Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Si, ma dalle sto antibiotico noooooo!!

Non mi risulta che in farmacia diano campioncini gratuiti di Augmentin ...

:D

Posted
Si, ma dalle sto antibiotico noooooo!!
:lol::lol::D:frantics::clap[1]::clap[1]:
Non mi risulta che in farmacia diano campioncini gratuiti di Augmentin ...

:P

Il gatto la volpe e...... e il pirlone.

L'antibiotico lo sta prendendo, però non è che la rimando alla scuola materna al primo giorno senza febbre.

L'antibiotico prescrittomi costava 5 euri. Avessi preso il generico sarebbe stato gratuito, invece, siccome sono un signore (o un cretino, probabilmente la 2), ho speso i 5 euri.

Posted (edited)
Il gatto la volpe e...... e il pirlone.

L'antibiotico lo sta prendendo, però non è che la rimando alla scuola materna al primo giorno senza febbre.

L'antibiotico prescrittomi costava 5 euri. Avessi preso il generico sarebbe stato gratuito, invece, siccome sono un signore (o un cretino, probabilmente la 2), ho speso i 5 euri.

SE ti facevi fare la ricetta, costava 0 euri........

Chi è il "pirlone" ??? :D

Edited by ROOSTERS99
Posted
SE ti facevi fare la ricetta, costava 0 euri........

Chi è il "pirlone" ??? :D

Allora:

senza ricetta paghi tutto (ammesso che si possa prendere quel medicinale senza ricetta).

Con la ricetta i bimbi sotto gli x anni (non so qunat'è x comunque mia figlia è sicuramente dentro) non pagano ticket e quindi il farmaco è gratis.

Però è gratis il generico. Se vuoi un farmaco col nome particolare devo pagare (giustamente) la differenza di prezzo fra questo ed il generico. I miei 5 euri appunto.

A meno che tu non vada in orario di chiusura con la ricetta scaduta e senza il timbro e la firma del medico.

In quel caso è gratis perchè la sostanza deve prevalere sulla forma.

Posted
Allora:

senza ricetta paghi tutto (ammesso che si possa prendere quel medicinale senza ricetta).

Con la ricetta i bimbi sotto gli x anni (non so qunat'è x comunque mia figlia è sicuramente dentro) non pagano ticket e quindi il farmaco è gratis.

Però è gratis il generico. Se vuoi un farmaco col nome particolare devo pagare (giustamente) la differenza di prezzo fra questo ed il generico. I miei 5 euri appunto.

A meno che tu non vada in orario di chiusura con la ricetta scaduta e senza il timbro e la firma del medico.

Non saprei se sei più "pirlone" tu o il tuo pediatra.......

Posted
Allora:

:D:frantics:

Posted (edited)
Allora:

Tranquillo, se ti sei fatto fare lo scontrino deducibile, i 5 euri li scali dal 730..... :D

Edited by carambita
Posted
Tranquillo, se ti sei fatto fare lo scontrino deducibile, i 5 euri li scali dal 730..... :clap[1]:

No, perchè ha portato la C.I. e non la tessra sanitaria......eeeeh, caro mio... la forma conta !! :D:frantics:

Posted (edited)

non c'è mai limite al peggio!! ma l'importante è resistere.

Edited by joe
Posted (edited)

"La delegittimazione preventiva - che ora lamenta - è la sua specialità, e la sua satira per bambascioni qualunquisti ne ha fatto l’idolo dei pirla. Peccato."

Filippo Facci di Marco Travaglio.

:lol::lol:;)

Edited by ROOSTERS99
Posted

oooooh ho scelto proprio il giorno giusto per andare a Bologna...in macchina poi... ;)

Posted
oooooh ho scelto proprio il giorno giusto per andare a Bologna...in macchina poi... :rolleyes:

ci ho ripensato, niente Bologna...neanche per domenica però!!!

• 2 weeks later...
Posted

mi ha contattato un headhunter inglese per un posto di lavoro a Berlino.

ho rifiutato d'istinto.

a fine telefonata mi son dato del coglione per non aver approfondito meglio.

Posted
mi ha contattato un headhunter inglese per un posto di lavoro a Berlino.

ho rifiutato d'istinto.

a fine telefonata mi son dato del coglione per non aver approfondito meglio.

:lol: posso darti del coglione anch'io? :P