Jump to content

Recommended Posts

Posted
oggi ho rischiato seriamente di finire di camminare bene. mi si è incastrato il piede nel perno girevole del pullman ( quello dei pullan " a due") mentre girava, 2 minuti di tortura purissima........... sentivo che il cervello stava impazzendo, io stavo impazzendo. che brutta esperienza

Spero che non ci siano danni al piede.

Adesso dimmi la verità, è stata una cosa assolutamente casuale o te la sei un tantino cercata facendo il pirlotto?

Sai, stando a contatto con mio figlio mi accorgo che molte delle casualità non sono tanto casuali. :P

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Adesso dimmi la verità, è stata una cosa assolutamente casuale o te la sei un tantino cercata facendo il pirlotto?

Sai, stando a contatto con mio figlio mi accorgo che molte delle casualità non sono tanto casuali. :doh[1]:

Rompicoglioni, si dice rompicoglioni....

Posted

Sai, stando a contatto con mio figlio mi accorgo che molte delle casualità non sono tanto casuali. :doh[1]:

pura casualità, sul serio. comunque niente di rotto, ma è ancora viola e un po schiacciato.

Posted
Non ho capito cos'è il coso che gira del pullman cmq....

Ci son salito solo 3 volte :|

il nome specifico è ralla, è c'è solo nei pullman doppi.

Posted
pura casualità, sul serio. comunque niente di rotto, ma è ancora viola e un po schiacciato.

Ora, io non sono ortopedico però mi sento di dire che il fatto che il piede sia un po' (con l'apostrofo) schiacciato dopo due giorni non mi sembra un bel segno.

Non è che le ossa abbiano un campo superplastico, tipicamente se non riprende subito la loro forma si parla di frattura.

Posted
Ora, io non sono ortopedico però mi sento di dire che il fatto che il piede sia un po' (con l'apostrofo) schiacciato dopo due giorni non mi sembra un bel segno.

Non è che le ossa abbiano un campo superplastico, tipicamente se non riprende subito la loro forma si parla di frattura.

in ospedale mi han detto di andare avanti con antidolorifici e ghiaccio..... poi si vedrà.

Posted

non so a voi, ma da un qualche giorno, questa pubblicità di "dunx" mi mette un po' di ansia con questi occhi spiritati... :doh[1]:

Posted
non so a voi, ma da un qualche giorno, questa pubblicità di "dunx" mi mette un po' di ansia con questi occhi spiritati... :doh[1]:

si anche a me!!!