Ponchiaz Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Sono un vero giovane, c'ho pure l'I-POD. E' bello avere gente che ti lavora in USA.
hollywood Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Sono un vero giovane, c'ho pure l'I-POD. E' bello avere gente che ti lavora in USA. naaaa io sono antimac. meglio il walkman. sono proprio una nonna.
hollywood Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 non ci posso fare niente, preferisco il piccì
Luna Argentata Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 cazzo che mal di gambe . Coraggio Virgus, domani sarà anche peggio ! Luna
Virgus Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Coraggio Virgus, domani sarà anche peggio ! Luna Domani Shiatzu .
Luna Argentata Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Come diceva un mio amico: " Perchè il corpo non deve mai soffrire" .....Per quel che vale detto da una apollinea Luna
Les Claypool Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 c'è gente che finge di non capire . Quante nere ti sei fatto ieri?
Virgus Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Quante nere ti sei fatto ieri? Sono felicemente sposato , io ... ... Dormelletto è off-limits per me ...
Ponchiaz Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Quante nere ti sei fatto ieri? Sono felicemente sposato , io ... ... Dormelletto è off-limits per me ... Cross teso, gran colpo di testa. Cari Supergiovani, qui si parla di salto con l'asta e voi siete a malapena al salto in alto.
hollywood Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Cross teso, gran colpo di testa. Cari Supergiovani, qui si parla di salto con l'asta e voi siete a malapena al salto in alto. che ne sai, magari ci viene meglio il salto in lungo
hollywood Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 guardate che nel salto triplo non potete camuffare il bastone della vecchiaia fingendo che sia l'attrezzo per il salto in alto... attenti che vi squalificano
the answer Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 guardate che nel salto triplo non potete camuffare il bastone della vecchiaia fingendo che sia l'attrezzo per il salto in alto... attenti che vi squalificano Lasciali parlare, loro il bastone possono usarlo solo mangiandosi la pillolina blu
hollywood Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Lasciali parlare, loro il bastone possono usarlo solo mangiandosi la pillolina blu auguri alla pillolina che compie dieci anni!! sono anch'io informatissima su certe cose... basta mi sono rotta di lavorare. esco. buona serata a tutti
Virgus Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 auguri alla pillolina che compie dieci anni!! sono anch'io informatissima su certe cose... Joe , io ancora oggi ho bisogno del bromuro , altro che pillolina blu . Forza , tieni duro che ce la puoi fare anche tu ...
TARGATO VARESINO Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 auguri alla pillolina che compie dieci anni!! sono anch'io informatissima su certe cose... basta mi sono rotta di lavorare. esco. buona serata a tutti in che senso?
Silver Surfer Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Holly, più parli, e più discrediti il buon Joe...
ROOSTERS99 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Holly, più parli, e più discrediti il buon Joe... ...alla faccia dei supergiovani !! Quoto Virgus !!!
hollywood Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Ieri sera ho visto Travis Watson al concerto dei gdv?? paura
Recommended Posts