Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ok. Grazie. Sai a Milano dove? magari zona dove lavoro così c'è l'occasione per una birra che avevo promesso di offrirgli

Credo in zona monumentale, comodo rispetto a dove lavorano lui e Spiff.

:thumbdown[1]:

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Come si chiama la capitale della Tailandia?

Bangkok??

Ignoranti, è un nome che i thailandesi non usano più da duecento anni: il suo nome è Krung Thep.

In realtà il nome completo ed ufficiale è Krungthep Mahanakhon Amorn Rattanakosin Mahintara Yudthaya Mahadilok Pohp Noparat Rajathanee Bureerom Udomrajniwes Mahasatarn Amorn Pimarn Avaltarnsatit Sakatattiya Visanukram Prasit.

La traduzione suona all’incirca così: Grande città degli angeli, supremo ricetto di gioielli divini, grande terra impenetrabile, grande ed importante regno, capitale regale e magnifica, dotata di nove nobili gemme, la più alta dimora reale e grande palazzo, regno divino e luogo vivente degli spiriti reincarnati.

Posted
Letto solo ora in un'altra discussione che Emaz era al palazzetto domenica. E da quanto riportate deve aver avuto qualche problema. Chiedo scusa per l'indelicatezza se fosse tale. Era solo curiosità visto che avevo scritto parecchio con lui (ricordo una mitico scambio di opinioni sulla questione razzismo in curva) e mi mancava leggerlo. Anche perché la sua ironia lo rendono davvero piacevole

Scrivevi già col tuo attuale nick ?

Posted
Credo in zona monumentale, comodo rispetto a dove lavorano lui e Spiff.

:lol:

Per come mi ha dotato madre natura, solo in zona "monumentale" posso lavorare io! ;):rolleyes::D

Posted
Per come mi ha dotato madre natura, solo in zona "monumentale" posso lavorare io! ;):lol::D

Ah, tu sei quello dove c'è tutta quella coda.....? :rolleyes:

Posted
Lo spot telvisivo di "Intimissimi" è del tutto illegale..... ;):rolleyes:

Ma postare qualcosa a chi è all'oscuro? :D

Posted
Ma postare qualcosa a chi è all'oscuro? :D

Caramba , fà balà l'och !

Ma in questo 3d non si poteva dire qualsiasi cosa ??

;):rolleyes::lol:

comunque, tanto per capirci...........

Posted (edited)
Caramba , fà balà l'och !

Se ti dico che sono all'oscuro, un motivo ci sarà...... :D

Comunque grazie.... ;)

Edited by carambita
Posted (edited)
Sfrutto questo fantastico calderone virtuale per una dedica speciale per gli utenti AleDiv ed Alberto :

AleDiv+Alberto

Chi sa , sa .

Chi sa .... cosa sa ..... ? :rolleyes:

Non so nemmeno chi sei ................... esci dall'anonimato .......... su dai ....

Meglio servo della gleba che falegname segaiolo canturino ....

Edited by Ale Div.
Posted
Porca sidella, qui mi sa che stiamo scherzando col fuoco.

Io ho un grande senso dell'umorismo ..........................................................................

Ma solo nei giorni dispari ............................ :rolleyes:

Posted

C'ho le elezioni RSU ... sono un filino teso ............. Ammetto che puntiamo a un secondo posto ... per essendo i quarti per numero di iscritti ...........

Posted

Forse non intendeva proprio questo ingoio ....... :twitch::yawn:

Scontro in auto, gli stacca il pene

Singapore, coppia faceva sesso orale

Un manager e la sua segretaria fanno sesso in auto, come da copione, con un piccolo imprevisto: lei gli stacca il pene a morsi dopo che la loro vettura è stata tamponata. E' successo in un parcheggio a Singapore dove la coppia clandestina stava consumando un fugace rapporto orale. Come se non bastasse, secondo quanto riferito dal quotidiano Sin Chew Daily, ad assistere alla scena c'era anche una investigatore privato assunto dalla moglie del manager.

E' stato lui a descrivere la tremenda scena, le urla della donna di 30 anni, con la bocca sporca di sangue e l'uomo in auto dolorante.

Subito l'investigatore ha chiamato un'ambulanza che ha portato il manager in ospedale, seguito dall'amante che aveva in mano un pezzo del suo pene. L'investigatore ha detto di non aver mai visto una scena del genere in vita sua. Chissà cos'ha provato la moglie: forse quel gesto, dopo aver saputo del tradimento, avrebbe voluto farlo lei.

Posted
:D:angel::rolleyes::whistle:

...mi pare una visione un attimino manichea, eh... :flowers::P

non meno di quella di chi, evidentemente mosso dall'invidia, dileggia due uomini innamorati

Posted
non meno di quella di chi, evidentemente mosso dall'invidia, dileggia due uomini innamorati

Ah, si parlava di Emaz e Spiff? :D:rolleyes:

Posted
Chi sa .... cosa sa ..... ? :D

Non so nemmeno chi sei ................... esci dall'anonimato .......... su dai ....

Meglio servo della gleba che falegname segaiolo canturino ....

Mi stupisco di Lei , sig. AleDiv : dopo aver tanto tubato con l'utente Jake ora mi dicono si accompagni con una figura certamente più dolce ed aggraziata !

E ciò dovrebbe giovare immensamente ai suoi nervi .

Invece , contrariamente al sig. Alberto , La vedo teso assai .

Si rilassi : finchè non le verrà tatuata la scritta " WELCOME " sulla schiena ci sarà speranza !