tatanka Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 oggi ho rischiato seriamente di finire di camminare bene. mi si è incastrato il piede nel perno girevole del pullman ( quello dei pullan " a due") mentre girava, 2 minuti di tortura purissima........... sentivo che il cervello stava impazzendo, io stavo impazzendo. che brutta esperienza Spero che non ci siano danni al piede. Adesso dimmi la verità, è stata una cosa assolutamente casuale o te la sei un tantino cercata facendo il pirlotto? Sai, stando a contatto con mio figlio mi accorgo che molte delle casualità non sono tanto casuali.
ROOSTERS99 Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Spero che non ci siano danni al piede.Adesso dimmi la verità, è stata una cosa assolutamente casuale o te la sei un tantino cercata facendo il pirlotto? Sai, stando a contatto con mio figlio mi accorgo che molte delle casualità non sono tanto casuali. Rompicoglioni, si dice rompicoglioni....
TARGATO VARESINO Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Spero che non ci siano danni al piede.Adesso dimmi la verità, è stata una cosa assolutamente casuale o te la sei un tantino cercata facendo il pirlotto? Sai, stando a contatto con mio figlio mi accorgo che molte delle casualità non sono tanto casuali. pura casualità, sul serio. comunque niente di rotto, ma è ancora viola e un po schiacciato.
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Non ho capito cos'è il coso che gira del pullman cmq.... Ci son salito solo 3 volte :|
TARGATO VARESINO Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Non ho capito cos'è il coso che gira del pullman cmq....Ci son salito solo 3 volte :| il nome specifico è ralla, è c'è solo nei pullman doppi.
Ponchiaz Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 pura casualità, sul serio. comunque niente di rotto, ma è ancora viola e un po schiacciato. Ora, io non sono ortopedico però mi sento di dire che il fatto che il piede sia un po' (con l'apostrofo) schiacciato dopo due giorni non mi sembra un bel segno. Non è che le ossa abbiano un campo superplastico, tipicamente se non riprende subito la loro forma si parla di frattura.
Leasir Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 (con l'apostrofo) nella fattispecie, trattasi di apocope.
TARGATO VARESINO Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Ora, io non sono ortopedico però mi sento di dire che il fatto che il piede sia un po' (con l'apostrofo) schiacciato dopo due giorni non mi sembra un bel segno.Non è che le ossa abbiano un campo superplastico, tipicamente se non riprende subito la loro forma si parla di frattura. in ospedale mi han detto di andare avanti con antidolorifici e ghiaccio..... poi si vedrà.
Ponchiaz Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 (edited) Eh già, dici bene, leasir. Chiedo avena. Edited February 6, 2009 by Ponchiaz
Franz#12 Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 Eh già, dici bene, leasir.Chiedo avena. E io che ti avevo donato avenia?
joe Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 Tremate, e state lontani dalla VCO torno a Borgomanero....
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 Tremate, e state lontani dalla VCOtorno a Borgomanero.... "Aho levate dalla linea ggialla che sta pe arrivà er Borgomanero-Arona" Graaaaaaaaandeee
joe Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 una volta devi venirmi a trovare te lo faccio fare a te l'annuncio!!!
TARGATO VARESINO Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=OvPE0S7nPmk...ture=related.... come si chiama il ragioniere???????
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 una volta devi venirmi a trovare te lo faccio fare a te l'annuncio!!! ahah se sono in zona dovrò fare un salto
ROOSTERS99 Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 Tremate, e state lontani dalla VCOtorno a Borgomanero....
joe Posted February 13, 2009 Posted February 13, 2009 non so a voi, ma da un qualche giorno, questa pubblicità di "dunx" mi mette un po' di ansia con questi occhi spiritati...
TARGATO VARESINO Posted February 13, 2009 Posted February 13, 2009 non so a voi, ma da un qualche giorno, questa pubblicità di "dunx" mi mette un po' di ansia con questi occhi spiritati... si anche a me!!!
Ponchiaz Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 Era già vicina, ma sento che si sta avvicinando in maniera decisiva.
Leasir Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 Era già vicina, ma sento che si sta avvicinando in maniera decisiva. ??
Ottimo Massimo Posted February 17, 2009 Author Posted February 17, 2009 Mi sono riletto le prime pagine di questo tread... E' proprio vero che i grandi creatori vengono riconosciuti solo dopo parecchio tempo...
ROOSTERS99 Posted February 17, 2009 Posted February 17, 2009 Era già vicina, ma sento che si sta avvicinando in maniera decisiva. .......
Recommended Posts