Ale Div. Posted February 5, 2007 Posted February 5, 2007 Domanda per Ale Div. Eri tu quello in curva ieri con la maglietta "Proud of my ashell" ? No, era il mio vicino di posto....... quando mi ha improvvisamente abbracciato al suono della sirena, a momenti mi faceva schizzare direttamente in campo!! Ieri sono stato buono buono, mi sono agitato poco e più che altro interiormente... ero ancora un po' malconcio e dimesso per il raffreddore di mercoledì/giovedì scorso.... e per la sciata di sabato mattina/pomeriggio!!!!!!!
davide Posted February 5, 2007 Posted February 5, 2007 Io questa sera ho un allenamento. Altri no. ehi, non si prendono in giro gli infortunati!!
tatanka Posted February 6, 2007 Posted February 6, 2007 Ho chiuso con il basket. E ti diró di piú: il basket mi ha detto che vuole chiudere con te. Sbagli. Ieri, complice una importante variante al regolamento (abbiamo giocato ad un solo canestro), ho alzato il mio apporto alla causa della squadra. Ma chiuso chiuso?
EmaZ Posted February 6, 2007 Posted February 6, 2007 Sbagli. Ieri, complice una importante variante al regolamento (abbiamo giocato ad un solo canestro), ho alzato il mio apporto alla causa della squadra. Ma chiuso chiuso? Si...nel senso che hai alzato il gomito al ristorante dopo gli allenamenti...vero?
tatanka Posted February 6, 2007 Posted February 6, 2007 M'avvio verso casa. Che gli dei del traffico siano con me.
spiff Posted February 6, 2007 Posted February 6, 2007 Che gli dei del traffico siano con me. E con il tuo motorino.
Ponchiaz Posted February 6, 2007 Posted February 6, 2007 ma chiuso chiuso? Mi monta la noia solo a fare la borsa, vedi tu.
Dragonheart Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Ma che bella giornata di merda! Citazione da: Sabatini alla stampa, ore 22.15 di stasera?
ROOSTERS99 Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 22.31 !! ............sgraaaaaaaaaaaaaaaaat !!
tatanka Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Ma che bella giornata di merda! Seguita da notte peggiore....
ROOSTERS99 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Seguita da notte peggiore.... ..ma brutta, brutta, brutta...........
Virgus Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Seguita da notte peggiore.... Non peggiore , degna conclusione della giornata .
Virgus Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 (edited) E come mai? Diciamo che se fossistato indiano , ieri sarei stato seduto in un campo del Rahajstan a guardare le stelle . Oggi è già tornato il sole ! Edited February 9, 2007 by Virgus
marko Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 ho mangiato uno squisito carpaccio di spada con pomodorini e rucola... e sorseggiato un ottimo Pigato... così, per la precisione...
ROOSTERS99 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 ho mangiato uno squisito carpaccio di spada con pomodorini e rucola... e sorseggiato un ottimo Pigato... così, per la precisione... Che figata !! ............ ho fame !!
Virgus Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 (edited) ho mangiato uno squisito carpaccio di spada con pomodorini e rucola... e sorseggiato un ottimo Pigato... così, per la precisione... Io rimedierò codesta sera . Caro Marko , visto che il 18 cm verremo in gita nella tua città non è che magari magari si riesce a combinare per una birretta ? Edited February 9, 2007 by Virgus
spiff Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Caro Marko , visto che il 18 cm verremo in gita nella tua città non è che magari magari si riesce a combinare per una birretta ? Cosa sarebbero questi 18cm??!?
Franz#12 Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 ho mangiato uno squisito carpaccio di spada con pomodorini e rucola... e sorseggiato un ottimo Pigato... così, per la precisione... Io oggi - mattina libera - polenta e cassoeula
Recommended Posts