hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Sono ancora nella fase "scelta segretarie in base all'estetica" con conseguente incapacità di dargli addosso, quando passerò alla fase successiva ti farò sapere... tienimi informata, grazie certo che ho visto certi film con protagoniste delle segrretarie che...
svetlana Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Sono ancora nella fase "scelta segretarie in base all'estetica" con conseguente incapacità di dargli addosso, quando passerò alla fase successiva ti farò sapere... Se non dovessi trovare un lavoro post laurea, tienimi presente! Ti mando c.v. con foto
sertar Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Va bene...Chiedasi conoscenza lingua inglese, informatica e morigeratezza nell’abbigliamento. Alle selezioni presentarsi così...
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Va bene...Chiedasi conoscenza lingua inglese, informatica e morigeratezza nell’abbigliamento. Alle selezioni presentarsi così... ma dai come sei antico! i tempi cambiano, ci vuole un look più moderno! così si vestono le ragazzine per andare a catechismo ormai!!
sertar Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Perchè la tipa della foto c'ha un look? Beh a dire la verità c'ha un bellissimo "look"...
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 il tanga fa molto centrotavola di mia nonna non riesco a capire la forma del pezzo sopra tra l'altro, cos'è un mezzo corsetto? lascio la parola agli esperti
svetlana Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Va bene...Chiedasi conoscenza lingua inglese, informatica e morigeratezza nell’abbigliamento. Alle selezioni presentarsi così... Conoscenza buona lingua inglese e lingua francese! Ottima conoscenza informatica. Tra qualche settimana laurea in legge. Classica nell'abbigliamento! Mi assumi?
sertar Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Eh nn lo so dovrei vedere il centrotavola di tua nonna... Alla grande Svetlana, gradito l'abbigliamento classico..
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Eh nn lo so dovrei vedere il centrotavola di tua nonna... Alla grande Svetlana, gradito l'abbigliamento classico.. non lo farei, mia nonna è single, magari acchiappi e chi te la scolla
sertar Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Ah però, così divento tu nonno e la domenica me vedo arrivà pure Joe a casa con 'na cofana di pasticcini...
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 tu non hai lontanamente idea di che tunnel senza uscita sia la mia famiglia
sertar Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Posso immaginarlo, nn vorrei approfondire, ma da una nonna single mi chiedevo come cavolo hai fatto a nascere te? Boh...sarà l'ora di pranzo ma m'è venuto un cerchio alla testa.
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 single nel senso che è vedova comunque ti basti sapere che è un malefico covo di comunisti
sertar Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Ah pooveraa...beh allora nun se può fà! Sulla mia vecchia carta d'identità avevo cancellato Latina sostituendola con Littoria, semo come l'acqua e il fuoco insomma. Spero però che tu sia cresciuta bene e con principi corretti...
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 diciamo che ci ho messo del mio, nel modo di crescere
sertar Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Bravaaa...quasi quasi i miei m'avrebbero preferito simil bolscevico.
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 in realtà io ho tendenze bolscevico insurrezionaliste, ma mai quanto loro
Virgus Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Perchè la tipa della foto c'ha un look? Beh a dire la verità c'ha un bellissimo "look"... Veramente cool.
Virgus Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Però il tuo principale sarà rincoglionito ma ha un bel didietro! Meraviglioso direi .
the answer Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 in realtà io ho tendenze bolscevico insurrezionaliste, ma mai quanto loro Les, abbiamo trovato nostra sorella
sertar Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 in realtà io ho tendenze bolscevico insurrezionaliste, ma mai quanto loro Oh signur...
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Les, abbiamo trovato nostra sorella ma voi non eravate mica della comune dei milionari?
joe Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Va bene...Chiedasi conoscenza lingua inglese, informatica e morigeratezza nell’abbigliamento. Alle selezioni presentarsi così... EHIIIIII!!! qua sono io quello che posta le donnine mezze nude....al massimo Spiff!!! ..................... Ah però, così divento tu nonno e la domenica me vedo arrivà pure Joe a casa con 'na cofana di pasticcini... cioccolato o crema?
tatanka Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 (edited) BASTAAAAAAAAAA non si manda in vacca anche questo 3D. Qui si scrivono cose divertenti senza un gran filo logico. Sono ammessi al massimo 2-3 post di battuta e risposta, poi si cambia. Se si vuole postare foto e fare commenti continui come in Svetlana si vada su Svetlana (il 3D non l'utente). Se non la smettete faccio intervenire l'ultrans. Edited November 28, 2007 by tatanka
Recommended Posts