Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Yes...

troppo forte!

Come è che diceva: mi sconfiferano le bimbe, e mi sconfifera anche Shaq! Shaq èfforte!

:whistle:;):yawn::yes:

Non per fare il fighetto, ma dovresti vederlo anche in lingua orginale, perchè il film è giocato sul contrasto tra l'inglese forbito di Eliah Wood e quello maccheronico di Eugene, il quale nel film praticamente recita sè stesso. Nella realtà Eugene è nato in Ucarina ma poi è sfollato in seguito al disastro di Chernobyl, vivendo in vari paesi d'Europa tra cui Austria e Italia, dove ha fatto anche il lavavetri, per poi finire negli States con un prgramma di recupero per ucraini. A New York ha iniziato a suonare a matrimoni di immigrati dell'est ed è diventato resident dj in un club molto alla moda proponendo vari incroci di musica balcanica. I Gogol sono un pò la summa di tutte queste influenze (hanno scritto anche una canzone in pseudo-italiano piena di insulti e bestemmie) anche se predomina il mix punk e musica balcanica. Molto ma molto meglio dal vivo che su disco però.

Posted

:clap[1]: Bravissimo Silver! Hai visto quanto è bravo anche come attore?

Assomiglia spaventosamente al mio amico Daniele dei Pay, meglio noto come DJ Ariel di Rock FM.........................

Posted

Intervento sacrosanto, chiedo umilmente perdono.

:frantics::g[1]:

E' vero, Les.

Eravamo TROPPO IT.

Posso terminare con un aneddoto circa alle Ucraine?

Ah no, troppo IT, vero.

Ora devo andare a Novara.

Ciao.

Posted

:frantics::g[1]:

E' vero, Les.

Eravamo TROPPO IT.

Posso terminare con un aneddoto circa alle Ucraine?

Ah no, troppo IT, vero.

Ora devo andare a Novara.

Ciao.

Le ucraine sono sempre benvenute .

Posted

Oggi sono andato da Holly e ho mangiato un abbondante piatto di carbonara innaffiandolo con un bel calice di Syrah .

Il tutto alla faccia di chi non ha ancora capito dov' è l' Holly ( vero Alberto ... ) e di chi è in ufficio a milano ( Leeeeeessss , PRRRRRRRRTTTTTTTTT !!!!!!! )

Posted

Oggi sono andato da Holly e ho mangiato un abbondante piatto di carbonara innaffiandolo con un bel calice di Syrah .

Il tutto alla faccia di chi non ha ancora capito dov' è l' Holly ( vero Alberto ... ) e di chi è in ufficio a milano ( Leeeeeessss , PRRRRRRRRTTTTTTTTT !!!!!!! )

Ti odio

Posted

Per quello oggi caxxeggi? Scioperante... grazie, uscirò 30 min prima :clap[1]:

veramente io caxxeggio all-time :lol::lol:

cmq non posso scioperare io, l'esercito mica ha i sindacati....però non essendoci treni in circolazione stamattina ho caxxeggiato + del solito

Posted

stavo sentendomi chiamata in causa :clap[1]: