Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bevo la birra mi cresce la panza

Bevo la birra e non ne ho abbastanza

Fumo le canne* e son sempre in botta

Sempre e comunque FORZA AMBRI PIOTTA!

:P

* mi dissocio

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi sa che vado a fare un giro su qualche forum canturino....Almeno torno a leggere un po' di cazzate e a ridere nuovamente.... Qui tutto ristagna ;)

Posted

Meglio fare la Cancelliera che subire il tè per signore

Ragazze e ragazzine che cliccate sulle foto delle first ladies, fermatevi un mo­mento. E riflettete, voi che siete in tem­po: non è tanto, ma tanto più interessan­te essere Angela Merkel? La Cancelliera tedesca passa la giornata a discutere con Barack Obama, Gordon Brown, Nicolas Sarkozy e altri leader di come rilanciare l’economia.

Una media first lady a un me­dio vertice — o a uno grande, come que­sto — deve attenersi a un’agenda anacro­nistica e parecchio noiosa. Che attual­mente prevede: infiniti tè tra prime da­me con diplomatici e interpreti in cui è sconsigliato fare battute; photo opportu­nities in cui c’è sempre il rischio che sbu­chi Carla Bruni-Sarkozy e tutte le altre facciano la figura della signora Pina (soli­darietà tardiva a Sarah Brown, che dopo la visita a Londra dell’anno scorso ha det­to «che volete, con lei non avevo una chance»); sollievo relativo per il manca­to arrivo di Carla Bruni-Sarkozy che astu­tamente ha rimandato lo scontro con Mi­chelle Obama, la vedrà a Strasburgo, do­ve sarà padrona di casa; probabile crisi di inutilità di tutte le first ladies tranne Michelle Obama, assente Carlà i media si occupano solo di lei; altro tè con la regi­na, e chiunque abbia visto The Queen sa che a Buckingham Palace le first ladies vengono trattate malissimo; visite tanto caritatevoli quanto inutili a ospedali ed enti benefici, e a Londra può essere fru­strante perché c’è sempre qualcuno che decide «era stata più brava Lady D».

Ma Diana Spencer aveva studiato da princi­pessa, e non si era neanche trovata bene. Le altre prime dame nella vita hanno fat­to altro; e al netto dell’adrenalina da ver­tice non devono divertirsi troppo. Ambe­due le mogli di Sarkozy hanno evitato il più possibile il «programma signore», fi­nora, e ci sarà un perché. E poi: va bene, Sarah Brown aveva un’agenzia di public relations, e vede il lavoro di first lady come un prosegui­mento delle pierre con altri mezzi; Mi­chelle Obama (che un ospedale lo ammi­nistrava) è comunque un’icona positiva, nera e ganzissima. Ma guardarle insieme sul portone di Downing Street travestite da spose di guerra (con completini di me­dio costo perché c’è la crisi; come da co­municati stampa), sentirle parlare di gra­vidanze e Pilates mentre a Londra succe­deva di tutto era, sottotraccia, un po’ av­vilente. Comunque la si pensi sulla reces­sione, meglio, molto meglio essere Me­rkel (che il marito lo ha lasciato a casa, un uomo nel programma signore fa sem­pre la figura del fesso, e ci sarà un per­ché).

Maria Laura Rodotà

02 aprile 2009

:D:g[1]: ... la Rodotà mi spezza !!

• 2 weeks later...
Posted

Sto cedrcando di capire la reason why della nuova offerta dedicata ai vertical on air ... sono gli add on che non capisco .... l'importante, però, è il caring dedicato ...

Posted

Secondo me si fa un gran sopravalutare le condizioni igienico sanitarie in cui viviamo qui, per non parlare del traffico.

Spruzzo regolarmente l'antipidocchi ai miei figli ogni mattina, per ovvi motivi, e un paio d'anni fa nell'asilo di mia figlia si sono riscontrati casi di scabbia.

Quando vado ai bagni del palazzetto mi ritrovo a rimpiangere la stazione del tram di Calcutta e talvolta mi capita di vedere delle lavatrici che mi salutano nei boschi, al posto delle caprette di Heidi.

Pazienza se fossimo in Wyoming, ma se avete mai provato a entrare a Varese dall'ospedale alle nove o a farvi la A8 alle in direzione Milano non credo che possiate spudoratamente prendere per il culo i cinesi.

Posted
Secondo me si fa un gran sopravalutare le condizioni igienico sanitarie in cui viviamo qui, per non parlare del traffico.

Spruzzo regolarmente l'antipidocchi ai miei figli ogni mattina, per ovvi motivi, e un paio d'anni fa nell'asilo di mia figlia si sono riscontrati casi di scabbia.

Quando vado ai bagni del palazzetto mi ritrovo a rimpiangere la stazione del tram di Calcutta e talvolta mi capita di vedere delle lavatrici che mi salutano nei boschi, al posto delle caprette di Heidi.

Pazienza se fossimo in Wyoming, ma se avete mai provato a entrare a Varese dall'ospedale alle nove o a farvi la A8 alle in direzione Milano non credo che possiate spudoratamente prendere per il culo i cinesi.

Oggi in pausa pranzo sono andato a fare un 3 contro 3 al campetto, poi sono andato a fare la doccia allo stadio comunale di Lugano.

Sì, qui lasciano gli spogliatoi delle squadre aperti, la gente che fa jogging ci lascia vestiti ed effetti personali e poi si fa la doccia prima di tornare in ufficio.

C'è acqua calda, asciugacapelli e pavimenti puliti.

L'entrata alla piscina comunale costa poco più di quella del palaghiaccio (7chf contro 3,5€) ma le infrastrutture e la pulizia non sono minimamente paragonabili.

Mi sa che gli svizzeri possono tranquillamente prendere per il culo i cinesi, e non solo...

Posted (edited)

Sicuramente: e quando Mamito prenderà per il culo la Cina, io gli darò ragione.

Se però a prendermi per il culo è uno di San Fermo che si fa tutti i giorni Varese- Sarkate fingendo che sia la costiera amalfitana un epsilon mi girano.

:D

Edited by Ponchiaz
Posted
Se però a prendermi per il culo è uno di San Fermo che si fa tutti i giorni Varese- Sarkate fingendo che sia la costiera amalfitana .....
Come ce lo è Tatanka non ce lo è nessuno ! :D

Sicuro?

Posted
Tu hai la mania di dare calci in culo ai rotweiler che dormono, ogni tanto si svegliano.

Mi son confuso, non mi sembrava così grosso e pericoloso.

Pareva un pechinese ......

Posted

:lol::lol::rolleyes: , comunista prodiano, ma grande risposta stavolta !!

Posted

Un tipo di pechinese, per la precisione uno Shushàki.