spiff Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 (edited) "UNA VOLTA ABBANDONATA LASCIASTI LA SCONOSCIUTA FEDE" che in latino diventa: "OLIM HORTACI DESTI FIDEM IGNOTAM" "PRENDI LE ACQUE PURE" = "LUSTRALES CARPE!" Edited October 18, 2007 by spiff
Ponchiaz Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Spiff, se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Nel qual caso, sarebbe preferibile metterci un po' piu' impegno della prima volta. Comunque ho riso parecchio.
Franz#12 Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 A Franzlandia al mattino c'è sempre il sole. Due paesi dopo è nebbione grigio, porca vacca. In più stanno asfaltando a Groppello senza segnalazione preventiva... sgrunt
Ponchiaz Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Stasera mi pare che asfaltino anche a Teramo. Non so se ci siano segnalazioni.
Les Claypool Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 We had crazy fucking times 'Till her visa card expired
Les Claypool Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 jkfiosdfhgisrerjtt!!! Lascia stare mia sorella altrimenti mi incazzo, hai capito?
spiff Posted October 18, 2007 Posted October 18, 2007 Lascia stare mia sorella altrimenti mi incazzo, hai capito? ADSL: Gd fuku, djufa, ngh ju fsjjtu fhù!! Modem 56k: Va bene, scusa, non lo faccio più!!
alberto Posted October 19, 2007 Posted October 19, 2007 Dum pendet, rendet vorrei sentire il parere della tua signora...
spiff Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Sto per andare dal dentista, ci vediamo dopo. Non chiudete che non ho le chiavi. Ciao.
tatanka Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 E' triste constatare come la situazione critica della squadra faccia dimenticare ai forumisti le buone vecchie abitudini. Tutti lì, pronti a dire bel thread a discussioni che non sono degne neanche di allacciare le scarpe di questa, che è la discussione principe del forum. Trovo tutto ciò esiziale, quasi automasochistico ma spero che se dov'essero venire tempi migliori tutti ritorniamo a scrivere un pò anche qui. Vado a casa.
spiff Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 E' triste constatare come la situazione critica della squadra faccia dimenticare ai forumisti le buone vecchie abitudini. Tutti lì, pronti a dire bel thread a discussioni che non sono degne neanche di allacciare le scarpe di questa, che è la discussione principe del forum. Trovo tutto ciò esiziale, quasi automasochistico ma spero che se dov'essero venire tempi migliori tutti ritorniamo a scrivere un pò anche qui. Vado a casa. Cuoto qavolo!! Secondo come la penso che credo io, discuisire del nulla qui d'entro facesse bene farlo più spesso, la quale mi s'embra korretto!
Les Claypool Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Sabato penso di andare su a Ranco, è più comodo stendere il bucato.
joe Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 ma nessuno passa da Borgomanero??? sig. Cimberio venga a trovami in stazione, facciamo 2 chiacchere!
tatanka Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Ragazzi, lo scherzo è bello quando dura poco. Ci si rilegge lunedì.
Les Claypool Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 (edited) Non è bello ciò che è bello......figuriamoci ciò che è brutto. Edited November 9, 2007 by Les Claypool
Recommended Posts