Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

"UNA VOLTA ABBANDONATA LASCIASTI LA SCONOSCIUTA FEDE"

che in latino diventa:

"OLIM HORTACI DESTI FIDEM IGNOTAM"

"PRENDI LE ACQUE PURE"

=

"LUSTRALES CARPE!"

:frantics:

Edited by spiff
Posted

Spiff, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

Nel qual caso, sarebbe preferibile metterci un po' piu' impegno della prima volta.

Comunque ho riso parecchio.

Posted

A Franzlandia al mattino c'è sempre il sole. Due paesi dopo è nebbione grigio, porca vacca. In più stanno asfaltando a Groppello senza segnalazione preventiva...

sgrunt

Posted

Lascia stare mia sorella altrimenti mi incazzo, hai capito?

ADSL:

Gd fuku, djufa, ngh ju fsjjtu fhù!! :doh[1]:^_^

Modem 56k:

Va bene, scusa, non lo faccio più!! :hyper:;)

• 2 weeks later...
Posted

E' triste constatare come la situazione critica della squadra faccia dimenticare ai forumisti le buone vecchie abitudini.

Tutti lì, pronti a dire bel thread a discussioni che non sono degne neanche di allacciare le scarpe di questa, che è la discussione principe del forum.

Trovo tutto ciò esiziale, quasi automasochistico ma spero che se dov'essero venire tempi migliori tutti ritorniamo a scrivere un pò anche qui.

Vado a casa.

Posted

E' triste constatare come la situazione critica della squadra faccia dimenticare ai forumisti le buone vecchie abitudini.

Tutti lì, pronti a dire bel thread a discussioni che non sono degne neanche di allacciare le scarpe di questa, che è la discussione principe del forum.

Trovo tutto ciò esiziale, quasi automasochistico ma spero che se dov'essero venire tempi migliori tutti ritorniamo a scrivere un pò anche qui.

Vado a casa.

Cuoto qavolo!!

Secondo come la penso che credo io, discuisire del nulla qui d'entro facesse bene farlo più spesso, la quale mi s'embra korretto!

Posted

ma nessuno passa da Borgomanero???

sig. Cimberio venga a trovami in stazione, facciamo 2 chiacchere!