joe Posted June 20, 2009 Posted June 20, 2009 quanto mi sta sulle balle Ghini che fa la pubblicità dell'Eni.............
tricky Posted June 22, 2009 Posted June 22, 2009 quanto mi sta sulle balle Ghini che fa la pubblicità dell'Eni............. Quanto mi sta sulle balle Ghini in generale
Ponchiaz Posted June 22, 2009 Posted June 22, 2009 (edited) Duole dirlo, a noi farà ridere , ma nei fatti la lettera a Franz non ha niente di strano. Non esiste Masnago comune, come non esiste Busto provincia e neanche Busto in serie B. Edited June 22, 2009 by Ponchiaz
Virgus Posted June 22, 2009 Posted June 22, 2009 Duole dirlo, a noi farà ridere , ma nei fatti la lettera a Franz non ha niente di strano.Non esiste Masnago comune, come non esiste Busto provincia e neanche Busto in serie B. E di questo un po' me ne dispiaccio , già mi pregustavo un bel ProPatria- Torino ! Così mi toccherà aspettare altrei 12 mesi , quando il toro retrocederà in C ...
tricky Posted June 22, 2009 Posted June 22, 2009 Duole dirlo, a noi farà ridere , ma nei fatti la lettera a Franz non ha niente di strano.Non esiste Masnago comune, come non esiste Busto provincia e neanche Busto in serie B. Però c'è Varese Basket in serie A11111111111111111
Ale Div. Posted June 23, 2009 Posted June 23, 2009 E di questo un po' me ne dispiaccio , già mi pregustavo un bel ProPatria- Torino !Così mi toccherà aspettare altrei 12 mesi , quando il toro retrocederà in C ... Mi stavo scaldando per Pro Patria - Livorno ............
Maurizio Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Teloqui ! Si però dovevi postare con una faccina abbronzata.....
Ale Div. Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Si però dovevi postare con una faccina abbronzata..... Meno male che Rooster non è nè giovane nè bello se no Repubblica ti dava del razzista .......
Maurizio Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Meno male che Rooster non è nè giovane nè bello se no Repubblica ti dava del razzista ....... Smentisco decisamente di avere detto quello che ho detto. Era solo una carineria...
tricky Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Smentisco decisamente di avere detto quello che ho detto. Era solo una carineria... Carambita... stai attento che ti hanno fotografato vicino al Poz.... ora arriverà un direttore sportivo pentito e dirà che sei la sua amante
tricky Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Teloqui ! Bentornato... Grazie Alberto senza te non era più lo stesso
Maurizio Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Carambita... stai attento che ti hanno fotografato vicino al Poz.... ora arriverà un direttore sportivo pentito e dirà che sei la sua amante E' Roosters quello che è stato fotografato vicino al Poz, è lui la sua amante...
ROOSTERS99 Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 E' Roosters quello che è stato fotografato vicino al Poz, è lui la sua amante... Evvai, apriamo un' indagine della magistratura, anzi, usiamo 2 o 3 procure....non hanno un cazzo da fare, quindi.....
Maurizio Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Evvai, apriamo un' indagine della magistratura, anzi, usiamo 2 o 3 procure....non hanno un cazzo da fare, quindi..... Ridi, ridi, vedrai quando verrà a cercarti la Cacciatori......
Virgus Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Ridi, ridi, vedrai quando verrà a cercarti la Cacciatori...... Naaaaaaa, da lui va Dipietro in persona
ROOSTERS99 Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 (edited) Naaaaaaa, da lui va la Dipietro in persona Edited June 24, 2009 by ROOSTERS99
tricky Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Ora capisco ..."l'impennata" dell'Italia dei Valori alle urne
Virgus Posted June 30, 2009 Posted June 30, 2009 (edited) Protagonista un 45enne lombardo Il pc non va, gli spara cinque colpi Vota: Votata: 46volte, Indice di gradimento: 4.5 Esasperato dalla lentezza del computer, l'uomo, secondo il racconto dei carabinieri, ha atteso invano lunghissimi minuti, sperando che la situazione si sbloccasse. Poi ha preso una calibro 22 e l'ha scaricata sul pc Condividi: Spara al pc troppo lento Luino, 29-06-2009 Il computer va in tilt e lui gli spara. E' accaduto a Luino, in provincia di Varese. Protagonista un dentista di 45 anni. Evidentemente esasperato dalle 'lentezze' e dalle 'bizze' del suo pc, l'uomo, secondo il racconto dei carabinieri intervenuti per sequestrare l'arma, ha atteso invano lunghissimi minuti, sperando che la situazione si sbloccasse. Poi, spazientito, ha sparato 5 colpi al pc con la sua calibro 22 regolarmente denunciata. Udendo gli spari e sentendo le urla di rabbia dell'appassionato di informatica, il cane Pippo, intimorito, ha chiamato i carabinieri. Una volta arrivati hanno accompagnato l'uomo in caserma. Chiarita la dinamica, i militari dell'Arma hanno sequestrato la pistola, prima di rimettere in libertà il dentista. Fonte : rainews24 Io l'ho detto che il caldo da alla testa .... Edited June 30, 2009 by Virgus
Recommended Posts