Ponchiaz Posted May 4, 2007 Posted May 4, 2007 Quando ti immergi cerca di evidenziare in tutti i modi le (poche) differenze tra te e la cernia reale. Evitati qualche fiocinata dai turisti tedeschi. E per gli squali spalmati la tua crema repellente all'ascella di Ale Div. Lady Ponchiaz fischiera' a dovere, non temere.
Virgus Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Oggi è il compleanno di mia suocera : vado a festeggiare la vecchia babbiona . Gli auguri fateli a me .
Les Claypool Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Oggi è il compleanno di mia suocera : vado a festeggiare la vecchia babbiona . Gli auguri fateli a me . Auguri a te. E complimenti per aver rispolverato questo thread. Ma per non andare OT vi dedico questi versi: "Un punk democristiano mi assale a tradimento, mi chiudo dentro un cinema a vedere via col vento. E poi mi chiudo in casa, sperando sia finita, ma i topi ballano, si prendono la vita!"
joe Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 ma quei quadratini sotto l'avatar cosa stanno a rappresentare!?!? io mi sono iscritto solo per fare questa domanda...ma fino a questo momento non avevo il coraggio di porla.... chi ha altrettanto coraggio nel rispondermi... e poi xkè nella lista "utenti che stanno visualizzando questo forum" ci sono dei nik scritti in corsivo e sottolineati con dei puntini??? voglio delle risposte ai miei dubbi esistenziali!!
EmaZ Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 ma quei quadratini sotto l'avatar cosa stanno a rappresentare!?!? io mi sono iscritto solo per fare questa domanda...ma fino a questo momento non avevo il coraggio di porla.... chi ha altrettanto coraggio nel rispondermi... e poi xkè nella lista "utenti che stanno visualizzando questo forum" ci sono dei nik scritti in corsivo e sottolineati con dei puntini??? voglio delle risposte ai miei dubbi esistenziali!! Ditemi perche' se la mucca fa mu il merlo non fa me. (cit.)
alberto Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 Ditemi perche' se la mucca fa mu il merlo non fa me. (cit.) non ti si fa il merlo, ma neanche la mucca. pensaci.
EmaZ Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 non ti si fa il merlo, ma neanche la mucca. pensaci. Lo so...triste situazione la mia
tatanka Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 ma quei quadratini sotto l'avatar cosa stanno a rappresentare!?!? io mi sono iscritto solo per fare questa domanda...ma fino a questo momento non avevo il coraggio di porla.... chi ha altrettanto coraggio nel rispondermi... e poi xkè nella lista "utenti che stanno visualizzando questo forum" ci sono dei nik scritti in corsivo e sottolineati con dei puntini??? voglio delle risposte ai miei dubbi esistenziali!! I quadratini sotto l'avatar dipendono dal numero di post messi fino ad oggi. La formula è semplice: numero quadratini= if post < 1000 then 1 else if post <2000 then 3 else 5. era stato proposto anche di fare numero quadratini = if post < rnd(100) then rnd(10) ma alcuni si sono opposti proponendo una formula a metà fra il mattarellu e la ex cirielli con diritto di veto del moderatore sul quarto quadratino. alla fine si è deciso di mantenere la formula attuale in modo provvisorio per i prossimi 7 anni o fino al raggiungimento dell'EL. Spero di esserti stato di aiuto, se così non fosse ci riprovo.
joe Posted July 15, 2007 Posted July 15, 2007 sto guardando il motomandiale... E MI CHIEDO: COME CASPITA FA ROSSI AD AVERE LA FEBBRE IL 15 DI LUGLIO????
marko Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 domani mattina vado a lanciarmi sopra la pianura padana... spero di "spiegarmi".. se scomparirò dal VFB, vorrà dire che non mi sono spiegato abbastanza bene... (SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTT! )
marko Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 ... comunque a pranzo ho mangiato un branzino che era la fine del mondo!
Virgus Posted August 14, 2007 Posted August 14, 2007 domani mattina vado a lanciarmi sopra la pianura padana... spero di "spiegarmi".. se scomparirò dal VFB, vorrà dire che non mi sono spiegato abbastanza bene... (SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTT! ) Attenzione attenzione : è dal 10 agosto che il sub-comandante Marko non si fa più vivo ... ... si sarà spiegato bene ???
tatanka Posted August 14, 2007 Posted August 14, 2007 Vendo paracadute di un mio amico. Praticamente nuovo. Mai aperto.
Ale Div. Posted August 14, 2007 Posted August 14, 2007 Vendo paracadute di un mio amico. Praticamente nuovo. Mai aperto. Colore? Potrebbe interessarmi, basta che non sia .... rosso ... sai com'è ...
marko Posted August 14, 2007 Posted August 14, 2007 Attenzione attenzione : è dal 10 agosto che il sub-comandante Marko non si fa più vivo ... ... si sarà spiegato bene ??? Vendo paracadute di un mio amico. Praticamente nuovo. Mai aperto. PRRRRRR!!!!!!
spiff Posted August 16, 2007 Posted August 16, 2007 Messaggio per Virgus, Roosters e gli altri maniaci del forum ( ): provate a digitare "Keyra Agustina" in Google immagini... :drool: Ogni commento è superfluo!!!
CasbenoPresente Posted August 16, 2007 Posted August 16, 2007 Messaggio per Virgus, Roosters e gli altri maniaci del forum ( ):provate a digitare "Keyra Agustina" in Google immagini... Ogni commento è superfluo!!! ...che culo!!!
Long Leg Posted August 26, 2007 Posted August 26, 2007 bavosi!!! Lucaweb, non c'e' una faccina con la bava alla bocca?
Silver Surfer Posted August 26, 2007 Posted August 26, 2007 (edited) Morigerata e moralizzatrice! Edited August 26, 2007 by Silver Surfer
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 per vostra info.......... cercate i suoi video....oppure andate su supertangas....
spiff Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 per vostra info.......... cercate i suoi video....oppure andate su supertangas.... E tenete le mani a posto!!
spiff Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 bavosi!!! Lucaweb, non c'e' una faccina con la bava alla bocca?
Recommended Posts