Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ciccio, statti calmo.....

A giorni riceverai gli addebiti per i procurati disastri/calamità naturali e mi sa che il saldo sarà in passivo...... :queen:

NOn capisco di cosa vi lamentiate.

A Gennaio neve abbondante che ha consentito di sciare a lungo e di fare "Natale con i tuoi, PAsqua al Lagazuoi"

Febbraio normale.

Poi mesi ottimi. A maggio produzione del 54% maggiore del previsto.

A Giugno +33% sul preventivato.

Ultimamente sole di giorno e piogge alla sera, che c'ho pure il recupero dell'acqua piovana, così non devi innaffiare.

Considera che l'estate e l'autunno scorso non fanno testo. L'impianto è funzionante dal 13 dicembre 2008.

Virgus ha ben chiaro chi è che porta sfiga e calamità. Anche se lo difende sempre e comunque. :P

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Siemens?? Sei rimasto indietro di una join venture. Tatcompany

Mi piace l'estetica dei Salomon.

Sciavo con sci vecchissimi ed hi deciso di cominciare a noleggiare qualcosa di più serio.

Ho noleggiato i GC race ed i Crossmax trovandomi bene.

Quando ho provato quelli da speciale (vecchiotti ad onor del vero) ho pensato di stare sulla stessa marca.

Volendoli, ora, comprare mi pare normale stare su quelli che ho provato.

Più che giusto !

Secondo me anche ESSERRE a Busto ha i Salomon ... anzi , ti dirò di più , secondo me è il posto adatto per te perchè li il prezzo esposto è solo la base su cui iniziare la trattativa !

Posted
Virgus ha ben chiaro chi è che porta sfiga e calamità.

:yes:

Anche se lo difende sempre e comunque. :D

:P

E comunque io ti ringrazio : la scorsa stagione 40 gg di sci , con stagione iniziata il 15/11 e finita il primo maggio :queen:

Grazie Tatanka !

Posted

A parte le provocazioni di Virgus ;):ike:;) Ho io il modello per te, Tat.: sono facili da usare, adatti a persone alte più di 1m80cm, sciancratura non troppo pronunciata, bellissimi esteticamente, e soprattutto...costano pochissimo :lol::P;) !

Volkl P30 da Slalom Gigante arancioni del 2003... :D;)

Posted
A parte le provocazioni di Virgus ;):D;) Ho io il modello per te, Tat.: sono facili da usare, adatti a persone alte più di 1m80cm, sciancratura non troppo pronunciata, bellissimi esteticamente, e soprattutto...costano pochissimo ;):ike::lol: !

vecchi_sci_legno_himalaja.jpg

Posted

Milano/ In 400mila per difendere i concerti a San Siro

Giovanni Terzi

Almeno 400mila firme a sostegno dei concerti di San Siro, con una petizione per chiedere la depenalizzazione del reato di disturbo della quiete pubblica per eventi musicali tenuti su spazi pubblici. E' l'iniziativa presentata oggi dall'assessore alle Attivita' produttive, Giovanni Terzi, insieme con il produttore Roberto De Luca. "Questa e' una chiamata alle armi della città - ha detto Terzi - perché la paura di perdere San Siro come sede di concerti è forte. Mostreremo che in una democrazia la volontà di 400mila persone conta di più di quella di 40 che hanno rovinato l'immagine di Milano nel mondo".

Le firme saranno raccolte fino al 14 settembre, quando sarà organizzato un evento sul tema in Bovisa. "Da sempre - è nel testo della petizione - i concerti realizzati sul suolo pubblico e in particolare i cinque concerti in programma ogni anno allo Stadio Meazza, anzichß essere accolti come una grande opportunità di aggregazione giovanile ed espressione di modernità, vengono demonizzati e banditi perché equiparati a banale rumore. Da anni ormai, a suon di denunce, la formazione di Comitati di cittadini residenti (pochi) si oppone al popolo dei concerti (400mila giovani e meno giovani in 5 grandi concerti). Emblematica è la denuncia penale per i 22 minuti di bis che Bruce Springsteen ha regalato ai suoi spettatori. Un concerto a San Siro nasce già imbrigliato da 1000 barriere. Per il volere di pochi si sacrifica l'amore di molti. Milano ama la musica (che non è rumore)".

A sostenere la petizione promossa da Terzi, tra gli altri, il designer Fabio Novembre e lo chef Carlo Cracco, oltre al promoter De Luca: "Voglio continuare a lavorare a Milano - ha detto De Luca - senza avere problemi per questo. Quando si parla di concerti bisognerebbe tenere in considerazione il numero di lavoratori coinvolti e le ricadute economiche sulla città". De Luca, riguardo alle deroghe sui decibel per i prossimi concerti ha ribadito che "sulla chiusura alle 23.30 ci possiamo stare, ma sul limite a 78 decibel no: i due decibel in più ci servono per poter fare i concerti, e mentre sono importantissimi all'interno dello stadio sono assolutamente ininfluenti all'esterno".

Per i concerti degli U2 a San Siro di domani e mercoled' 8 Atm potenzierà e prolungherà il servizio. A partire dalla M1. Sei treni aggiuntivi si inseriranno nella programmazione dopo l'ultimo treno ordinario ed effettueranno la tratta Lotto-Gorla. L'ultima partenza da Lotto in direzione Gorla, quindi, è prevista per l'1,10 del mattino. Potenziato anche il personale di stazione che indirizzerà il flusso dei tanti fans della band irlandese. La rete di superficie. Sulla linea 16, 12 tram aggiuntivi dalle 17 alle 21 e dalle 23 all'1,30 circa. Le vetture serviranno la tratta Axum-De Angeli (con prolungamento a Duomo, dopo la chiusura della M1); rinforzi anche per la linea 90/91: 6 bus navetta da 18 metri, resteranno a disposizione degli spettatori, dalle 17 all'1,30, per la tratta Lotto-Centrale. Inoltre 6 navette effettueranno il servizio tra via Bisceglie, l'ospedale San Carlo e lo stadio dalle 17 alle 21 per l'afflusso e 8 bus dalle 23,30 all'1,30 per l'uscita dal concerto. Nelle stesse fasce orarie rispettivamente 9 e 15 bus tra via Molino Dorino, piazza San Leonardo e lo stadio. Infine i parcheggi. Per la doppia occasione i parking multipiano di Lampugnano, Bisceglie e Molino Dorino prolungheranno l'apertura fino alle 2,30 del mattino. Stesso orario di chiusura, ma con la presenza di personale addetto, anche per il parcheggio a raso di San Leonardo.

---------

---------

io dico...per le partite dello sport minore nessuno dei rappresentanti del quartiere si lamenta, e per i concerti estivi viene giù il mondo!?!??! che sarebbero anche attività più "culturali"

ancora brucia la rinuncia del "Boss"; o i Depeche Mode alle 9 di sera...per favore dai...

Posted
NOn capisco di cosa vi lamentiate.

A Gennaio neve abbondante che ha consentito di sciare a lungo e di fare "Natale con i tuoi, PAsqua al Lagazuoi"

Febbraio normale.

Poi mesi ottimi. A maggio produzione del 54% maggiore del previsto.

A Giugno +33% sul preventivato.

Ultimamente sole di giorno e piogge alla sera, che c'ho pure il recupero dell'acqua piovana, così non devi innaffiare.

Considera che l'estate e l'autunno scorso non fanno testo. L'impianto è funzionante dal 13 dicembre 2008.

Virgus ha ben chiaro chi è che porta sfiga e calamità. Anche se lo difende sempre e comunque. :g[1]:

Ma io mi domando, ma perchè non te ne stai zitto !!! ;):D

Ore 6.45, Varese sotto un nubifragio con fulmini a profusione.....e Roosters che manda a ca.... Tatanka di tutto cuore !!! :D:hyper::g[1]:

;)

Posted
Ma io mi domando, ma perchè non te ne stai zitto !!! ;):D

Ore 6.45, Varese sotto un nubifragio con fulmini a profusione.....e Roosters che manda a ca.... Tatanka di tutto cuore !!! :D:hyper::g[1]:

:g[1]:

milano non è messa meglio

Posted (edited)
milano non è messa meglio

Nel senzo che anche milano manda a ca.... Tatanka di tutto cuore ? :P

Edited by Virgus
Posted
Nel senzo che anche milano manda a ca.... Tatanka di tutto cuore ? :P

con tanto do ola e applausi a scena aperta

Posted

Bergamo -Milano sotto il diluvio universale. All'altezza di Dalmine mi ha bussato uno scoiattolo e mi ha chiesto se avevo già imbarcato una coppia di suoi simili o se poteva salire...

Posted
Bergamo -Milano sotto il diluvio universale. All'altezza di Dalmine mi ha bussato uno scoiattolo e mi ha chiesto se avevo già imbarcato una coppia di suoi simili o se poteva salire...

Ci resta la curiosità di sapere cosa gli hai risposto...

Posted

mattinata d'inferno...nella città moderna piove e va tutto a puttane...la linea Milano-Mortara PARALIZZATA e io a "disincastrarla"

Posted
Ho finito.

Unico + F24 relativi e 770.

Invio telematico fatto.

Non sono neanche le 2.00, ho fatto alla svelta :rolleyes:

Spero tu abbia pagato.

Posted

Il Berlusca sembra una guida turistica in calore...

...togliersi le mani dalle tasche, please!!!

Posted

Bloccata la schiena per indigestione di aria condizionata "made in passante FS", passo queste giornate di caldo afoso e africano con una bella boule dell'acqua calda sotto le reni .............................................

Posted

Mi manca Roo... senza la sua rassegna stampa Emilio Fede style la mia giornata è troppo monocorde. Mi mancano le sue contrapposizioni alle mie idee per leggermi dentro (...zzo come sono filosofico stamane....)