Jump to content

Recommended Posts

Posted

Domanda per Ale Div.

Eri tu quello in curva ieri con la maglietta "Proud of my ashell" ?

No, era il mio vicino di posto....... quando mi ha improvvisamente abbracciato al suono della sirena, a momenti mi faceva schizzare direttamente in campo!!

Ieri sono stato buono buono, mi sono agitato poco e più che altro interiormente... ero ancora un po' malconcio e dimesso per il raffreddore di mercoledì/giovedì scorso.... e per la sciata di sabato mattina/pomeriggio!!!!!!! :nono[1]:

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ho chiuso con il basket.

E ti diró di piú: il basket mi ha detto che vuole chiudere con te.

Sbagli.

Ieri, complice una importante variante al regolamento (abbiamo giocato ad un solo canestro), ho alzato il mio apporto alla causa della squadra.

Ma chiuso chiuso?

Posted

Sbagli.

Ieri, complice una importante variante al regolamento (abbiamo giocato ad un solo canestro), ho alzato il mio apporto alla causa della squadra.

Ma chiuso chiuso?

Si...nel senso che hai alzato il gomito al ristorante dopo gli allenamenti...vero?

Posted (edited)

E come mai?

Diciamo che se fossistato indiano , ieri sarei stato seduto in un campo del Rahajstan a guardare le stelle . :toast[1]:

Oggi è già tornato il sole !

Edited by Virgus
Posted

ho mangiato uno squisito carpaccio di spada con pomodorini e rucola... e sorseggiato un ottimo Pigato... :whistle:

così, per la precisione...

Posted

ho mangiato uno squisito carpaccio di spada con pomodorini e rucola... e sorseggiato un ottimo Pigato... :whistle:

Che figata !! ............ ho fame !!

Posted (edited)

ho mangiato uno squisito carpaccio di spada con pomodorini e rucola... e sorseggiato un ottimo Pigato... :lol:

Io rimedierò codesta sera .

Caro Marko , visto che il 18 cm verremo in gita nella tua :whistle: città non è che magari magari si riesce a combinare per una birretta ?

Edited by Virgus
Posted

Caro Marko , visto che il 18 cm verremo in gita nella tua :whistle: città non è che magari magari si riesce a combinare per una birretta ?

Cosa sarebbero questi 18cm??!? :lol::lol::lol:

Posted

ho mangiato uno squisito carpaccio di spada con pomodorini e rucola... e sorseggiato un ottimo Pigato... :D

Io oggi - mattina libera - polenta e cassoeula

:D

:D