Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dico solo che da me é giá sera.

Partecipo solo per curiositá intellettuale.

MA...a titolo informativo, dico che Howell, un po' come gli squali che se non nuotano affondano, deve continuare a giocare come ieri se non vuole affondare. Deve far dimenticare ogni domenica i suoi difetti, sempre che non preferisca correggerli.

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

MA...a titolo informativo, dico che Howell, un po' come gli squali che se non nuotano affondano, deve continuare a giocare come ieri se non vuole affondare. Deve far dimenticare ogni domenica i suoi difetti, sempre che non preferisca correggerli.

analisi che condivido in pieno

Posted

Rolando Howell, 11 punti con 5/6 da due ,1 schiacciata , 10 rimbalzi, 2 stoppate,4 assist e 25 di valutazione...........non vi sembra di esagerare nella critica a sto ragazzo.......! o vogliamo tagliarlo per poi farlo esplodere definitivamente da un'altra parte e prendercela....... :angel::angel:

Posted

Attenzione a giudicare un lungo solo dalla % di liberi segnati, molti lunghi che costano soldoni (Blair-Chiacig-Bagaric) hanno percentuali scandalose diciamo che se sopperisce giocando a basket allora si può chiudere un occhio ma... se non attacca spalle a canestro, se non ha il tiro dalla media, se non difende sui lunghi in maniera dignitosa allora è bene fermarsi e pensare :angel::cry::angel::g[1]: in ogni caso rimango dell'idea che non sia da tagliare in questo caso però bisogna prevedere allenamenti individuali sui fondamentali!!

Posted

Possibile che nessuno abbia notato anche una modifica tattica che "l'incapace" in panchina ha portato al gioco di Varese? Possibile che nessuno abbia notato come Howell ieri sia stato spesso servito "come piace a lui"??? Possibile notare il lavoro di Magnano solo quando si perde???

Entuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

Posted

Possibile che nessuno abbia notato anche una modifica tattica che "l'incapace" in panchina ha portato al gioco di Varese? Possibile che nessuno abbia notato come Howell ieri sia stato spesso servito "come piace a lui"??? Possibile notare il lavoro di Magnano solo quando si perde???

io ieri ho visto FINALMENTE holland attirare su di sè gli avversari per poi scaricare all'uomo libero per comodi tiri...

ora ci vorrebbe continuità altrimenti con questi alti e bassi schiatto (anche perchè prima o poi le cosidette big inizieranno a ingranare e lasciar pochi punti per strada..)

Posted

Ho impiegato un po' di tempo a capire che il thread è frutto di un complotto, ordito dal Presidente del Cominform per generare dissenso e rovinare la gioia per la bella vittoria esterna.

Qualcuno, invece, l'ha anche preso sul serio.

Illazioni

Posted

Meneghin e il Poz posso e potevano permettersi qualsiasi cosa,non per niente il primo è stato il miglior giocatore d'Europa e il secondo ha dimostrato di essere il più forte play d'Italia a Va a Bo e in nazionale.

Diverso è Howell....io personalmente vedendolo ridere mi irrito e dovrei pure applaudire?sarebbe ora che si iniziasse a fischiarlo......

Non seguo...mi piace la coerenza....

Posted

Io in settimana avevo "bastonato" Rolando e devo dire che la sua prestazione mi ha piacevolmente stupito.

Complimenti!

Certo, non per sminuire la sua buonissima prova, però aveva di fronte gente con la quale si accoppiava pefettamente (in senso metaforico, ok?), perchè Mason Rocca, Cittadini e Sesay, pur essendo ottimi giocatori, non sono centri puri e sono fisicamente ed atleticamente simili a lui..

In atacco Ro è andato benissimo, anche perchè (così ho inteso, perchè la partita l'ho solo sentita alla radio) la squadra ha giocato con coralità.

Speriamo che, indipendentemente dai risultati, la squadra continui su questa strada.

Troppe volte, anche e soprattutto in passato, ci siamo illusi dopo buone prestazioni, scivolando poi su "bucce di banana" e tornando alla triste e dura realtà...

Quanto ai liberi penso che Eze e, tanto per restare in Italia, il Sandro Frosini, siano delle eccezioni.

Abbiamo molti più esempi di centri, soprattutto, incapaci di tirare i liberi a vent'anni e continuare sulla stessa strada sino a 40 (e qui a Varese potrei citare 2 esempi mooolto mooolto famosi....).

Vedere Rolando ottenere dei grandi miglioramenti sarà moto molto dura..

Saluti e ci vediamo sabato sera!

Posted

Io in settimana avevo "bastonato" Rolando e devo dire che la sua prestazione mi ha piacevolmente stupito.

Complimenti!

Certo, non per sminuire la sua buonissima prova, però aveva di fronte gente con la quale si accoppiava pefettamente (in senso metaforico, ok?), perchè Mason Rocca, Cittadini e Sesay, pur essendo ottimi giocatori, non sono centri puri e sono fisicamente ed atleticamente simili a lui..

In atacco Ro è andato benissimo, anche perchè (così ho inteso, perchè la partita l'ho solo sentita alla radio) la squadra ha giocato con coralità.

Quanto ai liberi penso che Eze e, tanto per restare in Italia, il Sandro Frosini, siano delle eccezioni.

Eze e Frosini, fino a qualche anno fa erano, in confronto con altri centri presenti in Italia, delle pippe.

E in assoluto continuano ad essere delle pippe.

Ma in confronto con il nulla che c'è in Italia ora in materia di centri con i controcoglioni, pur nella loro mediocrità di fondo, svettano come fulmini di guerra.

Ogni cosa va vista nel suo contesto.

E' per questo che, se Varese dovesse riuscire a mettere le mani su un pivot come Dio comanda ( magari anche con un colpo di culo, perchè no?), sarebbe da semifinale.

Lapalissiano, no?

Posted

Eze e Frosini, fino a qualche anno fa erano, in confronto con altri centri presenti in Italia, delle pippe.

Ma in confronto con il nulla che c'è in Italia ora in materia di centri con i controcoglioni, pur nella loro mediocrità di fondo, svettano come fulmini di guerra.

E' per questo che, se Varese dovesse riuscire a mettere le mani su un pivot come Dio comanda ( magari anche con un colpo di culo, perchè no?), sarebbe da semifinale.

Lapalissiano, no?

Senza dubbio.

Eze e Frosini erano solo degli esempi di centri che avevano percentuali disastrose ai liberi e sono migliorati tantissimo.

Per il resto "te lo appoggio" in pieno.. :angel:

Posted

Lapalissiano, no?

tutto giusto, ma per far sì che l'ultima parte si avveri (considerato che per molti versi nel novero delle ex pippe che ora svettano si può ascrivere anche Blair, miglior giocatore per valutazione al minuto del campionato, a libri per 700mila o giù di lì) il colpo di culo deve essere paragonabile ad un sei all'enalotto giocando una colonna singola.

Posted

tutto giusto, ma per far sì che l'ultima parte si avveri (considerato che per molti versi nel novero delle ex pippe che ora svettano si può ascrivere anche Blair, miglior giocatore per valutazione al minuto del campionato, a libri per 700mila o giù di lì) il colpo di culo deve essere paragonabile ad un sei all'enalotto giocando una colonna singola.

se peschi un Mario Austin come biella 2 anni fa (o un kebu qualunque) forse riesci ad avere un colpo di culo spendendo relativamente poco...

Posted

se peschi un Mario Austin come biella 2 anni fa (o un kebu qualunque) forse riesci ad avere un colpo di culo spendendo relativamente poco...

austin si ... kebu no grazie

Posted

austin si ... kebu no grazie

per fare 2 esempi di usa, non dal famoso pedigree, che hanno inciso abbastanza..

su kebu son d'accordo, non difende(e non servirebbe alla nostra squadra), ma garantisce punti e rimbalzi in quantità industriale

Posted

ma pensa te....mi tocca quotarti :angel:

Posted

Mario Austin è un 4 fatto e finito, chiaramente nel deserto attuale delle aree pitturate italiane farebbe le onde anche come 5, ma non è quello che si può definire "pivot come Dio comanda".

Kebu Stewart non lo considero un colpo di culo , ma piuttosto una sciagura.

Posted

1/6

Il ragazzo ha fatto 1/6 ai liberi.

Io legherei il suo stipendio alla percentuale ai liberi.

E magari al mercoledì potrebbe fare solo tiri liberi, tanto abbiamo visto che all'allenamento di squadra non viene.

provocatore :hyper:

direi, piuttosto, che fanno notizia i suoi due punti segnati spalle a canestro :angry::pirate: