Silver Surfer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Yes... troppo forte! Come è che diceva: mi sconfiferano le bimbe, e mi sconfifera anche Shaq! Shaq èfforte!
Les Claypool Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Yes... troppo forte! Come è che diceva: mi sconfiferano le bimbe, e mi sconfifera anche Shaq! Shaq èfforte! Non per fare il fighetto, ma dovresti vederlo anche in lingua orginale, perchè il film è giocato sul contrasto tra l'inglese forbito di Eliah Wood e quello maccheronico di Eugene, il quale nel film praticamente recita sè stesso. Nella realtà Eugene è nato in Ucarina ma poi è sfollato in seguito al disastro di Chernobyl, vivendo in vari paesi d'Europa tra cui Austria e Italia, dove ha fatto anche il lavavetri, per poi finire negli States con un prgramma di recupero per ucraini. A New York ha iniziato a suonare a matrimoni di immigrati dell'est ed è diventato resident dj in un club molto alla moda proponendo vari incroci di musica balcanica. I Gogol sono un pò la summa di tutte queste influenze (hanno scritto anche una canzone in pseudo-italiano piena di insulti e bestemmie) anche se predomina il mix punk e musica balcanica. Molto ma molto meglio dal vivo che su disco però.
Virgus Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Avete rotto i maroni . Ricordatevi dove siete e portate rispetto .
Les Claypool Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Avete rotto i maroni . Ricordatevi dove siete e portate rispetto . Intervento sacrosanto, chiedo umilmente perdono.
Ale Div. Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Bravissimo Silver! Hai visto quanto è bravo anche come attore? Assomiglia spaventosamente al mio amico Daniele dei Pay, meglio noto come DJ Ariel di Rock FM.........................
Ponchiaz Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Se avete altre cazzate da dire, postatele nel thread dei giovani.
ROOSTERS99 Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Se avete altre cazzate da dire, postatele nel thread dei giovani. Giovani........... bah !!
spiff Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Giovani........... bah !! Thread............bah !!
Silver Surfer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Intervento sacrosanto, chiedo umilmente perdono. E' vero, Les. Eravamo TROPPO IT. Posso terminare con un aneddoto circa alle Ucraine? Ah no, troppo IT, vero. Ora devo andare a Novara. Ciao.
Virgus Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 E' vero, Les. Eravamo TROPPO IT. Posso terminare con un aneddoto circa alle Ucraine? Ah no, troppo IT, vero. Ora devo andare a Novara. Ciao. Le ucraine sono sempre benvenute .
marko Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Le ucraine sono sempre ben venute. ottimo... non mi va di divertirmi da solo...
the answer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 e a noi??? Qui ognuno scrive quel BIP che vuole, quindi sei OT.
joe Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 scusi, per Novara!??!?! risposta: segua i binari, sempre dritto
the answer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 scusi, per Novara!??!?! risposta: segua i binari, sempre dritto Ti va bene che lavori per le Nord
joe Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Ti va bene che lavori per le Nord infatti no, sono FS
Virgus Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Oggi sono andato da Holly e ho mangiato un abbondante piatto di carbonara innaffiandolo con un bel calice di Syrah . Il tutto alla faccia di chi non ha ancora capito dov' è l' Holly ( vero Alberto ... ) e di chi è in ufficio a milano ( Leeeeeessss , PRRRRRRRRTTTTTTTTT !!!!!!! )
the answer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 infatti no, sono FS Per quello oggi caxxeggi? Scioperante... grazie, uscirò 30 min prima
Les Claypool Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Oggi sono andato da Holly e ho mangiato un abbondante piatto di carbonara innaffiandolo con un bel calice di Syrah . Il tutto alla faccia di chi non ha ancora capito dov' è l' Holly ( vero Alberto ... ) e di chi è in ufficio a milano ( Leeeeeessss , PRRRRRRRRTTTTTTTTT !!!!!!! ) Ti odio
joe Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Per quello oggi caxxeggi? Scioperante... grazie, uscirò 30 min prima veramente io caxxeggio all-time cmq non posso scioperare io, l'esercito mica ha i sindacati....però non essendoci treni in circolazione stamattina ho caxxeggiato + del solito
hollywood Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Oggi sono andato da Holly e ho mangiato un abbondante piatto di carbonara innaffiandolo con un bel calice di Syrah . Il tutto alla faccia di chi non ha ancora capito dov' è l' Holly ( vero Alberto ... ) e di chi è in ufficio a milano ( Leeeeeessss , PRRRRRRRRTTTTTTTTT !!!!!!! ) stavo sentendomi chiamata in causa
ROOSTERS99 Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Tutti a casa alè tutti a casa alè Guarda i pm olè, e rispondi olè !!
Recommended Posts