Silver Surfer Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Bergamo-->Eindhoven? E dire che ultimamente avevi proferito qs.parole: ...col cavolo che io parto da Bergamo con quei disgraziati della RyanAir...io viaggio sempre da Malpensa! Quando si dice: Time will Tell...!
tricky Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Bergamo-->Eindhoven? E dire che ultimamente avevi proferito qs.parole: ...col cavolo che io parto da Bergamo con quei disgraziati della RyanAir...io viaggio sempre da Malpensa! Quando si dice: Time will Tell...! Pota...cosa avete contro Bergamo?
ROOSTERS99 Posted May 14, 2009 Posted May 14, 2009 Bergamo-->Eindhoven? E dire che ultimamente avevi proferito qs.parole: ...col cavolo che io parto da Bergamo con quei disgraziati della RyanAir...io viaggio sempre da Malpensa! Quando si dice: Time will Tell...! "Tira pusè un pel de pota...."
ROOSTERS99 Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 19 maggio 2009 Ecco lo scooter ibrido che fa 80 km con un litro Si chiama Sirio ed è il primo scooter ibrido commercializzato in italia. Tra i pochi esempi esistenti di due ruote mosse da un tandem sinergico composto da un motore a scoppio e da uno elettrico. È prodotto da Aspes, marchio italiano da poco tornato in attività e monta un propulsore da 50 centimetri cubi a 4 tempi catalizzato capace di spingere il veicolo o di ricaricare le batterie per la marcia in elettrico. Un selettore sul manubrio permette di scegliere fra di tre modalità di funzionamento. Nella prima, battezzatta «Engine», lo scooter è spinto solo dal motore a scoppio. Nella seconda, Mix Mode si ottiene un'andatura a modalità mista: all'inizio della marcia e a bassa velocità si sfrutta il motore elettrico con un passaggio a combustione interna e spegnimento motore elettrico al superamento dei 25 Km/h. Con la terza modalità, «Electric», il veicolo si muove con l'esclusivo utilizzo del motore elettrico. La batteria di Aspes Sirio Hybrid offre due tipologie di ricarica: attraverso l'andatura normale utilizzando il motore a scoppio senza necessità di cavi oppure attraverso la presa di servizio esterna che non costringe a difficoltose rimozioni, evitando possibili danneggiamenti della batteria. Il motore elettrico eroga 500 Watt. Il consumo dichiarato dalla casa è di 400 km con 5 litri di carburante cioé 80 km con un litro di verde. __________________ Bel prodotto.... ma chi siricorda l' Aspes Yuma ??
tatanka Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 19 maggio 2009Ecco lo scooter ibrido che fa 80 km con un litro Si chiama Sirio ed è il primo scooter ibrido commercializzato in italia. Tra i pochi esempi esistenti di due ruote mosse da un tandem sinergico composto da un motore a scoppio e da uno elettrico. È prodotto da Aspes, marchio italiano da poco tornato in attività e monta un propulsore da 50 centimetri cubi a 4 tempi catalizzato capace di spingere il veicolo o di ricaricare le batterie per la marcia in elettrico. Un selettore sul manubrio permette di scegliere fra di tre modalità di funzionamento. Nella prima, battezzatta «Engine», lo scooter è spinto solo dal motore a scoppio. Nella seconda, Mix Mode si ottiene un'andatura a modalità mista: all'inizio della marcia e a bassa velocità si sfrutta il motore elettrico con un passaggio a combustione interna e spegnimento motore elettrico al superamento dei 25 Km/h. Con la terza modalità, «Electric», il veicolo si muove con l'esclusivo utilizzo del motore elettrico. La batteria di Aspes Sirio Hybrid offre due tipologie di ricarica: attraverso l'andatura normale utilizzando il motore a scoppio senza necessità di cavi oppure attraverso la presa di servizio esterna che non costringe a difficoltose rimozioni, evitando possibili danneggiamenti della batteria. Il motore elettrico eroga 500 Watt. Il consumo dichiarato dalla casa è di 400 km con 5 litri di carburante cioé 80 km con un litro di verde. __________________ Bel prodotto.... ma chi siricorda l' Aspes Yuma ?? Giusto ieri con dei colleghi parlavamo di Piaggio che almeno 2 anni fa aveva presentato un motore ibrido e di cui non si sa più nulla. Nel parcheggio della ditta c'è un Vectrix, scooter completamente elettrico. Devo scoprire di chi è e farci 4 chiacchiere.
alberto Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 Bel prodotto.... ma chi siricorda l' Aspes Yuma ?? io!!! anche se era già un po' sorpassato quando ero in età giusta...
Maurizio Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 Giusto ieri con dei colleghi parlavamo di Piaggio che almeno 2 anni fa aveva presentato un motore ibrido e di cui non si sa più nulla.Nel parcheggio della ditta c'è un Vectrix, scooter completamente elettrico. Devo scoprire di chi è e farci 4 chiacchiere. Vuoi installare i pannelli solari sullo scooter?
Dragonheart Posted May 21, 2009 Posted May 21, 2009 Se Madre Natura non anticipa, sarà per il 14 di luglio.
Ponchiaz Posted May 21, 2009 Posted May 21, 2009 Anche per te vale quanto per Rooster: ho una camera libera. Al momento addirittura due. Adesso però vado a dormire.
Dragonheart Posted May 21, 2009 Posted May 21, 2009 Anche per te vale quanto per Rooster: ho una camera libera.Al momento addirittura due. Adesso però vado a dormire. Grazie, troppo buono. p.s.: roosters russa? p.p.s.: ma che ore sono a censuropoli?
alberto Posted May 21, 2009 Posted May 21, 2009 Grazie, troppo buono.ma che ore sono a censuropoli? appunto... dovresti essere già a nanna da un pezzo...
Ponchiaz Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Siamo avanti 6 ore. E indietro cent'anni, allo stesso tempo.
alberto Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Siamo avanti 6 ore.E indietro cent'anni, allo stesso tempo. 7 con l'ora solare... o adesso quella legale c'è anche lì??
marko Posted May 25, 2009 Posted May 25, 2009 adoro la tartara ... ma l'idiota che mi ha portato del rosato andrebbe lapidato "ma con questo caldo..." "allora, con questo caldo mi porti una birra, NON il rosato, caxxo!"
Virgus Posted May 25, 2009 Posted May 25, 2009 adoro la tartara ...ma l'idiota che mi ha portato del rosato andrebbe lapidato "ma con questo caldo..." "allora, con questo caldo mi porti una birra, NON il rosato, caxxo!" C'è rosato e rosato . Io ad esempio ieri ho assaggioato questo e mi è parso niente male !
tricky Posted May 25, 2009 Posted May 25, 2009 adoro la tartara ...ma l'idiota che mi ha portato del rosato andrebbe lapidato "ma con questo caldo..." "allora, con questo caldo mi porti una birra, NON il rosato, caxxo!" Rosato giocava a calcio, non a basket
Silver Surfer Posted May 25, 2009 Posted May 25, 2009 La figlia di Rosato, che frequentava Alassio ai tempi dell'adolescenza (fine anni '70...), era notevole...
Ale Div. Posted May 27, 2009 Posted May 27, 2009 Non sto facendo crescere la barba. E' lei che va avanti per i cazzi suoi ...........
tricky Posted May 27, 2009 Posted May 27, 2009 Non sto facendo crescere la barba. E' lei che va avanti per i cazzi suoi ........... Questo thread non è mai....una barba
Ponchiaz Posted May 27, 2009 Posted May 27, 2009 Ma come mai i Barbapapa' sono nella stragrande maggioranza glabri?
tatanka Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 (edited) Ieri, 19.8 KwH prodotti. Nuovo record. Avrei potuto archiviare la giornata come positiva... .... se non mi fossero entrati i ladri in casa ..... Bastardi. Edited May 28, 2009 by tatanka
Maurizio Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 Ieri, 19.8 KwH prodotti. Nuovo record.Avrei potuto archiviare la giornata come positiva... .... se non mi fossero entrati i ladri in casa ..... Bastardi. Cavolo, ti hanno rubato tutta la corrente prodotta? Scherzi a parte, è una di quelle sorprese che uno non vorrebbe mai provare. Ti hanno portato via o danneggiato parecchio?
Recommended Posts