tricky Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 Sarà il caldo..... Tracce di vita nel forum.... Ciao... io ti sono amico, non scappare
tricky Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 No, scappo, devo andare in Germania. se vuoi ti posso dare un passaggio. nei prossimi dieci minuti non ho nulla da fare
Maurizio Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 se vuoi ti posso dare un passaggio. nei prossimi dieci minuti non ho nulla da fare Ok, mi porti a Malpensa e poi venerdì vieni a prendermi....
tricky Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 Ok, mi porti a Malpensa e poi venerdì vieni a prendermi.... Sono da te fra tre minuti. Il tempo di fare benzina
Maurizio Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 Sono da te fra tre minuti. Il tempo di fare benzina Tranquillo, il mio aereo parte alle 8,45.......domani mattina.
tricky Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 Tranquillo, il mio aereo parte alle 8,45.......domani mattina. Se è così allora ti accompagno a piedi, abbiamo tutto il tempo
tricky Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 Così nasce un amore... Ciao Dragone... ti fai trovare a Malpensa anche tu domani mattina?
Dragonheart Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 Ciao Dragone... ti fai trovare a Malpensa anche tu domani mattina? Il triangolo no, non l'avevo considerato...
Maurizio Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 Il triangolo no, non l'avevo considerato... Beh, un figlio ora ce l'hai, quindi devi aprirti a nuove esperienze....
Virgus Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 Com'è stato il ritorno a casa post-partum ? Dorme il bimbo ?
Virgus Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 Beh, un figlio ora ce l'hai, quindi devi aprirti a nuove esperienze.... Continuate , continuate a fare gli spiritosi , che poi ariiva Emaz e vi sistema per le feste ...
Maurizio Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 Continuate , continuate a fare gli spiritosi , che poi ariiva Emaz e vi sistema per le feste ... Rabbrividiamo........
Dragonheart Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 Com'è stato il ritorno a casa post-partum? Ottimo! Dorme il bimbo? Non tra mezzanotte e le 6!
Ponchiaz Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 Non tra mezzanotte e le 6! "Welcome to the jungle, it gets worser every day." Dragon, consiglio: cerca di stare rilassato, dormi quando e appena puoi e stai vicino alla mamma. Tutto andra' bene e se non dovesse regolarizzarsi, mandami un PM che ti introduco ad un libricino....
Silver Surfer Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 "Welcome to the jungle, it gets worser every day."Dragon, consiglio: cerca di stare rilassato, dormi quando e appena puoi e stai vicino alla mamma. Tutto andra' bene e se non dovesse regolarizzarsi, mandami un PM che ti introduco ad un libricino.... Paolone, introducilo anche al Rob...lo vedo un pò teso ultimamente...
tricky Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 Continuate , continuate a fare gli spiritosi , che poi ariiva Emaz e vi sistema per le feste ... Ma Emaz è sparito di nuovo?
Dragonheart Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 Tutto andra' bene e se non dovesse regolarizzarsi, mandami un PM che ti introduco ad un libricino.... Credo di essermici già introdotto da solo. Ma è dura lasciarlo lì a piangere nella sua culla!
Dragonheart Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 Ma Emaz è sparito di nuovo? Guardati le spalle, per sicurezza.
Ponchiaz Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 Paolone, introducilo anche al Rob...lo vedo un pò teso ultimamente... Fate la nanna
Ponchiaz Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 Dragon, al tempo! Credi tu possa usarlo solo da quando non mangia piu' di notte. Per ora ti tocca e prima di esultare di consiglio caldamente di leggere il libro perche' e' una cosa che richiede un certo stomaco. Credimi, io LO SO.
tatanka Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 (edited) Abbiamo provato il metodo con la piccola ed ha funzionato. All'inizio si fa un po' fatica ma non tantissima. A risultato quasi ottenuto abbiamo avuto la pessima idea di tenerla sveglia fino a tardi perchè eravamo fuori e tutto si è scombussolato. Ma poi è rientrato nella norma. Prima lo si fa meglio è ma non so quando è meglio cominciare. Il primo figlio invece si svegliava regolarmente di notte urlando LATTTTEEEEEE. "ma è solo per i primi 3 mesi" "ma è solo per il primo anno" "ma è solo per i primi 3 anni" a 4 anni e mezzo alle 5 del mattino il latte se lo prendeva da solo in frigo. Edited July 22, 2009 by tatanka
Recommended Posts