Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Vorrei condividere con voi una mia riflessione profonda.

Ne ho pieni gli zebedei.

Di tutto.

Edited by tatanka
Posted

Che cosa ?

Spero NON quella faccia da pirla di un ex virussino.

Sento che la tua stima nelle mie facoltà intellettive ha lasciato il posto all'idiozia!

Ma secondo te potrei mai tatuarmi Manu???

Posted

Sento che la tua stima nelle mie facoltà intellettive ha lasciato il posto all'idiozia!

Ma secondo te potrei mai tatuarmi Manu???

in effetti l'avorio dei denti non si vedrebbe granché bene sulla tua carnagione...

Posted

in effetti l'avorio dei denti non si vedrebbe granché bene sulla tua carnagione...

Si, in effetti, Alby, questa è stata l'unica ragione che mi ha fatto cambiare il proposito di tatuarmi manu

Posted

Contro Treviso vedrete...!

Quindi, o è in una zona "tranquilla" del tuo corpo, oppure contro Treviso ci si diverte!! :lol::thumbdown[1]::thumbdown[1]:

SCHERZO!!!!! ;):lol:

Posted

Quindi, o è in una zona "tranquilla" del tuo corpo, oppure contro Treviso ci si diverte!! :lol::thumbdown[1]::thumbdown[1]:

SCHERZO!!!!! ;):lol:

Zona discretamente tranquilla!

Cmq contro Treviso ci sarà ben poco per cui divertirsi...in campo!

Ma ci sarai anche tu?

Posted

A proposito di tatuaggi: ma è vero che Rooster si è fatto tatuare le parole "Grazie" su una chiappa e "Tatanka" sull'altra? Il WW conferma? :thumbdown[1]:

non saprei, però, altre voci dicono che sui pettorali ci sia un quote di un qualunque post di ponchiaz e sulla panza una teoria di faccine plaudenti... :thumbdown[1]: