hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 EHIIIIII!!! qua sono io quello che posta le donnine mezze nude....al massimo Spiff!!! ..................... tu intasi un altro topic di solito xD cioccolato o crema? cioè, devo pure rispondere?!! non hai proprio imparato niente
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 BASTAAAAAAAAAA non si manda in vacca anche questo 3D. Qui si scrivono cose divertenti senza un gran filo logico. Sono ammessi al massimo 2-3 post di battuta e risposta, poi si cambia. Se si vuole postare foto e fare commenti continui come in Svetlana si vada su Svetlana (il 3D non l'utente). Se non la smettete faccio intervenire l'ultrans. perdono.
svetlana Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 BASTAAAAAAAAAA non si manda in vacca anche questo 3D. Qui si scrivono cose divertenti senza un gran filo logico. Sono ammessi al massimo 2-3 post di battuta e risposta, poi si cambia. Se si vuole postare foto e fare commenti continui come in Svetlana si vada su Svetlana (il 3D non l'utente). Se non la smettete faccio intervenire l'ultrans. Non penso fosse necessaria la precisazione!
tatanka Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 perdono. Perdono? Perdono una cippa !!. Domenica vincono.
ROOSTERS99 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 (edited) ...e Svetlana di Leasir ??? Edited November 28, 2007 by ROOSTERS99
joe Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 BASTAAAAAAAAAA non si manda in vacca anche questo 3D. Qui si scrivono cose divertenti senza un gran filo logico. Sono ammessi al massimo 2-3 post di battuta e risposta, poi si cambia. Se si vuole postare foto e fare commenti continui come in Svetlana si vada su Svetlana (il 3D non l'utente). Se non la smettete faccio intervenire l'ultrans. MI RIBELLO....sopratutto BELLO tu intasi un altro topic di solito xD cioè, devo pure rispondere?!! non hai proprio imparato niente la domanda non era rivolta a te...ma a Sertar!!! pensi che non conosca i tuoi gusti ormai!??!?
ROOSTERS99 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Silver, ma quest' anno farai ancora i regali di Natale al WW ???
svetlana Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Ma Holly è la fidanzata di Joe ??? Ufficialmente non saprei , ufficiosamente si !
CasbenoPresente Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Perdono? Perdono una cippa !!. Domenica vincono. Eccola la gufata...
ROOSTERS99 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 13,5 Km/l, Euro 4, FAP, trazione integrale e gomme invernali.
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 siete tutti delle gran portinaie, comunque! la benzina costa troppo comunque.
ROOSTERS99 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 siete tutti delle gran portinaie, comunque! la benzina costa troppo comunque. Non hai risposto.
svetlana Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 siete tutti delle gran portinaie, comunque! la benzina costa troppo comunque. Io la faccio in Svizzera, minimo risparmio però posso comprare anche i moretti
CasbenoPresente Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 siete tutti delle gran portinaie, comunque! la benzina costa troppo comunque. Ho provato a usare la carta sconto in Svizzera Mi hanno guardato male... ma male male male...
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Non hai risposto. perchè il mio solito avvocato me lo ha sconsigliato. Io la faccio in Svizzera, minimo risparmio però posso comprare anche i moretti ci verrei pure io in svizzera!! qui la situazione odierna è 1.350/60 al litro...
svetlana Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Cmq fa veramente freddo e stamattina sono stata in casa un paio d'ore col maglione girato al contrario senza accorgermene (non al rovescio, proprio contrario: avevo lo scollo a v sulla schiena)
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 sempre a parlare di tempo eh? stamattina via rombon in 35 minuti netti.
spiff Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Cmq fa veramente freddo e stamattina sono stata in casa un paio d'ore col maglione girato al contrario senza accorgermene (non al rovescio, proprio contrario: avevo lo scollo a v sulla schiena) Io ho diverse camicie con i bottoni sulla schiena e le maniche molto lunghe....
spiff Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 sempre a parlare di tempo eh? stamattina via rombon in 35 minuti netti. Cioè ci hai messo 25 minuti per mandare via Rombon? E cosa ti aveva fatto di male, porello??
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Io ho diverse camicie con i bottoni sulla schiena e le maniche molto lunghe.... anche tu hai le pareti di casa imbottite? le mie le ho ridipinte d'azzurro.
Recommended Posts