Freddy Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 appunto, invece il nostro ex centro intimidiva solo alla sua vista Soprattutto per quella cicatrice da lobotomizzato che metteva in bella evidenza!
spiff Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 sta solo andando a pesca, ma il luccio del lago non si fa fregare dalla sua esca Psssst: a dire la verità lo stavo facendo anch'io!! Una bella lista di nomi da contestargli uno per uno....shhhhhhhhhh!!
Carlettosway Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Poverino.. Volevo dirlo, ma mi pareva di essere troppo cattivo.. Occhio che poi arriva Franz79 che ti cazzia! (stile tread sulla rulotte di Danilovic..)
ROOSTERS99 Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 sta solo andando a pesca, ma il luccio del lago non si fa fregare dalla sua esca ... ma chi, .....io...... ...non penso proprio...... .....aaaaaah maledetto Sanpei !!! Spiff........boccalone !!
Long Leg Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 ... ma chi, .....io...... ...non penso proprio...... .....aaaaaah maledetto Sanpei !!! Spiff........boccalone !! san...pei o Sampei?
Lucaweb Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 Fermo da soli 2 anni e mezzo. Oltretutto di passaporto sloveno, laonde comunitario tout court. Due peculiarità che alla luce delle ultime vicende ne fanno un perfetto target per la Fortitudo. Sempre che riesca ancora a fare due passi consecutivi di corsa. A quanto pare a Bologna sembrano gettare l'occhio su Moiso http://195.56.77.208/news/?id=71968
Guest Posted November 28, 2006 Posted November 28, 2006 A quanto pare a Bologna sembrano gettare l'occhio su Moiso http://195.56.77.208/news/?id=71968 Appunto. Provato e rilasciato Abdul-Wahad fermo da oltre tre anni. Moiso da due, e nei due mesi romani si è visto ampiamente. Stepania è dello stesso filone.
Recommended Posts