Jump to content

Buon Compleanno Luna Argentata!!!!!!!!


Giulio

Recommended Posts

Sono molto, molto, graditi anche gli auguri post Compleanno :rolleyes: quindi nessuno si senta in ritardo :angel: !!!!

Arrivo per ultimo, e me ne dispiace, perchè nn posso nn condividere il pensiero di tutti...l'augurio è che ti venga restituita in tutte le forme possibili quella dolcezza e sensibilità che in questi anni hai donato a tutti noi.

Grazie di cuore Sertar per gli auguri e quanto mi restituisci soprattutto perchè tra noi non è corsa solo dolcezza e sensibilità, anzi :(:whistle:^_^ , ti sono, ora, molto grata perchè dallo scontro con Te molto ho potuto apprendere su di me.

Spero, nonostante tutto, che tu abbia potuto reggere queste festività.....

Un abbraccio :yahoo[1]:

Luna

Link to comment
Share on other sites

Sono molto, molto, graditi anche gli auguri post Compleanno :doh[1]: quindi nessuno si senta in ritardo ^_^ !!!!

Grazie di cuore Sertar per gli auguri e quanto mi restituisci soprattutto perchè tra noi non è corsa solo dolcezza e sensibilità, anzi :(:D^_^ , ti sono, ora, molto grata perchè dallo scontro con Te molto ho potuto apprendere su di me.

Spero, nonostante tutto, che tu abbia potuto reggere queste festività.....

Un abbraccio -_-

Luna

Oh grazie ma ti dirò ho tanti difetti ma un pregio, quello di nn ricordare mai scontri o discussioni passate, e soprattutto la causa di queste discussioni. Dispiace che ti sia portata dentro, e nn me ne abbia parlato prima, qualcosa che per me avrà avuto significato solo in quell'istante, e che cmq nulla ha tolto alla considerazione che ho di te. Un abbraccio e buon anno!!!

Link to comment
Share on other sites

ho tanti difetti ma un pregio, quello di nn ricordare mai scontri o discussioni passate

Dispiace che ti sia portata dentro, e nn me ne abbia parlato prima, qualcosa che per me avrà avuto significato solo in quell'istante

Stai sereno Sertar, nessun dispiacere protratto sino ad ora.....soltanto ahimè non mi dimentico mai nulla e tanto meno cancello gli eventi. A volte questa modalità, nella vita, può essere un gran difetto non facilitando certo le relazioni!!!!

A volte è inevitabile scontrarsi, quello che mi preme è com-prendere e recuperare .... soprattutto quando ho stima e affetto per l'Altro.

Come dice spesso un mio amico devo smetterla di fare le scarpe alle pulci!!!!! Giurin giuretta sarà un mio obiettivo per il 2007.

Ancora un mondo di bene e buone cose, per l'Anno che verrà, a Te -_-

Luna

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...