Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
essere mollati dopo una vittoria nel derby è davvero dura :|

:D

Mi spiace, era un'impresa molto difficile in effetti.

Posted

Le parole in questi casi non servono a molto. Ci siamo passati tutti e lo sappiamo... però vedrai che molto presto qualcun'altra avrà già riempito il tuo cuore e la tua mente. Coraggio

Posted
Le parole in questi casi non servono a molto. Ci siamo passati tutti e lo sappiamo... però vedrai che molto presto qualcun'altra avrà già riempito il tuo cuore e la tua mente. Coraggio

Trooooooppo aulico !! :D

Cla , passerà , basta trovarne qualcun'altra che ti riempia .....

... il LETTO ! :P

P.S. in caso di difficoltà citofonare Emaz .

Posted
Bravo, noto che l'hai presa con Filosofia positiva.

Giusto.

Arriveranno presto tempi migliori.

:P

Ma...la barista...? :D:o;)

mah! lo straccio di faccia di stamattina non era per niente da Filosofia positiva. ;)

Posted
mah! lo straccio di faccia di stamattina non era per niente da Filosofia positiva. :lol:

Cuore di mamma :lol:

Forza Leasir purtroppo ci siamo passati in molti, al momento è dura ma si vede che non era quella giusta...ribadisco bevici sopra (con moderazione) e vai avanti

Posted

Harley Davidson annuncia dopo 14 mesi la vendita di MV Agusta.

Un progetto imprenditoriale di primissimo ordine mi pare.

...cagher va.

Posted
Rossignol è garanzia di divertimento , vedrai che ti troverai bene ( sono meglio dei Salomon ... ) . Occhio solo alla neve molto dura .

Esteticamente sono inguardabili , ma chissenefrega ! :pirate:

Portati a casa.

Penso a quanto li ho pagati e li trovo pure bellissimi :P

Posted
Portati a casa.

Penso a quanto li ho pagati e li trovo pure bellissimi :pirate:

Guarda , io sono uno che per gli sci cerca di spendere il meno possibile e solitamente ci riesco perchè prediligo modelli un po' particolari : l'ultimo paio l'ho preso lo scorso anno a meno di 200 euri , attacco compreso :

Fisher

Diverso è il discorso scarponi : quest'anno devo necessariamente cambiarli , ho già ben focalizzato l'obiettivo ma al momento mi è impossibile trovarli sotto i 300 . E son troppi .Ma il mio piedino da Cenerentola necessita di scarpette prezione :

Garmont

Fà balà l'occh oltre confine , se ti capita !

E quest'anno cerchiamo di organizzare il Wild West on the Snow .

Posted
Guarda , io sono uno che per gli sci cerca di spendere il meno possibile e solitamente ci riesco perchè prediligo modelli un po' particolari : l'ultimo paio l'ho preso lo scorso anno a meno di 200 euri , attacco compreso :

Fisher

Diverso è il discorso scarponi : quest'anno devo necessariamente cambiarli , ho già ben focalizzato l'obiettivo ma al momento mi è impossibile trovarli sotto i 300 . E son troppi .Ma il mio piedino da Cenerentola necessita di scarpette prezione :

Garmont

Fà balà l'occh oltre confine , se ti capita !

E quest'anno cerchiamo di organizzare il Wild West on the Snow .

Non ho capito marca e modello di scarponi che scegli.

Dicevo giusto ieri al commesso che sugli scarponi devo pensarci un pochino, perchè non so come si scelgono e non ho idea dei prezzi in giro.

Quali caratteristiche devo guardare/cercare in uno scarpone?

Ho capito che le info fondamentali sono 2. Larghezza piede e indice flex. c'è altro? (ovviamente l'estetica a noi interessa niente)

Pensavo di stare su Flex 100-110, va bene?

Come misuro la larghezza del piede, vado in spiaggia a piedi nudi e misuro le impronte?

Posted
Non ho capito marca e modello di scarponi che scegli.

Dicevo giusto ieri al commesso che sugli scarponi devo pensarci un pochino, perchè non so come si scelgono e non ho idea dei prezzi in giro.

Quali caratteristiche devo guardare/cercare in uno scarpone?

Ho capito che le info fondamentali sono 2. Larghezza piede e indice flex. c'è altro? (ovviamente l'estetica a noi interessa niente)

Pensavo di stare su Flex 100-110, va bene?

Come misuro la larghezza del piede, vado in spiaggia a piedi nudi e misuro le impronte?

Ooooops , sbagliato link ...

garmont_T_ALL_U.jpg

Nella scelta dello scarpone ci sono n-mila varianti e non fidarti del flex perchè è un dato che varia troppo a seconda delle marche e delle linee di produzione ( p.es. un Lange WC 120 è estremamente più rigido e duro rispetto ad un Lange Fluid 120 ) .

Garmont negli ultimi anni sta facendo ottimi prodotti anche nello sci alpino dopo essersi specializzata nello scialpinismo, settore di cui è leader . In più produce 100% in Padania .

Il mio unico consiglio è di leggere le opinioni sui forum , selezionare 3 modelli e testarli prima di acquistare .

Scarta i top gamma , tendenzialmente sono sempre troppo scomodi e duri per lo sciatore occasionale , soprattutto dopo una certa età ... :D;)

Posted

C'è un rappresentante che è da luglio che mi martella di telefonate chiedendo un appuntamento . Non è il periodo per prendere nuovi fornitori perciò ho sepre rifiutato. Ma lui , fisso , costante , OGNI settimana ci riprova . L'altro giorno , preso per sfinimento , accetto di vedere il suo campionario : appuntamento per questo pomeriggio alle 16.00 .

Arriva e subito cerca di fare il simpatico parlando di calcio e di sciampionslig :

Virgus : " Guardi , io non sono proprio un grandissimo appassionato di calcio , preferisco il basket ... "

Rappresentante : " Ah , io di basket non capisco niente MA MIA FIGLIA NON SI PERDE UNA PARTITA DEL CANTU' .... "

:hyper:

Come vanificare 3 mesi di sforzi in 30 secondi ....

Posted
C'è un rappresentante che è da luglio che mi martella di telefonate chiedendo un appuntamento . Non è il periodo per prendere nuovi fornitori perciò ho sepre rifiutato. Ma lui , fisso , costante , OGNI settimana ci riprova . L'altro giorno , preso per sfinimento , accetto di vedere il suo campionario : appuntamento per questo pomeriggio alle 16.00 .

Arriva e subito cerca di fare il simpatico parlando di calcio e di sciampionslig :

Virgus : " Guardi , io non sono proprio un grandissimo appassionato di calcio , preferisco il basket ... "

Rappresentante : " Ah , io di basket non capisco niente MA MIA FIGLIA NON SI PERDE UNA PARTITA DEL CANTU' .... "

Come vanificare 3 mesi di sforzi in 30 secondi ....

-_--_-:yawn: .....è la lezione base del rappresentante non sbilanciarsi in commenti politico/sportivi...

Sai quanti ne ho messi io alla porta ?? :hyper::hyper:

D' altra parte il comune di Lonate confina con la provincia di milAno.......

Posted

Neanche la figlia, evidentemente.

Posted

ieri sera sono stato al concerto dei Green Day a Bologna!! era il mio primo concerto.

FANTASTICO!!