sotto le aspettative.dal mio punto di vista un buon allenatore a un certo punto della stagione deve aprire gli occhi e adeguarsi ai giocatori che puo schierare, è inutile incaponirsi se i risultati scarseggiano,avessimo giocato piu in contropiede l anno scorso probabilmente non avremmo perso partite come quella con udine in casa che di fatto ci ha impedito l accesso ai play off
MCGRADY Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 cio non toglie che sia molto contento del fatto che si sia levato dalle balle,anche perche keys lovedo molto ma molto meglio,il mio intervento era solo mirato a sottolineare il fatto che le molte critiche piovute addosso a collins la scorsa stagione non sono date a mio modo di vedere solo dai demeriti del giocatorema anche dal modo in cui è stato gestito
Eddy Lee Wilkins Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 cio non toglie che sia molto contento del fatto che si sia levato dalle balle,anche perche keys lovedo molto ma molto meglio,il mio intervento era solo mirato a sottolineare il fatto che le molte critiche piovute addosso a collins la scorsa stagione non sono date a mio modo di vedere solo dai demeriti del giocatorema anche dal modo in cui è stato gestito Se uno è lento a correre e a pensare l'allenatore non può farci nulla. Tra i due mi pare che Keys abbia un atteggiamento molto + positivo con i compagni.
Freddy Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 avessimo giocato piu in contropiede l anno scorso Perchè con Farabello in campo al suo posto invece se ne faceva???
Long Leg Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 cio non toglie che sia molto contento del fatto che si sia levato dalle balle,anche perche keys lovedo molto ma molto meglio,il mio intervento era solo mirato a sottolineare il fatto che le molte critiche piovute addosso a collins la scorsa stagione non sono date a mio modo di vedere solo dai demeriti del giocatorema anche dal modo in cui è stato gestito secondo me era lento Collins di suo, altrimenti se fosse stata colpa di Magnano come dici tu, anche Keys avrebbe dovuto giocare alla stessa maniera quest'anno. Poi, se permetti, ok le critiche all'allenatore, ma parole come "asino" puoi anche risparmiartele, quantomeno x rispetto di un professionista serio. Facile usare termini offensivi tramite pc, un po' meno dal vivo.....
EmaZ Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 Non te la prendere (delonte holland @ Nov 16 2006, 22:04 ) *non mi sembrava grancheoffensivo...
ROOSTERS99 Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Bestia che moderatori............ ............... ............ ........
Long Leg Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 non mi sembrava grancheoffensivo... a me sì!
MCGRADY Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 allora la prossima in casa con udine urlero le mie scuse al ruben in panca dalla tribuna .....scherzo dai non era mia intenzione offendere nessuno
EmaZ Posted November 18, 2006 Posted November 18, 2006 Bestia che moderatori............ ........ Ormai sapete benissimo come son fatto....indi...... allora la prossima in casa con udine urlero le mie scuse al ruben in panca dalla tribuna .....scherzo dai non era mia intenzione offendere nessuno Bueno
Guest Paul The Rock Posted November 18, 2006 Posted November 18, 2006 Collins ha retto sino a quando ha potuto avere via libera in attacco, appena gli si chiedeva di far girare la squadra si perdeva in un bicchier d'acqua. Kaey ha dimostrato di far girare gli altri (cosa che principalmente vuole Magnano) ma di saper anche attaccare il canestro quando serve.
Recommended Posts