Ponchiaz Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 (edited) Ci sono giorni brutti, giorni peggio e giorni di merda. E poi giorni come oggi. Edited December 5, 2007 by Ponchiaz
Les Claypool Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Cioè belli ? Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa. Sono preoccupato, forse devo curarmi.
tatanka Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Minxia. In ufficio Internet non funzionava e mi tocca fare il lavoro a casa.
tatanka Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Per farti due nere e tre rosse devi prima farti qualche blu.
Les Claypool Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Per farti due nere e tre rosse devi prima farti qualche blu. E comunque è fondamentale saper puntare il bastoncino
joe Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 essere sotto di 4 a otto secondi dalla fine, e vincere di 1, con il contro-piede avversario che si stampa sul ferro... ...emozioni!!!!
the answer Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Per farti due nere e tre rosse devi prima farti qualche blu. Due Guinnes, tre Bombardier Export e qualche gin tonic?
Les Claypool Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 E' importante anche piegare bene le ginocchia, ma non vorrei essere frainteso.
Virgus Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Virgus, non è che domenica si Domobianca ? Questa domenica sono a Campiglio ospite da amici che probabilmente non verranno nemmeno ed avrò l'appartamento tutto per me e famiglia . Sabato prossimo si Domobianca al 90% . Occhi a Domobiancarti la domenica perchè il rischio garette sociali è sempre alto ...
Ponchiaz Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Domanda, ma a Domobianca è possibile noleggiare attrezzature da sci e prendere delle lezioni?
Virgus Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Domanda, ma a Domobianca è possibile noleggiare attrezzature da sci ? No , ma puoi noleggiarla a Domodossola lungo la strada . Domanda, ma a Domobianca è possibile prendere delle lezioni? Si.
Ponchiaz Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Sul sito si parla di scuola e noleggio, comunque grazie. Credo che nel breve verrò a slittare poi si vedrà.
tatanka Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Domanda, ma a Domobianca è possibile noleggiare attrezzature da sci e prendere delle lezioni? A Domobianca noleggi e prendi lezioni. Aggiungo che se prendi lezioni il noleggio è scontato (mi sembra 50%) Io così ho fatto con lo snow board 2 anni fa. Se poi è cambiato non so.
Ponchiaz Posted December 6, 2007 Posted December 6, 2007 Posso fare tutto senza procurarmi lesioni invalidanti come hai fatto tu o è necessario?
Recommended Posts