marko Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 (edited) sono passato davanti alla Botte e ho visto Romel che si beveva in bottiglia! EVVIVA EVVIVA EVVIVA è arrivato! (scusate, mi mancava questo mirabolante 3D!) Edited October 3, 2007 by marko
marko Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 no, spiff! era uno scherzo! non è arrivato e non si sta alcolizzando alla Botte... quello è EmaZ!
Virgus Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 (edited) sono passato davanti alla Botte e ho visto Romel che si beveva in bottiglia! EVVIVA EVVIVA EVVIVA è arrivato! (scusate, mi mancava questo mirabolante 3D!) A Spiff la spieghiamo dopo ... Edited October 3, 2007 by Virgus
tatanka Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Svetlana, è questa la discussione giusta per i tuoi post.
Les Claypool Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Brigate rock, nè servi nè padroni, nè dischi nè cassette che spacchino i maroni, Brigate rock, birra e canzonette, chitarre amplificate, orecchie a fette!!!!!
alberto Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Brigate rock, nè servi nè padroni, nè dischi nè cassette che spacchino i maroni, Brigate rock, birra e canzonette, chitarre amplificate, orecchie a fette!!!!! dai, les, postami "ti rullo di cartoni"!! pliz!
svetlana Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Svetlana, è questa la discussione giusta per i tuoi post. Questo 3d è un delirio
ROOSTERS99 Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Svetlana, è questa la discussione giusta per i tuoi post. .....grazie Tatanka !!
tatanka Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Questo 3d è un delirio Quale post in particolare?
Les Claypool Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Quando ti rullo di cartoni ti vien sempre mal di testa (testa) io ti rullo senza sosta tu sei il primo della lista (lista) Ti rullo di cartoni Ti rullo di cartoni Ti rullo di cartoni Quando vedo la tua musta mi ricordo a quella festa m'hai pestato senza sosta c'hai la mano troppo lesta Ti rullo di cartoni Ti rullo di cartoni Ti rullo di cartoni Quando t'incontro per la strada ti darei calci nei denti, Si ! ma forse non li senti è meglio se ti rullo di cartoni Ti rullo di cartoni Ti rullo di cartoni Ti rullo di cartoni
hollywood Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 per vostra info.......... cercate i suoi video....oppure andate su supertangas.... non voglio nemmeno sapere cosa sia
svetlana Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Quale post in particolare? "ma quei quadratini sotto l'avatar cosa stanno a rappresentare!?!? io mi sono iscritto solo per fare questa domanda...ma fino a questo momento non avevo il coraggio di porla.... chi ha altrettanto coraggio nel rispondermi... e poi xkè nella lista "utenti che stanno visualizzando questo forum" ci sono dei nik scritti in corsivo e sottolineati con dei puntini??? voglio delle risposte ai miei dubbi esistenziali!!" cit.
Ponchiaz Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Oggi il metano non mi ha dato la solita mano.
alberto Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Quando ti rullo di cartoni ti vien sempre mal di testa (testa) io ti rullo senza sosta tu sei il primo della lista (lista) Ti rullo di cartoni Ti rullo di cartoni Ti rullo di cartoni Quando vedo la tua musta mi ricordo a quella festa m'hai pestato senza sosta c'hai la mano troppo lesta Ti rullo di cartoni Ti rullo di cartoni Ti rullo di cartoni Quando t'incontro per la strada ti darei calci nei denti, Si ! ma forse non li senti è meglio se ti rullo di cartoni Ti rullo di cartoni Ti rullo di cartoni Ti rullo di cartoni grazie!!!!!!
tatanka Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 "ma quei quadratini sotto l'avatar cosa stanno a rappresentare!?!? io mi sono iscritto solo per fare questa domanda...ma fino a questo momento non avevo il coraggio di porla.... chi ha altrettanto coraggio nel rispondermi... e poi xkè nella lista "utenti che stanno visualizzando questo forum" ci sono dei nik scritti in corsivo e sottolineati con dei puntini??? voglio delle risposte ai miei dubbi esistenziali!!" cit. C'è di meglio. Anzi, quasi quasi apro una nuova discussione: "il meglio di Bonolis e suoi fratelli... "
alberto Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 C'è di meglio. Anzi, quasi quasi apro una nuova discussione: "il meglio di Bonolis e suoi fratelli... " credo che certe perversioni prevedano il manicomio criminale...
Les Claypool Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 C'è di meglio. Anzi, quasi quasi apro una nuova discussione: "il meglio di Bonolis e suoi fratelli... " Vorrei ricordare a tutti che in questo spazio non sono ammesse risposte coerenti con i post che precedono. Se continuate così sarò costretto a cancellare. Grazie
tatanka Posted October 12, 2007 Posted October 12, 2007 Vorrei ricordare a tutti che in questo spazio non sono ammesse risposte coerenti con i post che precedono. Se continuate così sarò costretto a cancellare. Grazie In riferimento a quanto postato qui sopra da Bugo, vado a vedere l'allenamento.
Recommended Posts