Lucas Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 Esistono due categorie di uomini: i servi della gleba e quelli con i calli alle mani. Corretto o altrimenti detto: i servi della gleba e gli aspiranti tali. Esperienza personale , immagino .
Ale Div. Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 (edited) Mi stupisco di Lei , sig. AleDiv : dopo aver tanto tubato con l'utente Jake ora mi dicono si accompagni con una figura certamente più dolce ed aggraziata ! Lei mi ricorda tanto il signor " " che bacchettava gli utenti di codesto forum ... fino ad una clamorosa figura di merda che pose fine alle scorribande erudite ... in ogni caso Lei non è informato ... la storiella con Jake fu occasionale ed adultera, in quanto già da tempo mi accompagna "figura certamente più dolce ed aggraziata" .... In ogni caso, mi saluti sua sorella ... Au revoir --- Edited May 7, 2009 by Ale Div.
ROOSTERS99 Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Cronaca italica: i dovorzi in piazza han rotto il cazzo. Sport minori: il Barcellona ha rubato la finale di Champions. Gli arbitri han rotto il cazzo pure lì !
Ale Div. Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 (edited) Sport minori: il Barcellona ha rubato la finale di Champions. Gli arbitri han rotto il cazzo pure lì ! Dopo quello che ho visto ieri, credo che non avrò più il diritto di lamentarmi di un arbitraggio ... Nota a margine: fossi di Chelsea, mi dedicherei al bridge l'anno prossimo ... Essere sfigati è: perdere la finale di Champions ai rigori perchè il tuo capitano sbaglia quello decisivo scivolando sull'erba bagnata di pioggia ..... Essere abbastanza sfigati è: uscire in semifinale senza aver perso.... Essere parecchio sfigati è: perdere la possibilità della rivincita perchè dopo aver impedito per 180 minuti al barcelona di tirare in porta, dopo che ti hanno negato almeno 2 rigori sacrosanti, il difensore pezza il rinvio e al 3 minuto di recupero ti fottono ........ Essere mortalmente sfigati, senza speranza, roba da buttarsi subito sotto la prima Tube è: ti negano anche il rigore all'ultimo secondo che può farti vincere!! (anche se Lampard avrebbe sbagliato prendendo due volte il palo ............... ) Edited May 7, 2009 by Ale Div.
Franz#12 Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Dopo quello che ho visto ieri, credo che non avrò più il diritto di lamentarmi di un arbitraggio ...Nota a margine: fossi di Chelsea, mi dedicherei al bridge l'anno prossimo ... Essere sfigati è: perdere la finale di Champions ai rigori perchè il tuo capitano sbaglia quello decisivo scivolando sull'erba bagnata di pioggia ..... Essere abbastanza sfigati è: uscire in semifinale senza aver perso.... Essere parecchio sfigati è: perdere la possibilità della rivincita perchè dopo aver impedito per 180 minuti al barcelona di tirare in porta, dopo che ti hanno negato almeno 2 rigori sacrosanti, il difensore pezza il rinvio e al 3 minuto di recupero ti fottono ........ Essere mortalmente sfigati, senza speranza, roba da buttarsi subito sotto la prima Tube è: ti negano anche il rigore all'ultimo secondo che può farti vincere!! (anche se Lampard avrebbe sbagliato prendendo due volte il palo ............... ) Non ho visto la partita di ieri, quindi non mi pronuncio a riguardo. Ho visto però quella dell'andata: Chelsea catenacciaro che a confronto il Milan di Rocco sembrava il Brasile di Pelé e Garrincha. Arsenal e Chelsea fuori: Londra siamo noi Spurs
Silver Surfer Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Ho adorato anche io il Tottenham primi/metà anni '80 di Ardiles, Veilla (o era Villa...?), Hoddle...
tricky Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Dopo quello che ho visto ieri, credo che non avrò più il diritto di lamentarmi di un arbitraggio ...Nota a margine: fossi di Chelsea, mi dedicherei al bridge l'anno prossimo ... Essere sfigati è: perdere la finale di Champions ai rigori perchè il tuo capitano sbaglia quello decisivo scivolando sull'erba bagnata di pioggia ..... Essere abbastanza sfigati è: uscire in semifinale senza aver perso.... Essere parecchio sfigati è: perdere la possibilità della rivincita perchè dopo aver impedito per 180 minuti al barcelona di tirare in porta, dopo che ti hanno negato almeno 2 rigori sacrosanti, il difensore pezza il rinvio e al 3 minuto di recupero ti fottono ........ Essere mortalmente sfigati, senza speranza, roba da buttarsi subito sotto la prima Tube è: ti negano anche il rigore all'ultimo secondo che può farti vincere!! (anche se Lampard avrebbe sbagliato prendendo due volte il palo ............... ) nei 180 minuti invece secondo me ha meritato Il Barca. All'andata oltrettutto c'era un rigore per il blaugrana. La verità è che il Chelsea ha fatto una scelta. Non giocare cercando, a sua volta, di non far giocare la squadra in questo momento che esprime il miglior calcio veloce in circolazione. E' andata bene per 183 minuti, ma alla fine .... Questo è il calcio. E se vogliamo questo è il fascino della Champions. l'arbitraggio di ieri secondo me è stato scandaloso sulla mano di Pique. Gli altri episodi in Europa sono spesso giudicati in quel modo. Oltrettutto l'espulsione a mio avviso è stata molto affrettata. E lo dico non perché tifo Barca, ma perché la vedo così. Oltretutto se il Chelsa avesse vinto la Champions avrei goduto solo per il fatto che loro sarebbero arrivati dove Mourinho in questi anni londinesi non c'era riuscito E cmq Messi forever
tricky Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Ho adorato anche io il Tottenham primi/metà anni '80 di Ardiles, Veilla (o era Villa...?), Hoddle... Gli Spurs degli anni Ottanta, insieme ai Gunners dell'Arsenal sono state le squadre inglesi che adoravo anch'io
ROOSTERS99 Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 (edited) nei 180 minuti invece secondo me ha meritato Il Barca. All'andata oltrettutto c'era un rigore per il blaugrana. La verità è che il Chelsea ha fatto una scelta. Non giocare cercando, a sua volta, di non far giocare la squadra in questo momento che esprime il miglior calcio veloce in circolazione. E' andata bene per 183 minuti, ma alla fine .... Questo è il calcio. E se vogliamo questo è il fascino della Champions. l'arbitraggio di ieri secondo me è stato scandaloso sulla mano di Pique. Gli altri episodi in Europa sono spesso giudicati in quel modo. Oltrettutto l'espulsione a mio avviso è stata molto affrettata. E lo dico non perché tifo Barca, ma perché la vedo così. Oltretutto se il Chelsa avesse vinto la Champions avrei goduto solo per il fatto che loro sarebbero arrivati dove Mourinho in questi anni londinesi non c'era riuscito E cmq Messi forever Tricky, ho visto distrattamente la partita: i 2 rigori erano clamorosi, e non mi stupisce che l' arbitro sia uscito scortato. Per altro, il Barca è stato ampiamente messo sotto dal gioco degli inglesi. Rubata galattica !! Edited May 7, 2009 by ROOSTERS99
Maurizio Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Tricky, ho visto distrattamente la partita: i 2 rigori erano clamorosi, e non mi stupisce che l' arbitro sia uscito scortato.Per altro, il Barca è stato ampiamente messo sotto dal gioco degli inglesi. Rubata galattica !! La scuola arbitri per la Champions è la medesima della A2.........
Lucas Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Lei mi ricorda tanto il signor " " che bacchettava gli utenti di codesto forum ... fino ad una clamorosa figura di merda che pose fine alle scorribande erudite ... Lei è completamente in errore , glielo posso assicurare : io non sono nella maniera più assoluta la reincarnazione dell' utente " Ma scusate ... " con cui Lei , se non erro , intrattenne una gustosa discussione ovina .
Franz#12 Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Gli Spurs degli anni Ottanta, insieme ai Gunners dell'Arsenal sono state le squadre inglesi che adoravo anch'io Ehm... è come tifare Milan e Inter assieme... Cmq io devo tutto all'accoppiata Lineker-Gascoigne!
tricky Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Tricky, ho visto distrattamente la partita: i 2 rigori erano clamorosi, e non mi stupisce che l' arbitro sia uscito scortato.Per altro, il Barca è stato ampiamente messo sotto dal gioco degli inglesi. Rubata galattica !! Secondo me il Barca è stato messo sotto dal punto di vista tattico (nella gara di ieri e forse anche in quella dell'andata), ma non sotto il punto di vista del gioco. Il pallino è stato nelle mani degli spagnoli per 180 minuti. Il Chelsea ha giocato sempre e solo di rimessa (e qui posso anche capire. Se giochi a viso aperto con il Barca ne pigli una valanga...leggi Real Madrid sabato sera). ha trovato il gol (e che gol prestissimo) e su quello ha costruito il suo "fortino". Anelka ha giocato spesso da terzino aggiunto. Sull'arbitraggio ribadisco quello che ho detto anche ai brindisini. Il gol a tre minuti dopo il novantesimo vale l'entrata di Childress a tempo scaduto. Se in contropiede Brindisi non si inciampava da sola e Drogba avesse raddoppiato invece di sparare sul portiere, le decisioni arbitrali avrebbero contato poco. Molto poco...
tricky Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Ehm... è come tifare Milan e Inter assieme...Cmq io devo tutto all'accoppiata Lineker-Gascoigne! Vero. È come tifare Inter e Milan insieme. Ma il fascino di quelle due squadre negli anni ottanta, visto da un pischello che viveva a migliaia di chilometri di distanza, aveva la meglio su ogni ragionamento campanilistico. E, cmq, nel dubbio io tifo Juve (ora verrò insultato, lo so)
alberto Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 E, cmq, nel dubbio io tifo Juve (ora verrò insultato, lo so) considerati insultato...
tricky Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 considerati insultato... Spero non con l'icona del accanto al tuo nome...
alberto Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Spero non con l'icona del accanto al tuo nome... ehm... eh???
tricky Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 ehm... eh??? Nel senso che non vorrei subire punizioni corporali... In fondo non ho mica detto ...virtussino..
Maurizio Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Nel senso che non vorrei subire punizioni corporali...In fondo non ho mica detto ...virtussino.. Beh, considera che quest'anno eravamo considerati la juve del basket...
alberto Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Nel senso che non vorrei subire punizioni corporali...In fondo non ho mica detto ...virtussino.. non sono mica spiff/lucas... considerati insultato e basta.
Ale Div. Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 (edited) Secondo me il Barca è stato messo sotto dal punto di vista tattico (nella gara di ieri e forse anche in quella dell'andata), ma non sotto il punto di vista del gioco. Il pallino è stato nelle mani degli spagnoli per 180 minuti. Il Chelsea ha giocato sempre e solo di rimessa (e qui posso anche capire. Se giochi a viso aperto con il Barca ne pigli una valanga...leggi Real Madrid sabato sera). ha trovato il gol (e che gol prestissimo) e su quello ha costruito il suo "fortino". Anelka ha giocato spesso da terzino aggiunto. Sull'arbitraggio ribadisco quello che ho detto anche ai brindisini. Il gol a tre minuti dopo il novantesimo vale l'entrata di Childress a tempo scaduto. Se in contropiede Brindisi non si inciampava da sola e Drogba avesse raddoppiato invece di sparare sul portiere, le decisioni arbitrali avrebbero contato poco. Molto poco... Sì ma il barcellona non ha mai tirato in porta o quasi ... se non su assist del difensore inglese che ha pezzato il rinvio ... ci fosse stato Gentile, sarebbe finita in tribuna quella palla ... Il Chelsea si è difeso egregiamente, creando un'area attorno alla porta di sicurezza.. hanno un po' mollato mentalmente negli ultimi 15/20 minuti, forse in superiorità numerica con l'inerzia dalla propria parte, pensavano di avercela fatta. Ciò non toglie che c'erano almeno 2/3 rigori netti e lì se fai 2-0 è andata .. Il discorso Varese-brindisi non lo condivido .. avessimo perso, sarebbe stata un fregatura ... il canestro di Childress è stata pura compensazione .. o meglio ... è stato il secondo grave errore tecnico che ha deciso la partita. Che poi si debba vincere anche contro gli arbitri è vero e penso che le grandi squadre lo facciano cmq... Edited May 7, 2009 by Ale Div.
Ale Div. Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Beh, considera che quest'anno eravamo considerati la juve del basket...
tricky Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Sì ma il barcellona non ha mai tirato in porta o quasi ... se non su assist del difensore inglese che ha pezzato il rinvio ... ci fosse stato Gentile, sarebbe finita in tribuna quella palla ... Il Chelsea si è difeso egregiamente, creando un'area attorno alla porta di sicurezza.. hanno un po' mollato mentalmente negli ultimi 15/20 minuti, forse in superiorità numerica con l'inerzia dalla propria parte, pensavano di avercela fatta. Ciò non toglie che c'erano almeno 2/3 rigori netti e lì se fai 2-0 è andata .. Il discorso Varese-brindisi non lo condivido .. avessimo perso, sarebbe stata un fregatura ... il canestro di Childress è stata pura compensazione .. o meglio ... è stato il secondo grave errore tecnico che ha deciso la partita. Che poi si debba vincere anche contro gli arbitri è vero e penso che le grandi squadre lo facciano cmq... A dire il vero a Barcellona ripeto, c'era un rigore per gli spagnoli e il ceco (nel senso di portiere del Chelsea) era stato il migliore. Nell'arco dei 180 minuti ho visto più pericolosi gli spagnoli. Il gol è arrivato da una pezzata del ghanese, ma Messi ha avuto la freddezza al 93° di guardarsi in giro e giocare la palla ad un compagno che arrivava in corsa. Questa è la vera forza del Barca. Una squadra italiana (es: nell'Inter Ibra o nella Juve Del Piero) temo che avrebbe visto una conclusione immediata, quasi certamente potente, ma fuori dallo specchio o rimpallata da un difensore. insomma dò grandi meriti al Chelsea e al suo allenatore che tatticamente ha messo in grande difficoltà per 180 minuti Guardiola & Co, ma alla fine è passata una squadra formidabile anche dal punto di vista nervoso. Forse ieri favorita da un paio di fischi clamorosamente mancati (ma uno ì, l'espulsione, altrettanto affrettato), ma non penso abbia rubato nulla.
ROOSTERS99 Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Il polemico dopopartita Chelsea-Barcellona di Champions Uefa valuta inchiesta su Drogba e Hiddink L'attaccante e il tecnico dei Blues scatenati per le decisioni discutibili dell'arbitro norvegese Övrebö GINEVRA - L'Uefa non esclude l'apertura di un'inchiesta disciplinare sulle dichiarazioni dell'allenatore Guus Hiddink e dell'attaccante Didier Drogba al termine della semifinale di Champions League Chelsea-Barcellona. «Aspettiamo il rapporto dell'arbitro», ha detto l'Uefa. DROGBA - La posizione più grave pare quella del centravanti dei Blues, Drogba, già ammonito al termine della partita per proteste dall'arbitro norvegese Tom Henning Övrebö, protagonista di una direzione molto discutibile che ha danneggiato il Chelsea. Dopo il fischio finale, l'attaccante ivoriano, ha fatto una sceneggiata davanti all'arbitro e alle telecamere urlando frasi irripetibili, tanto da costringere la Sky britannica a scusarsi con i telespettatori. Poi Drogba avrebbe fatto anche di peggio nel tunnel che porta agli spogliatoi. Il Sun riporta che Drogba avrebbe bloccato l'arbitro e, con il volto a pochi centimetri da quello del direttore di gara, gli avrebbe gridato: «Questa è una fottuta vergogna. Non hai rispetto, certe cose non dovrebbero accadere, non puoi comportarti così». Drogba avrebbe poi sbattendo più volte la mano contro il tunnel, mentre l'arbitro lo guardava terrorizzato. «Drogba sembrava pazzo, ha perso il controllo», ha proseguito nel racconto un testimone. «Non ha mai toccato nemmeno con un dito l'arbitro, ma il suo comportamento è stato tutt'altro che civile». HIDDINK - Hiddink ha invece affermato che l'Uefa non voleva una finale di Champions League fra due squadre inglesi come lo scorso anno. L'arbitro, parlando con alcuni ufficiali Uefa dopo la gara, avrebbe ammesso di avere commesso alcuni «errori significativi» durante la partita. Non è la prima volta che Övrebö viene contestato per i suoi arbitraggi. Per esempion agli Europei dello scorso anno annullò un gol valido a Luca Toni in Italia-Romania. 07 maggio 2009 Arbitro incapace, furto totale. E anche l' ipotesi sulla finale all english.....
Lucas Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 In ogni caso, mi saluti sua sorella ...Au revoir --- Sono appena rientrato da un frugale pranzo consumato giustappunto con mia sorella . Ella sostiene di non conoscere nessun Ale(ssandro) Div(isionemalpensa) .
Recommended Posts