Ponchiaz Posted April 29, 2009 Posted April 29, 2009 Ok. Grazie. Sai a Milano dove? magari zona dove lavoro così c'è l'occasione per una birra che avevo promesso di offrirgli Credo in zona monumentale, comodo rispetto a dove lavorano lui e Spiff.
Ale Div. Posted April 29, 2009 Posted April 29, 2009 Come si chiama la capitale della Tailandia? Bangkok?? Ignoranti, è un nome che i thailandesi non usano più da duecento anni: il suo nome è Krung Thep. In realtà il nome completo ed ufficiale è Krungthep Mahanakhon Amorn Rattanakosin Mahintara Yudthaya Mahadilok Pohp Noparat Rajathanee Bureerom Udomrajniwes Mahasatarn Amorn Pimarn Avaltarnsatit Sakatattiya Visanukram Prasit. La traduzione suona all’incirca così: Grande città degli angeli, supremo ricetto di gioielli divini, grande terra impenetrabile, grande ed importante regno, capitale regale e magnifica, dotata di nove nobili gemme, la più alta dimora reale e grande palazzo, regno divino e luogo vivente degli spiriti reincarnati.
ROOSTERS99 Posted April 29, 2009 Posted April 29, 2009 Letto solo ora in un'altra discussione che Emaz era al palazzetto domenica. E da quanto riportate deve aver avuto qualche problema. Chiedo scusa per l'indelicatezza se fosse tale. Era solo curiosità visto che avevo scritto parecchio con lui (ricordo una mitico scambio di opinioni sulla questione razzismo in curva) e mi mancava leggerlo. Anche perché la sua ironia lo rendono davvero piacevole Scrivevi già col tuo attuale nick ?
spiff Posted April 30, 2009 Posted April 30, 2009 Credo in zona monumentale, comodo rispetto a dove lavorano lui e Spiff. Per come mi ha dotato madre natura, solo in zona "monumentale" posso lavorare io!
Maurizio Posted April 30, 2009 Posted April 30, 2009 Per come mi ha dotato madre natura, solo in zona "monumentale" posso lavorare io! Ah, tu sei quello dove c'è tutta quella coda.....?
Maurizio Posted April 30, 2009 Posted April 30, 2009 Lo spot telvisivo di "Intimissimi" è del tutto illegale..... Ma postare qualcosa a chi è all'oscuro?
Virgus Posted April 30, 2009 Posted April 30, 2009 Ma postare qualcosa a chi è all'oscuro? Caramba , fà balà l'och ! Ma in questo 3d non si poteva dire qualsiasi cosa ?? comunque, tanto per capirci...........
Maurizio Posted April 30, 2009 Posted April 30, 2009 (edited) Caramba , fà balà l'och ! Se ti dico che sono all'oscuro, un motivo ci sarà...... Comunque grazie.... Edited April 30, 2009 by carambita
Lucas Posted May 5, 2009 Posted May 5, 2009 (edited) Sfrutto questo fantastico calderone virtuale per una dedica speciale per gli utenti AleDiv ed Alberto : AleDiv+Alberto Chi sa , sa . Edited May 5, 2009 by Lucas
alberto Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 Sfrutto questo fantastico calderone virtuale per una dedica speciale per gli utenti AleDiv ed Alberto :AleDiv+Alberto Chi sa , sa .
Ale Div. Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 (edited) Sfrutto questo fantastico calderone virtuale per una dedica speciale per gli utenti AleDiv ed Alberto :AleDiv+Alberto Chi sa , sa . Chi sa .... cosa sa ..... ? Non so nemmeno chi sei ................... esci dall'anonimato .......... su dai .... Meglio servo della gleba che falegname segaiolo canturino .... Edited May 6, 2009 by Ale Div.
Ponchiaz Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 Porca sidella, qui mi sa che stiamo scherzando col fuoco.
Ale Div. Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 Porca sidella, qui mi sa che stiamo scherzando col fuoco. Io ho un grande senso dell'umorismo .......................................................................... Ma solo nei giorni dispari ............................
Dragonheart Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 Esistono due categorie di uomini: i servi della gleba e quelli con i calli alle mani.
Ponchiaz Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 Corretto o altrimenti detto: i servi della gleba e gli aspiranti tali.
Ale Div. Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 C'ho le elezioni RSU ... sono un filino teso ............. Ammetto che puntiamo a un secondo posto ... per essendo i quarti per numero di iscritti ...........
Ale Div. Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 Forse non intendeva proprio questo ingoio ....... Scontro in auto, gli stacca il pene Singapore, coppia faceva sesso orale Un manager e la sua segretaria fanno sesso in auto, come da copione, con un piccolo imprevisto: lei gli stacca il pene a morsi dopo che la loro vettura è stata tamponata. E' successo in un parcheggio a Singapore dove la coppia clandestina stava consumando un fugace rapporto orale. Come se non bastasse, secondo quanto riferito dal quotidiano Sin Chew Daily, ad assistere alla scena c'era anche una investigatore privato assunto dalla moglie del manager. E' stato lui a descrivere la tremenda scena, le urla della donna di 30 anni, con la bocca sporca di sangue e l'uomo in auto dolorante. Subito l'investigatore ha chiamato un'ambulanza che ha portato il manager in ospedale, seguito dall'amante che aveva in mano un pezzo del suo pene. L'investigatore ha detto di non aver mai visto una scena del genere in vita sua. Chissà cos'ha provato la moglie: forse quel gesto, dopo aver saputo del tradimento, avrebbe voluto farlo lei.
Silver Surfer Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 Esistono due categorie di uomini: i servi della gleba e quelli con i calli alle mani. ...mi pare una visione un attimino manichea, eh...
Dragonheart Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 ...mi pare una visione un attimino manichea, eh... non meno di quella di chi, evidentemente mosso dall'invidia, dileggia due uomini innamorati
Maurizio Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 non meno di quella di chi, evidentemente mosso dall'invidia, dileggia due uomini innamorati Ah, si parlava di Emaz e Spiff?
Dragonheart Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 Ah, si parlava di Emaz e Spiff? Quello non è innamoramento, è ammore
Lucas Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 Chi sa .... cosa sa ..... ? Non so nemmeno chi sei ................... esci dall'anonimato .......... su dai .... Meglio servo della gleba che falegname segaiolo canturino .... Mi stupisco di Lei , sig. AleDiv : dopo aver tanto tubato con l'utente Jake ora mi dicono si accompagni con una figura certamente più dolce ed aggraziata ! E ciò dovrebbe giovare immensamente ai suoi nervi . Invece , contrariamente al sig. Alberto , La vedo teso assai . Si rilassi : finchè non le verrà tatuata la scritta " WELCOME " sulla schiena ci sarà speranza !
Recommended Posts