tatanka Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 (edited) Mi fai un preventivo per casa mia ? Cioè? Ti devo costruire la casa? Chiamo la Tatedile e ti faccio sapere. PS: le Tatvarie hanno prezzi molto competitivi. Peccano però nei tempi di consegna. Sembra quasi lavorino nel tempo libero Edited August 3, 2009 by tatanka
Virgus Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 Me l'avessi detto te l'avrei aggiustata io ......Appena la SerraTatamenti finiva di verniciare le persiane . Mi fai un preventivo per casa mia ? Cioè? Secondo te a cosa mi riferivo ? PS: le Tatvarie hanno prezzi molto competitivi. Peccano però nei tempi di consegna. Sembra quasi lavorino nel tempo libero A me basta l'inizio lavori , per la fine-lavori te la vedi con mia moglie ...
tatanka Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 Secondo te a cosa mi riferivo ? Vuoi mettere i pannelli solari anche tu A me basta l'inizio lavori , per la fine-lavori te la vedi con mia moglie ... Pensavo peggio. Pensavo di dovermela vedere con tua suocera.
Virgus Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 Pensavo peggio. Pensavo di dovermela vedere con tua suocera. Paura , eh !
tricky Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 Saluti a tutti-... Stacco per un paio di settimane i contatti con il mondo Ps però mi porto dietro il portatile... mi sa che a un certo punto mi mancherete ed entrerò a leggervi e salutarvi
Maurizio Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 Saluti a tutti-... Stacco per un paio di settimane i contatti con il mondoPs però mi porto dietro il portatile... mi sa che a un certo punto mi mancherete ed entrerò a leggervi e salutarvi Ciao Tricky, buone vacanze.
ROOSTERS99 Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 Me l'avessi detto te l'avrei aggiustata io ......Appena la SerraTatamenti finiva di verniciare le persiane avrei potuto mandarti la Tatimpianti a riparare il cancello. Bom, adesso è fatta..... mi spedisci un assegno, ti do il numero di Iban così lo chiami ?
Ponchiaz Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 A proposito del Busone, quei quattro nerd del CERN che avevano spaccato il Sincrocazzo atomico da settantamilamiliardi di euro facendo fare le penne ai protoni, forse lo riparano per la fine dell'anno. Pare che gli abbiano messo anche la Proma.
Virgus Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 A proposito del Busone, quei quattro nerd del CERN che avevano spaccato il Sincrocazzo atomico da settantamilamiliardi di euro facendo fare le penne ai protoni, forse lo riparano per la fine dell'anno.Pare che gli abbiano messo anche la Proma. Non avevano aggiunto il TTS al carburante atomico ...
Silver Surfer Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 E' Lei? ??? Non mi pare proprio...boh, a meno che sia una foto di 10 anni e 10 kg. fa... nessuno ha visto i Campionati Italiani ieri pomeriggio? Ha vinto il salto in alto con 1,89. Mi pare gnappa...ma ho notato che non ci sono foto sue nel web...mah.
Silver Surfer Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 Che vuol dire "Ieri 1,89" ?Fa salto in alto? Oppure ne misuri la statura ogni mese e ieri era 1,89? Leggi sopra. Ah, Ti anticipo: chiedevo a Corny perchè mi sembra sia di Bergamo...
joe Posted September 12, 2009 Posted September 12, 2009 Svizzera Facebook bloccato per i dipendenti pubblici Solo chi utilizza il sito per ragioni professionali potrà ottenere uno strappo alla regola. Il social network sarà inaccessibile a partire dal 15 settembre --- a quando un copia&incolla di Brunetta!!??
tatanka Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 (edited) Sono andato alla Fiera di Varese. Perchè bisogna pagare per entrare in un mercato? PS: ovviamente avevo il biglietto omaggio, ma la domanda me la pongo comunque. Edited September 18, 2009 by tatanka
tricky Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 Sono andato alla Fiera di Varese.Perchè bisogna pagare per entrare in un mercato? PS: ovviamente avevo il biglietto omaggio, ma la domanda me la pongo comunque. Se per questo la nuova provincia di Milano sta pensando di fare pagare un euro per entrare all'idroscalo.... Un euro per entrare in un parco pubblico Per fortuna che io non ci vado mai
Franz#12 Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 Sono andato alla Fiera di Varese.Perchè bisogna pagare per entrare in un mercato? Perché hai l'occasione di presentarti ad alcuni vip. Tipo me...
Ponchiaz Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 (edited) L'euro e' un modo semplice per assicurarsi che chi entra abbia e sappia usare il portafogli. Poi non sempre funziona... Edited September 18, 2009 by Ponchiaz
tatanka Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 Perché hai l'occasione di presentarti ad alcuni vip. Tipo me... Ho apprezzato molto la fiducia completa che hai riposto in me. Mi hai dato carta bianca.
Franz#12 Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 Ho apprezzato molto la fiducia completa che hai riposto in me.Mi hai dato carta bianca. E neppure arrotolata su un cilindretto di cartone...
Virgus Posted September 22, 2009 Posted September 22, 2009 Cazzo, c'ho le perdite. Ti capita un volta al mese ?
tatanka Posted September 22, 2009 Posted September 22, 2009 Ti capita un volta al mese ? Non proprio, anche perchè perdere 480 litri in 24h potrebbe essere pericoloso ..... La tatidraulica questa sera appalterà alla scaviTat la ricerca della perdita. Speriamo duri meno di una settimana. Nel mio piccolo anch'io farò una ricerca del busone, faccio concorrenza ai ginevrini tanto cari a Ponchiaz.
ROOSTERS99 Posted September 22, 2009 Posted September 22, 2009 Non proprio, anche perchè perdere 480 litri in 24h potrebbe essere pericoloso .....La tatidraulica questa sera appalterà alla scaviTat la ricerca della perdita. Speriamo duri meno di una settimana. Nel mio piccolo anch'io farò una ricerca del busone, faccio concorrenza ai ginevrini tanto cari a Ponchiaz. Mamma, quanta fatica sprecata.
Recommended Posts