Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se lo dici tu....... (dimenticavo...nel calderone ho messo gente scarsa, ma potrei inserirci le meteore Digbeu, Becirovic, Hamilton, ecc.)

Hai citato i due nomi che, secondo me, dimostrano che con Bolzo a Allegretti non si poteva fare altrimenti.

Digbeu avrebbe dovuto essere il cambio di Allegretti definitivamente lanciato. Ha giocato quasi 40 minuti a partita ed è considerato quello che ci ha fatto salvare. Io non lo rimpiango assolutamente ma dimostrò di essere 2 spanne sopra Allegro.

Becirovic. Coetaneo di Allegretti, da intero era 4 spanne superiore a Bolzonella, via da Varese è andato Alla Fortitudo ed ora al Pana. Neanche volendo potremmo più permettercelo.

Detto per inciso, io sono sempre per la teoria che "la ragione sta nel mezzo", mi piacerebbe vedere Passera e Canavesi nei 12, ma non ho rimpianti per i due partiti.

E non sono convinto che per Passera e Canavesi sarebbe meglio essere a Varese. Forse la soluzione migliore sarebbe un'opzione ma non so se possiamo permetterci di pagare per opzionare.

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Chiaro.

Quando competi con concorrenti globali, non puoi fare altro che globalizzarti a tua volta.

Globalizzarsi é in generale una buona cosa MA: si puó farlo bene o si puó farlo male.

E soprattutto dipende sempre tutto dagli obiettivi che ci si pone.

Sopravvivere con il minimo budget forse consente ancora di schierare "quasi" solo italiani.

Andare ai playoff, probabilmente no a meno che tu non riesca a schierare veramente i migliori del loro campo.

Posted

Ma Montegranaro è per caso quella squadra in cui hanno:

Childress 30' e 8 punti di media a partita

Slay 30', 15 punti e 17 di valutazione di media a partita

Nikagbatse 26.6' e 9.4 punti di media a partita

Thomas 25' e 11 punti di media a partita

?????

e poi hanno deciso di puntare su 2 centri italiani (amoroso e canavesi) e giovani

Io sono dell'idea che anche il contesto ambientale sia importante, Montegranaro, neopromossa (non troppi obiettivi di classifica oltre la salvezza), e comunque con 4 usa importanti, alla fine sono loro a fare i punti in squadra...