TARGATO VARESINO Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Anche a me sarebbe piaciuto andare a vedere i Deep. Oddio, sono talmente vecchi che sono loro a chiamare i vigili per dire di abbassare....pero'...
spiff Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Che traffico che c'e' al mattino. Ti riferisci sempre alla "neve" di cui sopra?
hollywood Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Che traffico che c'e' al mattino. che schifo le ferrovie
tatanka Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Estrapolo da una lettera a VareseNews: A furia di dire "nessuno tocchi Caino", alla fine Abele si incazza.
alberto Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Estrapolo da una lettera a VareseNews: A furia di dire "nessuno tocchi Caino", alla fine Abele si incazza. il problema di abele è che aspetta di essere morto n volte prima di incazzarsi(a vanvera)...
Virgus Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 "nessuno tocchi Caino" Chi fa da se fa per tre ... infatti...
tatanka Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 il problema di abele è che aspetta di essere morto n volte prima di incazzarsi(a vanvera)... Chi fa da se fa per tre ... infatti... 29,9 Km/litro con il chopper semi-nuovo.
EmaZ Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Ho letto molti post sugli ultras in cui si fa riferimento anche a EmaZ come un conoscitore della mentalità Ultras. Io ritengo che le parole abbiano un significato e non vadano sminuite. EmaZ è un Ultrans. Non so non c'ero e se c'ero dormivo e non vedevo e non sentivo non mi ricordo che cosa ho fatto probabilmente ero distratto
marko Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 qui a roma tutto bene. c'è un bel sole, ma fa freschetto freschino frescazzo... sù mi han detto che fa un freddo della miseria... l'è vera?! Ah! Er Guadagno ieri sera s'è incontrato co Squilibbrio è se so'mbriacati cor vino de li Castelli... pensa te... un padagnico che fa vino pe' li romani... mah!
Virgus Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 qui a roma tutto bene. c'è un bel sole, ma fa freschetto freschino frescazzo... sù mi han detto che fa un freddo della miseria... l'è vera?! Ah! Er Guadagno ieri sera s'è incontrato co Squilibbrio è se so'mbriacati cor vino de li Castelli... pensa te... un padagnico che fa vino pe' li romani... mah! Dove c'è Ponchiaz nevica !
alberto Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Dove c'è Ponchiaz nevica ! ...ma, se Ponchiaz il Sommo vuole, la neve si trasforma in bambagia. Lui può!
Ponchiaz Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 ...ma, se Ponchiaz il Sommo vuole, la neve si trasforma in bambagia. Lui può! Oggi, mentre ci passeggiavo sopra, ho visto un signore che beveva acqua dell'Odra con un'ampolla. Gli ho chiesto "Come ti chiami, buon uomo?" "Umby Bowsky" mi ha risposto. "E perche' bevi l'acqua nell'ampolla?" "Perche' voglio scacciare i polacchi del Sud" "Ma come, perche', come si chiamano i polacchi del sud? Terrozky?" e lui sorridendo "NO, ALBERTZKY" Allora, per allentare la tensione ho moltiplicato del pane ed anche delle termocoppie ed ho fatto cadere della manna dal cielo. Cosi' sia.
EmaZ Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Oggi, mentre ci passeggiavo sopra, ho visto un signore che beveva acqua dell'Odra con un'ampolla. Gli ho chiesto "Come ti chiami, buon uomo?" "Umby Bowsky" mi ha risposto. "E perche' bevi l'acqua nell'ampolla?" "Perche' voglio scacciare i polacchi del Sud" "Ma come, perche', come si chiamano i polacchi del sud? Terrozky?" e lui sorridendo "NO, ALBERTZKY" Allora, per allentare la tensione ho moltiplicato del pane ed anche delle termocoppie ed ho fatto cadere della manna dal cielo. Cosi' sia. Amen!
alberto Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Oggi, mentre ci passeggiavo sopra, ho visto un signore che beveva acqua dell'Odra con un'ampolla. Gli ho chiesto "Come ti chiami, buon uomo?" "Umby Bowsky" mi ha risposto. "E perche' bevi l'acqua nell'ampolla?" "Perche' voglio scacciare i polacchi del Sud" "Ma come, perche', come si chiamano i polacchi del sud? Terrozky?" e lui sorridendo "NO, ALBERTZKY" Allora, per allentare la tensione ho moltiplicato del pane ed anche delle termocoppie ed ho fatto cadere della manna dal cielo. Cosi' sia.
tatanka Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Oggi, mentre ci passeggiavo sopra, ho visto un signore che beveva acqua dell'Odra con un'ampolla. Gli ho chiesto "Come ti chiami, buon uomo?" "Umby Bowsky" mi ha risposto. "E perche' bevi l'acqua nell'ampolla?" "Perche' voglio scacciare i polacchi del Sud" "Ma come, perche', come si chiamano i polacchi del sud? Terrozky?" e lui sorridendo "NO, ALBERTZKY" Allora, per allentare la tensione ho moltiplicato del pane ed anche delle termocoppie ed ho fatto cadere della manna dal cielo. Cosi' sia. Non ho capito quella delle termocoppie.
alberto Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Non ho capito quella delle termocoppie. io ieri ho fatto prove di marcatura su gusci di coilovers in plastiche assortite...
tatanka Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Oggi, mentre ci passeggiavo sopra, ho visto un signore che beveva acqua dell'Odra con un'ampolla. Gli ho chiesto "Come ti chiami, buon uomo?" "Umby Bowsky" mi ha risposto. "E perche' bevi l'acqua nell'ampolla?" "Perche' voglio scacciare i polacchi del Sud" "Ma come, perche', come si chiamano i polacchi del sud? Terrozky?" e lui sorridendo "NO, ALBERTZKY" Allora, per allentare la tensione ho moltiplicato del pane ed anche delle termocoppie ed ho fatto cadere della manna dal cielo. Cosi' sia. Aggiungo: non ho neanche capito perchè passeggiavi sopra un signore.
tatanka Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 io ieri ho fatto prove di marcatura su gusci di coilovers in plastiche assortite... su che canale?
ROOSTERS99 Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Non ho capito quella delle termocoppie. Quella delle termocoppie è bellissima.
spiff Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Esistono le termocoppie di fatto? E le termocoppie gay??
tatanka Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Quella delle termocoppie è bellissima. Ovviamente. E' di Ponchiaz. Sono sicuro che quando la capirò riderò anch'io. Un pochino sto già ridendo a preventivo.
Virgus Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Ovviamente. E' di Ponchiaz. Sono sicuro che quando la capirò riderò anch'io. Un pochino sto già ridendo a preventivo. Siamo in 2.
Recommended Posts