Jump to content

Recommended Posts

Posted

quanto mi sta sulle balle Ghini che fa la pubblicità dell'Eni.............

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
quanto mi sta sulle balle Ghini che fa la pubblicità dell'Eni.............

Quanto mi sta sulle balle Ghini in generale

Posted (edited)

Duole dirlo, a noi farà ridere , ma nei fatti la lettera a Franz non ha niente di strano.

Non esiste Masnago comune, come non esiste Busto provincia e neanche Busto in serie B.

Edited by Ponchiaz
Posted
Duole dirlo, a noi farà ridere , ma nei fatti la lettera a Franz non ha niente di strano.

Non esiste Masnago comune, come non esiste Busto provincia e neanche Busto in serie B.

E di questo un po' me ne dispiaccio , già mi pregustavo un bel ProPatria- Torino !

Così mi toccherà aspettare altrei 12 mesi , quando il toro retrocederà in C ...

Posted

Però c'è Varese Basket in serie A11111111111111111 :D:frantics:

Posted
E di questo un po' me ne dispiaccio , già mi pregustavo un bel ProPatria- Torino !

Così mi toccherà aspettare altrei 12 mesi , quando il toro retrocederà in C ...

Mi stavo scaldando per Pro Patria - Livorno ............

Posted
Si però dovevi postare con una faccina abbronzata..... :queen:

Meno male che Rooster non è nè giovane nè bello se no Repubblica ti dava del razzista ....... :sick:B):P

Posted
Meno male che Rooster non è nè giovane nè bello se no Repubblica ti dava del razzista ....... :PB):queen:

Smentisco decisamente di avere detto quello che ho detto. Era solo una carineria... :sick:

Posted
Smentisco decisamente di avere detto quello che ho detto. Era solo una carineria... :P

Carambita... stai attento che ti hanno fotografato vicino al Poz.... ora arriverà un direttore sportivo pentito e dirà che sei la sua amante :angry:

Posted
Carambita... stai attento che ti hanno fotografato vicino al Poz.... ora arriverà un direttore sportivo pentito e dirà che sei la sua amante :P

E' Roosters quello che è stato fotografato vicino al Poz, è lui la sua amante...

Posted
E' Roosters quello che è stato fotografato vicino al Poz, è lui la sua amante...

Evvai, apriamo un' indagine della magistratura, anzi, usiamo 2 o 3 procure....non hanno un cazzo da fare, quindi..... :P:angry:

Posted
Evvai, apriamo un' indagine della magistratura, anzi, usiamo 2 o 3 procure....non hanno un cazzo da fare, quindi..... :P:angry:

Ridi, ridi, vedrai quando verrà a cercarti la Cacciatori...... ;)

Posted
Ridi, ridi, vedrai quando verrà a cercarti la Cacciatori...... :angry:

Naaaaaaa, da lui va Dipietro in persona :P

Posted (edited)

Protagonista un 45enne lombardo

Il pc non va, gli spara cinque colpi

Vota:

Votata: 46volte,

Indice di gradimento: 4.5

Esasperato dalla lentezza del computer, l'uomo, secondo il racconto dei carabinieri, ha atteso invano lunghissimi minuti, sperando che la situazione si sbloccasse. Poi ha preso una calibro 22 e l'ha scaricata sul pc

Condividi:

Spara al pc troppo lento

Luino, 29-06-2009

Il computer va in tilt e lui gli spara. E' accaduto a Luino, in provincia di Varese. Protagonista un dentista di 45 anni.

Evidentemente esasperato dalle 'lentezze' e dalle 'bizze' del suo pc, l'uomo, secondo il racconto dei carabinieri intervenuti per sequestrare l'arma, ha atteso invano lunghissimi minuti, sperando che la situazione si sbloccasse.

Poi, spazientito, ha sparato 5 colpi al pc con la sua calibro 22 regolarmente denunciata. Udendo gli spari e sentendo le urla di rabbia dell'appassionato di informatica, il cane Pippo, intimorito, ha chiamato i carabinieri. Una volta arrivati hanno accompagnato l'uomo in caserma. Chiarita la dinamica, i militari dell'Arma hanno sequestrato la pistola, prima di rimettere in libertà il dentista.

Fonte : rainews24

Io l'ho detto che il caldo da alla testa .... :rolleyes:

Edited by Virgus