Lucas Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 non sono mica spiff/lucas...considerati insultato e basta. Non ho mai inflitto punizioni corporali . E non credevo che il sottolineare una oggettiva condizione del sig. AleDiv e Sua potesse essere considerata un insulto . Coda di paglia latente ?
alberto Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Non ho mai inflitto punizioni corporali . E non credevo che il sottolineare una oggettiva condizione del sig. AleDiv e Sua potesse essere considerata un insulto . Coda di paglia latente ? caro spiff, non capisco che cosa ci sia di oggettivo nelle tue opinioni. inoltre, non ho capito come tu sia arrivato a collegare la tua opinione di cui sopra con l'insulto. confusione evidente?
Lucas Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 (edited) caro spiff, non capisco che cosa ci sia di oggettivo nelle tue opinioni. Il suo essere servo della gleba . P.S. Non capisco in base a quali dati Lei si sia fatto l'opinione che io sia Spiff , caro sig. Alberto . Perchè non potrei essere LesClaypool, allora ? inoltre, non ho capito come tu sia arrivato a collegare la tua opinione di cui sopra con l'insulto.confusione evidente? Probabilmente devo aver frainteso il suo intervento quindi certamente trattasi di confusione evidente . Edited May 7, 2009 by Lucas
alberto Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Il suo essere servo della gleba .P.S. Non capisco in base a quali dati Lei si sia fatto l'opinione che io sia Spiff , caro sig. Alberto . Perchè non potrei essere LesClaypool, allora ? per gli argomenti trattati, evidentemente destinati ad un pubblico adulto... l'alternativa è emaz, ma non sono convinto...
Maurizio Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Solo a me 'sto Lucas sta sui coglioni? No, ma sei l'unico che si trasferisce in Cina
Dragonheart Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 (edited) Solo a me 'sto Lucas sta sui coglioni? Mi sembra che sia proprio quello il suo fine: starci sui coglioni. Il che mi porta a dubitare delle sue tendenze sessuali. E mi fa propendere per l'ipotesi Emaz. Edited May 7, 2009 by Dragonheart
alberto Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 No, ma sei l'unico che si trasferisce in Cina illuminante...
Ponchiaz Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Mi sembra che sia proprio quello il suo fine: starci sui coglioni.Il che mi porta a dubitare delle sue tendenze sessuali. E mi fa propendere per l'ipotesi Emaz. Va beh, ma a che pro?
Ponchiaz Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Se rifletti sul contributo che stai portando al forum capirai che certe considerazioni sono del tutto logiche e direi addirittura sequenziali.
Lucas Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 (edited) Perchè ? Il mio contributo è davvero così scadente ? Quali sono stati gli interventi che Le hanno procurato irritazione testicolare ? Edited May 7, 2009 by Lucas
ROOSTERS99 Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 Perchè ?Il mio contributo è davvero così scadente ? Quali sono stati gli interventi che Le hanno procurato irritazione testicolare ?
tricky Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 Siccome qui va dentro tutto e di più.... sono arrivato al mio messaggio numero 900!!!!!!!!!!! e mi è sembrato giusto non sprecarlo in un altra discussione
Maurizio Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 Siccome qui va dentro tutto e di più.... sono arrivato al mio messaggio numero 900!!!!!!!!!!!e mi è sembrato giusto non sprecarlo in un altra discussione Cavoli, quando ci vediamo, paghi da bere.....
Recommended Posts