Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si, all'inizio del concertone!!!

sono convinta che fosse lui

travisone mi ha perso diecimila punti U___U

gli han mica cantato "nano hai capito chi siamo!? siamo l'olimpia milano! oooh ooohooohhhh oh oh"??

Posted

travisone mi ha perso diecimila punti U___U

gli han mica cantato "nano hai capito chi siamo!? siamo l'olimpia milano! oooh ooohooohhhh oh oh"??

Non mi pare di averla sentita...!

Posted

le altre canzoni erano molto meglio immagino :D

Ho scoperto di conoscerne addirittura quattro: Musica, Tu no, Dammi solo un minuto (cover dei Pooh) e Mary.

Fine, tutte le altre 13 o 14 canzoni erano arabo per me

Però mi sono divertita un sacco

Posted

Ho scoperto di conoscerne addirittura quattro: Musica, Tu no, Dammi solo un minuto (cover dei Pooh) e Mary.

Fine, tutte le altre 13 o 14 canzoni erano arabo per me

Però mi sono divertita un sacco

:D Spero che il tuo divertimento fosse in proporzione al tasso aalcolico :lol:

Posted

:lol: Spero che il tuo divertimento fosse in proporzione al tasso aalcolico :(

Ehi ehi ehi, anche a me i GDV :aww: ma vedere tutta l'umanità che c'era è stato quanto di più comico e ilare si possa immaginare :cry::clap[1]::clap[1]:

Posted

Ho iniziato a praticare una antica arte marziale orientale.

Il Sudoku.

Quando Shiatzu Sudoku.

Io sudoku freddo ogni domenica ...

Posted

Non sono io quello innamorato dei quattro mori... :clap[1]:

:blink:

Dunque :

nere ... no

more ... nemmeno

Giallo ???

Posted

E siamo a 2000, un prestigioso traguardo che mi consentirà di avere ben 5 quadratini.

Ringrazio la mia mamma, il mio papà, mio fratello, Lucaweb per il forum, Silver Surfer il mio G.M., Spiff perchè non sarò mai Ot quanto lui, la Brigata SG, il WW, il mio expapà Tatanka, Roo, Ponchiaz OsX, Virgus, Mangusta, Il rosso Les, Ale Div. per i reali momenti di basket al palazzetto, OL nella mia prima parte di vita sul forum per la sua acidità, Theus e Alberto che ho conosciuto, Marisa che vedo sempre dall'alto in basso, Leasir che vedevo sempre dall'alto in basso, Svetlana che mi ha fatto l'abbonamento e a cui ho avuto il piacere di servire un birra, Hannibal perchè è come nickQuick, Emaz la nostra drag queen, Mamito con cui ero a vedere la partita al VaresePub ma che non ho mai visto, Rubenmagnano perchè si chiama così, Guinnes e Tuig perchè sono cattivi, e tutti gli altri. Un saluto speciale alla colonna alcolica. :D:ike::ike::clap[1]::doh[1]::blink:

Posted

E siamo a 2000, un prestigioso traguardo che mi consentirà di avere ben 5 quadratini.

Ringrazio la mia mamma, il mio papà, mio fratello, Lucaweb per il forum, Silver Surfer il mio G.M., Spiff perchè non sarò mai Ot quanto lui, la Brigata SG, il WW, il mio expapà Tatanka, Roo, Ponchiaz OsX, Virgus, Mangusta, Il rosso Les, Ale Div. per i reali momenti di basket al palazzetto, OL nella mia prima parte di vita sul forum per la sua acidità, Theus e Alberto che ho conosciuto, Marisa che vedo sempre dall'alto in basso, Leasir che vedevo sempre dall'alto in basso, Svetlana che mi ha fatto l'abbonamento e a cui ho avuto il piacere di servire un birra, Hannibal perchè è come nickQuick, Emaz la nostra drag queen, Mamito con cui ero a vedere la partita al VaresePub ma che non ho mai visto, Rubenmagnano perchè si chiama così, Guinnes e Tuig perchè sono cattivi, e tutti gli altri. Un saluto speciale alla colonna alcolica. :ike::ike::ike::clap[1]::doh[1]::blink:

braù :D

Posted

Ringrazio la mia mamma, il mio papà, mio fratello, Lucaweb per il forum, Silver Surfer il mio G.M., Spiff perchè non sarò mai Ot quanto lui, la Brigata SG, il WW, il mio expapà Tatanka, Roo, Ponchiaz OsX, Virgus, Mangusta, Il rosso Les, Ale Div. per i reali momenti di basket al palazzetto, OL nella mia prima parte di vita sul forum per la sua acidità, Theus e Alberto che ho conosciuto, Marisa che vedo sempre dall'alto in basso, Leasir che vedevo sempre dall'alto in basso, Svetlana che mi ha fatto l'abbonamento e a cui ho avuto il piacere di servire un birra, Hannibal perchè è come nickQuick, Emaz la nostra drag queen, Mamito con cui ero a vedere la partita al VaresePub ma che non ho mai visto, Rubenmagnano perchè si chiama così, Guinnes e Tuig perchè sono cattivi, e tutti gli altri. Un saluto speciale alla colonna alcolica. :ike::ike::ike::clap[1]::doh[1]::blink:

Presuntuoso! :ike:

Comunque mi sono commosso... :D