svetlana Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 al concerto dei gdv?? paura Si, all'inizio del concertone!!! sono convinta che fosse lui
hollywood Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Si, all'inizio del concertone!!! sono convinta che fosse lui travisone mi ha perso diecimila punti U___U gli han mica cantato "nano hai capito chi siamo!? siamo l'olimpia milano! oooh ooohooohhhh oh oh"??
svetlana Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 travisone mi ha perso diecimila punti U___U gli han mica cantato "nano hai capito chi siamo!? siamo l'olimpia milano! oooh ooohooohhhh oh oh"?? Non mi pare di averla sentita...!
hollywood Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Non mi pare di averla sentita...! le altre canzoni erano molto meglio immagino
svetlana Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 le altre canzoni erano molto meglio immagino Ho scoperto di conoscerne addirittura quattro: Musica, Tu no, Dammi solo un minuto (cover dei Pooh) e Mary. Fine, tutte le altre 13 o 14 canzoni erano arabo per me Però mi sono divertita un sacco
the answer Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Ho scoperto di conoscerne addirittura quattro: Musica, Tu no, Dammi solo un minuto (cover dei Pooh) e Mary. Fine, tutte le altre 13 o 14 canzoni erano arabo per me Però mi sono divertita un sacco Spero che il tuo divertimento fosse in proporzione al tasso aalcolico
tatanka Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Ho iniziato a praticare una antica arte marziale orientale. Il Sudoku. Quando Shiatzu Sudoku.
svetlana Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Spero che il tuo divertimento fosse in proporzione al tasso aalcolico Ehi ehi ehi, anche a me i GDV ma vedere tutta l'umanità che c'era è stato quanto di più comico e ilare si possa immaginare
Virgus Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Ho iniziato a praticare una antica arte marziale orientale. Il Sudoku. Quando Shiatzu Sudoku. Io sudoku freddo ogni domenica ...
Les Claypool Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Io sudoku freddo ogni domenica ... Io sudoku ma godo
Les Claypool Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Sei senese inside ? Non sto parlando di basket...
Virgus Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Non sto parlando di basket... Allora parli di nere o forse .... .... mori ???
Les Claypool Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Allora parli di nere o forse .... .... mori ??? Non sono io quello innamorato dei quattro mori...
Virgus Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Non sono io quello innamorato dei quattro mori... Dunque : nere ... no more ... nemmeno Giallo ???
Les Claypool Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Dunque : nere ... no more ... nemmeno Giallo ??? Tu scherzi ma in giro ci sono delle foto mie e del Giallo, fatte durante feste assirde, piuttosto compromettenti
the answer Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Neanche oggi i 2000, ritento domani, adesso vado a casa...
svetlana Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Neanche oggi i 2000, ritento domani, adesso vado a casa... Meno 5, domani con il minimo impegno ci arrivi
Franz#12 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 «È una questione di pélle!» «Ah, un fatto epidermico?» «No, no! Di pélle... mi stai sulle pélle, mi hai rotto le pélle!»
Smorfione Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Chepperiodo! A Castellaneta ho preso il raffreddore torno a casa e Varese ha preso Bianchini
the answer Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 E siamo a 2000, un prestigioso traguardo che mi consentirà di avere ben 5 quadratini. Ringrazio la mia mamma, il mio papà, mio fratello, Lucaweb per il forum, Silver Surfer il mio G.M., Spiff perchè non sarò mai Ot quanto lui, la Brigata SG, il WW, il mio expapà Tatanka, Roo, Ponchiaz OsX, Virgus, Mangusta, Il rosso Les, Ale Div. per i reali momenti di basket al palazzetto, OL nella mia prima parte di vita sul forum per la sua acidità, Theus e Alberto che ho conosciuto, Marisa che vedo sempre dall'alto in basso, Leasir che vedevo sempre dall'alto in basso, Svetlana che mi ha fatto l'abbonamento e a cui ho avuto il piacere di servire un birra, Hannibal perchè è come nickQuick, Emaz la nostra drag queen, Mamito con cui ero a vedere la partita al VaresePub ma che non ho mai visto, Rubenmagnano perchè si chiama così, Guinnes e Tuig perchè sono cattivi, e tutti gli altri. Un saluto speciale alla colonna alcolica.
hollywood Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 E siamo a 2000, un prestigioso traguardo che mi consentirà di avere ben 5 quadratini. Ringrazio la mia mamma, il mio papà, mio fratello, Lucaweb per il forum, Silver Surfer il mio G.M., Spiff perchè non sarò mai Ot quanto lui, la Brigata SG, il WW, il mio expapà Tatanka, Roo, Ponchiaz OsX, Virgus, Mangusta, Il rosso Les, Ale Div. per i reali momenti di basket al palazzetto, OL nella mia prima parte di vita sul forum per la sua acidità, Theus e Alberto che ho conosciuto, Marisa che vedo sempre dall'alto in basso, Leasir che vedevo sempre dall'alto in basso, Svetlana che mi ha fatto l'abbonamento e a cui ho avuto il piacere di servire un birra, Hannibal perchè è come nickQuick, Emaz la nostra drag queen, Mamito con cui ero a vedere la partita al VaresePub ma che non ho mai visto, Rubenmagnano perchè si chiama così, Guinnes e Tuig perchè sono cattivi, e tutti gli altri. Un saluto speciale alla colonna alcolica. braù
Les Claypool Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 E siamo a 2000, un prestigioso traguardo che mi consentirà di avere ben 5 quadratini. Ringrazio la mia mamma, il mio papà, mio fratello, Lucaweb per il forum, Silver Surfer il mio G.M., Spiff perchè non sarò mai Ot quanto lui, la Brigata SG, il WW, il mio expapà Tatanka, Roo, Ponchiaz OsX, Virgus, Mangusta, Il rosso Les, Ale Div. per i reali momenti di basket al palazzetto, OL nella mia prima parte di vita sul forum per la sua acidità, Theus e Alberto che ho conosciuto, Marisa che vedo sempre dall'alto in basso, Leasir che vedevo sempre dall'alto in basso, Svetlana che mi ha fatto l'abbonamento e a cui ho avuto il piacere di servire un birra, Hannibal perchè è come nickQuick, Emaz la nostra drag queen, Mamito con cui ero a vedere la partita al VaresePub ma che non ho mai visto, Rubenmagnano perchè si chiama così, Guinnes e Tuig perchè sono cattivi, e tutti gli altri. Un saluto speciale alla colonna alcolica. Presuntuoso! Comunque mi sono commosso...
the answer Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 Presuntuoso! Comunque mi sono commosso... Ti aspetto alla pizzata
Recommended Posts