Luna Argentata Posted February 17, 2007 Posted February 17, 2007 Non tutto può sottostare alla scientificità, soprattutto quando parliamo di Uomo..... così Artemide è entrata in guerra con il primario di anestesia. Porterà a casa le ossa ? In settimana il verdetto! Luna
tatanka Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 Minxia, questo 3d stava finendo a pagina 3. Non sia mai
franz79 Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 Minxia, questo 3d stava finendo a pagina 3. Non sia mai GRAZIE TATANKA
marko Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 Io rimedierò codesta sera . Caro Marko , visto che il 18 cm verremo in gita nella tua città non è che magari magari si riesce a combinare per una birretta ? sì, Virgus... se scendevi a bologna...
marko Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 qualcuno è pratico di navigatori sat? ... è 1/2 che continuo a girare come un pirla...
spiff Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 qualcuno è pratico di navigatori sat? ... è 1/2 che continuo a girare come un pirla... Devi capovolgerlo, lo stai guardando al contrario.
franz79 Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 w la job rotation, ho cambiato capo e cliente, olè!!
Ponchiaz Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Ci sono giorni in cui il mio lavoro fa proprio cagare.
spiff Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 La vittoria ammoscia il forum. La brum del mmh, ha un forum nella mmh, La brum del mmh, ha un forum nella mmh, La brum del mmh, ha un forum nella mmh, E noi l'aggiusteremo con il troll troll troll!!!
spiff Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 Ci sono giorni in cui il mio lavoro fa proprio cagare. Ponch poi ci farai un resoconto americano come già facesti per la Cina? Daaaaaaaaaaaaaaaai....!!!!
Ponchiaz Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 Ponch poi ci farai un resoconto americano come già facesti per la Cina? Daaaaaaaaaaaaaaaai....!!!! Vorrei ma non posso.
Luna Argentata Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Il " Rosso" compare . Magia! No, l'energia ritrovata..... e subito dopo scompare. Come l'oscillazione di un pendolo.L'equilibrio è un attimo. Aspetto il prossimo evento magico e mi conformo ad un mondo nuovamente senza Rosso. Luna
Dragonheart Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Aspetto il prossimo evento magico e mi conformo ad un mondo nuovamente senza Rosso.
tatanka Posted March 13, 2007 Posted March 13, 2007 Sono a Roma. Direzione Generale Telecom Italia. C'è qui una lista in cui compare un certo Cappellini o una cosa simile. La lista è, ovviamente, nera.
Ale Div. Posted March 13, 2007 Posted March 13, 2007 Sono a Roma. Direzione Generale Telecom Italia. C'è qui una lista in cui compare un certo Cappellini o una cosa simile. La lista è, ovviamente, nera. La mia fama mi precede.... (anche se ultimamente non c'è proprio niente da ridere........ )
tatanka Posted March 13, 2007 Posted March 13, 2007 La mia fama mi precede.... (anche se ultimamente non c'è proprio niente da ridere........ ) Riunione finita. Vi tranquillo, ti ho fatto spostare nella lista rossa. IN quella nera adesso c'è il Tronchetto
Ale Div. Posted March 13, 2007 Posted March 13, 2007 Riunione finita. Vi tranquillo, ti ho fatto spostare nella lista russa.
spiff Posted March 14, 2007 Posted March 14, 2007 'giorno. Oggi sono in leggero ritardo Sarai mica in stato interessante....??
Recommended Posts