Les Claypool Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Scusa un cazzo , era in mezzo ! Bella stronza
Ponchiaz Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Ma come si impara a fare salto dal trampolino con gli sci? E non rispondete: "dolorosamente"
Ale Div. Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 E' importante sapere la differenza tra un aforisma e un apoftegma. Apoftegma Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Apoftegma (o apotegma) deriva dal greco apophthénghesthai che significa "enunciare una sentenza". La parola, quindi, assume il significato di "detto", "sentenza", "massima" e si usa per una frase o sentenza di tipo aforistico che reca in estrema sintesi una verità profonda ed al contempo stringente. Aforisma Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. « Aforisma: una verità detta in poche parole - epperò detta in modo da stupire più di una menzogna. » (Giovanni Papini) Un aforisma o aforismo (dal greco aphorismós, definizione) è una breve frase che condensa un principio specifico o un più generale sapere filosofico o morale. Apoftegma: Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perché questo è il segno della vittoria. (Giorgio Almirante) Aforisma: Due stupidi sono due stupidi. Diecimila stupidi sono una forza storica. (Mao Tse-Tung)
Ponchiaz Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 AleDiv. non so nemmanco che lavoro tu faccia ma sei sprecato.
Ale Div. Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 AleDiv. non so nemmanco che lavoro tu faccia ma sei sprecato. Più che altro, i treni sono sempre in ritardo e quindi ho molto tempo libero .............
EmaZ Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Più che altro, i treni sono sempre in ritardo e quindi ho molto tempo libero ............. dilla tutta
tatanka Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 (edited) All'ombra de' cipressi e dentro l'urne confortate di pianto spero di finirci il più tardi possibile. Ugo Foscolo, I sepolcri Edited November 29, 2007 by tatanka
ROOSTERS99 Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Gli stacchetti delle veline quest' anno fanno schifo. Le veline, no.
marko Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Tat... mi fai pure i post fai sparire... chi sei? i' mago coppefil?
tatanka Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Tat... mi fai pure i post fai sparire... chi sei? i' mago coppefil?
spiff Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Oggi è "ciufedì". Domani sarà il giorno dopo "ciufedì".
marko Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 lascia perdere... completamente andato. il rincoglionimento senile mi ha devastato...
Ponchiaz Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 A volte mi sento vecchio, ma poi vedo i giovani...e non mi riesce proprio di invidiarli.
Les Claypool Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 A volte mi sento vecchio, ma poi vedo i giovani...e non mi riesce proprio di invidiarli. Roba troppo seria. Oggi sono andato dal lattaio, ma il formaggio era finito. Ed è per questo che ho comprato: la mozzarella!
Ale Div. Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Oggi è "ciufedì". Domani sarà il giorno dopo "ciufedì". Giovedì: gnocca... Tu a dieta oggi?
Ale Div. Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 (edited) Roba troppo seria. Oggi sono andato dal lattaio, ma il formaggio era finito. Ed è per questo che ho comprato: la mozzarella! Il ristorante egiziano vicino all'aziendina ha portato il nuovo menù... Secondi piatti di carne: nodini cotoletta tagliata di manzo caprese ................ CAPRE-SE?!?!?!??!?!? Sarà un nuovo tipo di kebab...................... Edited November 29, 2007 by Ale Div.
the answer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Ieri sera ho mangiato gnocco fritto, tris di primi all'emiliana e costata con verdure alla griglia: GNAM.
Silver Surfer Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 I Gogol Bordello dal vivo sono fantastici. Eugene Hutz è completamente pazzo Mi ricorda un filmone Illuminato ed illuminante...
Les Claypool Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Mi ricorda un filmone Illuminato ed illuminante... Bravissimo Silver! Hai visto quanto è bravo anche come attore?
Recommended Posts