Virgus Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Si, ma dalle sto antibiotico noooooo!! Non mi risulta che in farmacia diano campioncini gratuiti di Augmentin ...
tatanka Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Si, ma dalle sto antibiotico noooooo!! Non mi risulta che in farmacia diano campioncini gratuiti di Augmentin ... Il gatto la volpe e...... e il pirlone. L'antibiotico lo sta prendendo, però non è che la rimando alla scuola materna al primo giorno senza febbre. L'antibiotico prescrittomi costava 5 euri. Avessi preso il generico sarebbe stato gratuito, invece, siccome sono un signore (o un cretino, probabilmente la 2), ho speso i 5 euri.
ROOSTERS99 Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 (edited) Il gatto la volpe e...... e il pirlone.L'antibiotico lo sta prendendo, però non è che la rimando alla scuola materna al primo giorno senza febbre. L'antibiotico prescrittomi costava 5 euri. Avessi preso il generico sarebbe stato gratuito, invece, siccome sono un signore (o un cretino, probabilmente la 2), ho speso i 5 euri. SE ti facevi fare la ricetta, costava 0 euri........ Chi è il "pirlone" ??? Edited March 4, 2010 by ROOSTERS99
tatanka Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 SE ti facevi fare la ricetta, costava 0 euri........Chi è il "pirlone" ??? Allora: senza ricetta paghi tutto (ammesso che si possa prendere quel medicinale senza ricetta). Con la ricetta i bimbi sotto gli x anni (non so qunat'è x comunque mia figlia è sicuramente dentro) non pagano ticket e quindi il farmaco è gratis. Però è gratis il generico. Se vuoi un farmaco col nome particolare devo pagare (giustamente) la differenza di prezzo fra questo ed il generico. I miei 5 euri appunto. A meno che tu non vada in orario di chiusura con la ricetta scaduta e senza il timbro e la firma del medico. In quel caso è gratis perchè la sostanza deve prevalere sulla forma.
ROOSTERS99 Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Allora:senza ricetta paghi tutto (ammesso che si possa prendere quel medicinale senza ricetta). Con la ricetta i bimbi sotto gli x anni (non so qunat'è x comunque mia figlia è sicuramente dentro) non pagano ticket e quindi il farmaco è gratis. Però è gratis il generico. Se vuoi un farmaco col nome particolare devo pagare (giustamente) la differenza di prezzo fra questo ed il generico. I miei 5 euri appunto. A meno che tu non vada in orario di chiusura con la ricetta scaduta e senza il timbro e la firma del medico. In quel caso è gratis perchè la sostanza deve prevalere sulla forma. Non saprei se sei più "pirlone" tu o il tuo pediatra.......
tricky Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Allora:senza ricetta paghi tutto (ammesso che si possa prendere quel medicinale senza ricetta). Con la ricetta i bimbi sotto gli x anni (non so qunat'è x comunque mia figlia è sicuramente dentro) non pagano ticket e quindi il farmaco è gratis. Però è gratis il generico. Se vuoi un farmaco col nome particolare devo pagare (giustamente) la differenza di prezzo fra questo ed il generico. I miei 5 euri appunto. A meno che tu non vada in orario di chiusura con la ricetta scaduta e senza il timbro e la firma del medico. In quel caso è gratis perchè la sostanza deve prevalere sulla forma.
Franz#12 Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Non mi risulta che in farmacia diano campioncini gratuiti di Augustiner...
Maurizio Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 (edited) Allora:senza ricetta paghi tutto (ammesso che si possa prendere quel medicinale senza ricetta). Con la ricetta i bimbi sotto gli x anni (non so qunat'è x comunque mia figlia è sicuramente dentro) non pagano ticket e quindi il farmaco è gratis. Però è gratis il generico. Se vuoi un farmaco col nome particolare devo pagare (giustamente) la differenza di prezzo fra questo ed il generico. I miei 5 euri appunto. A meno che tu non vada in orario di chiusura con la ricetta scaduta e senza il timbro e la firma del medico. In quel caso è gratis perchè la sostanza deve prevalere sulla forma. Tranquillo, se ti sei fatto fare lo scontrino deducibile, i 5 euri li scali dal 730..... Edited March 4, 2010 by carambita
ROOSTERS99 Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Tranquillo, se ti sei fatto fare lo scontrino deducibile, i 5 euri li scali dal 730..... No, perchè ha portato la C.I. e non la tessra sanitaria......eeeeh, caro mio... la forma conta !!
joe Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 (edited) non c'è mai limite al peggio!! ma l'importante è resistere. Edited March 4, 2010 by joe
Ponchiaz Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 Tatanka non fa il 730, fa il 715: per risparmiare.
ROOSTERS99 Posted March 8, 2010 Posted March 8, 2010 (edited) "La delegittimazione preventiva - che ora lamenta - è la sua specialità, e la sua satira per bambascioni qualunquisti ne ha fatto l’idolo dei pirla. Peccato." Filippo Facci di Marco Travaglio. Edited March 8, 2010 by ROOSTERS99
joe Posted March 10, 2010 Posted March 10, 2010 oooooh ho scelto proprio il giorno giusto per andare a Bologna...in macchina poi...
joe Posted March 10, 2010 Posted March 10, 2010 oooooh ho scelto proprio il giorno giusto per andare a Bologna...in macchina poi... ci ho ripensato, niente Bologna...neanche per domenica però!!!
Leasir Posted March 24, 2010 Posted March 24, 2010 forse ho fatto una stronzata. anzi, ripensandoci ho SICURAMENTE fatto una stronzata.
Leasir Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Non credevo che tu fosii fallibiile. lo so, spesso do questa impressione
Ponchiaz Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Parlaci della stronzata che hai fatto. Liberati.
Leasir Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 mi ha contattato un headhunter inglese per un posto di lavoro a Berlino. ho rifiutato d'istinto. a fine telefonata mi son dato del coglione per non aver approfondito meglio.
Silver Surfer Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 ...zona vicino al Pub/Museo dei Ramones...?
Roberto Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 ...zona vicino al Pub/Museo dei Ramones...? Vicino ai giardinetti dove sono le "donne che si avvicinano a parlarti?"
alberto Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 mi ha contattato un headhunter inglese per un posto di lavoro a Berlino. ho rifiutato d'istinto. a fine telefonata mi son dato del coglione per non aver approfondito meglio. posso darti del coglione anch'io?
Recommended Posts