Leasir Posted October 11, 2009 Posted October 11, 2009 Ma...stai parlando di Dutch-Berlin...? :lol: sì :|
Mangusta Posted October 11, 2009 Posted October 11, 2009 sì :| Non è la sera giusta comunque bevici su (con moderazione...) e tirinnanz...verranno nuove primavere!
Silver Surfer Posted October 11, 2009 Posted October 11, 2009 Mannaggia di quella pupazza. Ma che è successo?
Leasir Posted October 11, 2009 Posted October 11, 2009 Mannaggia di quella pupazza.Ma che è successo? Niente. Distanza non gestibile.
Ponchiaz Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 essere mollati dopo una vittoria nel derby è davvero dura :| Mi spiace, era un'impresa molto difficile in effetti.
Silver Surfer Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Niente.Distanza non gestibile. Bravo, noto che l'hai presa con Filosofia positiva. Giusto. Arriveranno presto tempi migliori. Ma...la barista...? ;)
tricky Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Le parole in questi casi non servono a molto. Ci siamo passati tutti e lo sappiamo... però vedrai che molto presto qualcun'altra avrà già riempito il tuo cuore e la tua mente. Coraggio
Virgus Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Le parole in questi casi non servono a molto. Ci siamo passati tutti e lo sappiamo... però vedrai che molto presto qualcun'altra avrà già riempito il tuo cuore e la tua mente. Coraggio Trooooooppo aulico !! Cla , passerà , basta trovarne qualcun'altra che ti riempia ..... ... il LETTO ! P.S. in caso di difficoltà citofonare Emaz .
marisa Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Bravo, noto che l'hai presa con Filosofia positiva.Giusto. Arriveranno presto tempi migliori. Ma...la barista...? mah! lo straccio di faccia di stamattina non era per niente da Filosofia positiva.
Mangusta Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 mah! lo straccio di faccia di stamattina non era per niente da Filosofia positiva. Cuore di mamma Forza Leasir purtroppo ci siamo passati in molti, al momento è dura ma si vede che non era quella giusta...ribadisco bevici sopra (con moderazione) e vai avanti
Ponchiaz Posted October 15, 2009 Posted October 15, 2009 Harley Davidson annuncia dopo 14 mesi la vendita di MV Agusta. Un progetto imprenditoriale di primissimo ordine mi pare. ...cagher va.
marko Posted October 19, 2009 Posted October 19, 2009 in germania si mangia bene, una volta non l'avrei detto...
tatanka Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 Rossignol è garanzia di divertimento , vedrai che ti troverai bene ( sono meglio dei Salomon ... ) . Occhio solo alla neve molto dura .Esteticamente sono inguardabili , ma chissenefrega ! Portati a casa. Penso a quanto li ho pagati e li trovo pure bellissimi
Virgus Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 Portati a casa.Penso a quanto li ho pagati e li trovo pure bellissimi Guarda , io sono uno che per gli sci cerca di spendere il meno possibile e solitamente ci riesco perchè prediligo modelli un po' particolari : l'ultimo paio l'ho preso lo scorso anno a meno di 200 euri , attacco compreso : Fisher Diverso è il discorso scarponi : quest'anno devo necessariamente cambiarli , ho già ben focalizzato l'obiettivo ma al momento mi è impossibile trovarli sotto i 300 . E son troppi .Ma il mio piedino da Cenerentola necessita di scarpette prezione : Garmont Fà balà l'occh oltre confine , se ti capita ! E quest'anno cerchiamo di organizzare il Wild West on the Snow .
tatanka Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 Guarda , io sono uno che per gli sci cerca di spendere il meno possibile e solitamente ci riesco perchè prediligo modelli un po' particolari : l'ultimo paio l'ho preso lo scorso anno a meno di 200 euri , attacco compreso :Fisher Diverso è il discorso scarponi : quest'anno devo necessariamente cambiarli , ho già ben focalizzato l'obiettivo ma al momento mi è impossibile trovarli sotto i 300 . E son troppi .Ma il mio piedino da Cenerentola necessita di scarpette prezione : Garmont Fà balà l'occh oltre confine , se ti capita ! E quest'anno cerchiamo di organizzare il Wild West on the Snow . Non ho capito marca e modello di scarponi che scegli. Dicevo giusto ieri al commesso che sugli scarponi devo pensarci un pochino, perchè non so come si scelgono e non ho idea dei prezzi in giro. Quali caratteristiche devo guardare/cercare in uno scarpone? Ho capito che le info fondamentali sono 2. Larghezza piede e indice flex. c'è altro? (ovviamente l'estetica a noi interessa niente) Pensavo di stare su Flex 100-110, va bene? Come misuro la larghezza del piede, vado in spiaggia a piedi nudi e misuro le impronte?
Virgus Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 Non ho capito marca e modello di scarponi che scegli.Dicevo giusto ieri al commesso che sugli scarponi devo pensarci un pochino, perchè non so come si scelgono e non ho idea dei prezzi in giro. Quali caratteristiche devo guardare/cercare in uno scarpone? Ho capito che le info fondamentali sono 2. Larghezza piede e indice flex. c'è altro? (ovviamente l'estetica a noi interessa niente) Pensavo di stare su Flex 100-110, va bene? Come misuro la larghezza del piede, vado in spiaggia a piedi nudi e misuro le impronte? Ooooops , sbagliato link ... Nella scelta dello scarpone ci sono n-mila varianti e non fidarti del flex perchè è un dato che varia troppo a seconda delle marche e delle linee di produzione ( p.es. un Lange WC 120 è estremamente più rigido e duro rispetto ad un Lange Fluid 120 ) . Garmont negli ultimi anni sta facendo ottimi prodotti anche nello sci alpino dopo essersi specializzata nello scialpinismo, settore di cui è leader . In più produce 100% in Padania . Il mio unico consiglio è di leggere le opinioni sui forum , selezionare 3 modelli e testarli prima di acquistare . Scarta i top gamma , tendenzialmente sono sempre troppo scomodi e duri per lo sciatore occasionale , soprattutto dopo una certa età ...
Virgus Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 C'è un rappresentante che è da luglio che mi martella di telefonate chiedendo un appuntamento . Non è il periodo per prendere nuovi fornitori perciò ho sepre rifiutato. Ma lui , fisso , costante , OGNI settimana ci riprova . L'altro giorno , preso per sfinimento , accetto di vedere il suo campionario : appuntamento per questo pomeriggio alle 16.00 . Arriva e subito cerca di fare il simpatico parlando di calcio e di sciampionslig : Virgus : " Guardi , io non sono proprio un grandissimo appassionato di calcio , preferisco il basket ... " Rappresentante : " Ah , io di basket non capisco niente MA MIA FIGLIA NON SI PERDE UNA PARTITA DEL CANTU' .... " Come vanificare 3 mesi di sforzi in 30 secondi ....
ROOSTERS99 Posted November 5, 2009 Posted November 5, 2009 C'è un rappresentante che è da luglio che mi martella di telefonate chiedendo un appuntamento . Non è il periodo per prendere nuovi fornitori perciò ho sepre rifiutato. Ma lui , fisso , costante , OGNI settimana ci riprova . L'altro giorno , preso per sfinimento , accetto di vedere il suo campionario : appuntamento per questo pomeriggio alle 16.00 .Arriva e subito cerca di fare il simpatico parlando di calcio e di sciampionslig : Virgus : " Guardi , io non sono proprio un grandissimo appassionato di calcio , preferisco il basket ... " Rappresentante : " Ah , io di basket non capisco niente MA MIA FIGLIA NON SI PERDE UNA PARTITA DEL CANTU' .... " Come vanificare 3 mesi di sforzi in 30 secondi .... .....è la lezione base del rappresentante non sbilanciarsi in commenti politico/sportivi... Sai quanti ne ho messi io alla porta ?? D' altra parte il comune di Lonate confina con la provincia di milAno.......
Ponchiaz Posted November 6, 2009 Posted November 6, 2009 Rappresentante : " Ah , io di basket non capisco niente MA MIA FIGLIA NON SI PERDE UNA PARTITA DEL CANTU' .... " Neanche la figlia, evidentemente.
ROOSTERS99 Posted November 11, 2009 Posted November 11, 2009 Và cos'ho trovato ...Roosters tv ...oh, ma WW in WE ??
joe Posted November 12, 2009 Posted November 12, 2009 ieri sera sono stato al concerto dei Green Day a Bologna!! era il mio primo concerto. FANTASTICO!!
Recommended Posts