Jump to content

Recommended Posts

Posted

Rossella?

mi sta venedno una voglia matta di postare una sua foto sexy....ma la mia moralità ha un limite, poi ora per voi sono pure fidanzato...poi cosa pensereste di me?!?!!?!? ;)

Spiff: mettila tu una sua foto!!!! :P

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

mi sta venedno una voglia matta di postare una sua foto sexy....ma la mia moralità ha un limite, poi ora per voi sono pure fidanzato...poi cosa pensereste di me?!?!!?!? ;)

Spiff: mettila tu una sua foto!!!! :P

Veramente io stavo aspettando proprio te, anche perchè non sono capace di copiainculare

Posted

Veramente io stavo aspettando proprio te, anche perchè non sono capace di copiainculare

e nooooo, eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

SPIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!

Posted

Eccola!!! :lol::rolleyes:

1642.jpg

grazie Spiff, stavamo sinceramente trattenendoci troppo...ci prudevano le mani :lol::P:hyper::hyper::hyper::hyper::hyper:

Posted

grazie Spiff, stavamo sinceramente trattenendoci troppo...ci prudevano le mani :lol::P:hyper::hyper::hyper::hyper::hyper:

spero ti prudano e basta e non debba farci altro con le mani :rolleyes:

Posted

Si stava meglio quando si stava peggio.

non preoccuparti Tat. presto questo forum subirà un scossa di quelle che difficilmente si dimenticano....presto, moooooooolto presto. Forse troppo!

Posted

spero ti prudano e basta e non debba farci altro con le mani :rolleyes:

non preoccuparti

:lol:

Posted

grazie Spiff, stavamo sinceramente trattenendoci troppo...ci prudevano le mani :rolleyes::lol::P:hyper::hyper::hyper::hyper:

Joe prova a leggere queste lettere da lontano:

f

h

s

d

r

t

k

Se le vedi tutte, Hollywood può stare tranquilla.

Se non arrivi alle ultime righe, probabilmente hai anche grossi peli sulle mani.

Posted

bravi Tat. e Virgus (ma io domenica ho salutato te?) avete cambiato discorso!!! riprendetevi i 3d che ormai è come il calzino usato di settimana scorsa....domani verso pranzo noi GGiovani ce ne riapproprieremo