joe Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Rossella? mi sta venedno una voglia matta di postare una sua foto sexy....ma la mia moralità ha un limite, poi ora per voi sono pure fidanzato...poi cosa pensereste di me?!?!!?!? Spiff: mettila tu una sua foto!!!!
Virgus Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Rossella? Se ha un' amica possiamo uscire in quattro .
Les Claypool Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 mi sta venedno una voglia matta di postare una sua foto sexy....ma la mia moralità ha un limite, poi ora per voi sono pure fidanzato...poi cosa pensereste di me?!?!!?!? Spiff: mettila tu una sua foto!!!! Veramente io stavo aspettando proprio te, anche perchè non sono capace di copiainculare
Les Claypool Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Se ha un' amica possiamo uscire in quattro . Chiamala tu per favore che ora sono un pò impegnato. Grazie
joe Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Veramente io stavo aspettando proprio te, anche perchè non sono capace di copiainculare e nooooo, eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! SPIFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!
joe Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Eccola!!! grazie Spiff, stavamo sinceramente trattenendoci troppo...ci prudevano le mani
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 grazie Spiff, stavamo sinceramente trattenendoci troppo...ci prudevano le mani spero ti prudano e basta e non debba farci altro con le mani
tatanka Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 spero ti prudano e basta e non debba farci altro con le mani Si stava meglio quando si stava peggio.
joe Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Si stava meglio quando si stava peggio. non preoccuparti Tat. presto questo forum subirà un scossa di quelle che difficilmente si dimenticano....presto, moooooooolto presto. Forse troppo!
joe Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 spero ti prudano e basta e non debba farci altro con le mani non preoccuparti
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Si stava meglio quando si stava peggio. ti riferisci a quando potevi lasciare l'uscio spalancato anche di notte e dormire tranquillo?
spiff Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 grazie Spiff, stavamo sinceramente trattenendoci troppo...ci prudevano le mani Joe prova a leggere queste lettere da lontano: f h s d r t k Se le vedi tutte, Hollywood può stare tranquilla. Se non arrivi alle ultime righe, probabilmente hai anche grossi peli sulle mani.
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Se non arrivi alle ultime righe, probabilmente hai anche grossi peli sulle mani. e gli tolgono pure la patente!!
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 K K K l'ultima è la K ehi ehi! via la tunica bianca e lascia stare i giocatori di colore!
Les Claypool Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 io cado sulla tecnica . Almeno dopo chiedile scusa
joe Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 bravi Tat. e Virgus (ma io domenica ho salutato te?) avete cambiato discorso!!! riprendetevi i 3d che ormai è come il calzino usato di settimana scorsa....domani verso pranzo noi GGiovani ce ne riapproprieremo
Virgus Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Almeno dopo chiedile scusa Scusa un cazzo , era in mezzo !
Recommended Posts