Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dopo aver visto il film di James Bond "Il domani non muore mai", Chuck Norris, per sfizio, ha ucciso il domani. Da questo momento, ogni individuo che si addormenta muore.

2000 sto arrivando. :bye:

Posted

Puntata alle 6 e 50 come ogni giorno, treno alle 7 e 24, caffè in corso Como da sborone, arrivo in ufficio per le 9 meno 10 fresco e operativo come sempre -_-

:drool: che voglia di essere operativo che hai! :hyper: beato te

Posted (edited)

:drool: che voglia di essere operativo che hai! :hyper: beato te

Infatti sono le 9 e 45, e guarda come sto lavorando... ah, sarà anche ora mi decida ad aprire un file a caso su cui lavorare... -_-

dopo sigaretta e caffè, ovviamente...

Edited by the answer
Posted

Infatti sono le 9 e 45, e guarda come sto lavorando... ah, sarà anche ora mi decida ad aprire un file a caso su cui lavorare... :drool:

:hyper:

Posted (edited)

Ma non sei tu il principale di te stesso?!?!? :wacko::thumbsup::whistle:

Appunto.

E ti dirò di più : ogni giorno che passa il mio principale si rincoglionisce un po' di più e faccio sempre più fatica a sopportarlo.

Quasi quasi mi licenzio .

Edited by Virgus
Posted

Và che bisogna spiegare a 'ste ragazze che essere principali di sè stessi non significa potersi permettere di non fare una mazza tutto il giorno...anzi tutt'altro. :hyper:

Posted

Appunto.

E ti dirò di più : ogni giorno che passa il mio principale si rincoglionisce un po' di più e faccio sempre più fatica a sopportarlo.

Quasi quasi mi licenzio .

Però il tuo principale sarà rincoglionito ma ha un bel didietro! :hyper::hyper::hyper:

Posted

Và che bisogna spiegare a 'ste ragazze che essere principali di sè stessi non significa potersi permettere di non fare una mazza tutto il giorno...anzi tutt'altro. :hyper:

ma nemmeno scaricare le proprie colpe su chi ha vent'anni di meno :hyper:

Posted

Sono ancora nella fase "scelta segretarie in base all'estetica" con conseguente incapacità di dargli addosso, quando passerò alla fase successiva ti farò sapere...