Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ho già messo i miei 200 euro per l'abbonamento mi sembrano fin troppi viste le grandi delusioni degli anni precedenti e visto che a differenza di altre squadre il nostro abbonamento è aumentato ulteriormente quest'anno..........in due anni è aumentato di 50euro e senza avere le coppe pensate voi se avessimo una misera uleb cup cos'è il casti ci concederebbe il pagamento decennale???

• Replies 329
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

io dico che: potevamo affrontare roma e C.po d'Orlando con tranquillità...invece saranno parite alla morte....potevamo essere 4 siamo 9....

il fatto non è se ha chiamato o no il fallo alla fine...ma xkè ha fatto entrare carter???keys era lì nn difendeva ugualmente???...poi faceva fallo pure lui me intanto era già in campo...così sembra uno scherzo del destino....nooo.... entra per 2" e fà perdere la squadra...e chi c'è l'ha messo in campo?!?!

poi bella la quasi doppia doppia di Salvi e nel primo temo Swijlgddn che ci segna da tutte la parti

Edited by joe
Posted

Io ho già messo i miei 200 euro per l'abbonamento mi sembrano fin troppi viste le grandi delusioni degli anni precedenti e visto che a differenza di altre squadre il nostro abbonamento è aumentato ulteriormente quest'anno..........in due anni è aumentato di 50euro e senza avere le coppe pensate voi se avessimo una misera uleb cup cos'è il casti ci concederebbe il pagamento decennale???

stattene a casa, no?

ci risparmi anche, che c'è di meglio?

Posted

Conosco Scafati, si sn presentati con un play già tagliato con il suo cambio infortunato, così come Martinez è sceso in campo con nessun allenamento perchè con problemi fisici, senza un'ala piccola dopo il taglio di Jagodnik, dimmi te se si può accettare di perdere con questi qui!!! Io nn gliela faccio proprio a sopportà di perdere con questi qui...scusatemi, buon anno a tutti!!!

Mai fidarsi delle squadre che vengono da 4 sconfitte e da un cambio allenatore.

Sono caricate a molla e hanno la legge dei grandi numeri dalla loro parte.

Posted

è la prima volta che scrivo...purtroppo dopo una sconfitta...non avendola vista(seguito il play by play di lega basket)non posso commentare...però dico una sola cosa,soprattutto quando si soffre FORZA VARESE...

Posted

Mah. Forse, Claudio, ci aveva azzeccato Nada nel 1984. L'album era "Noi non cresceremo mai". Certo, qs. non giustifica tutti gli sproloqui letti qui sopra, ma la rabbia è tanta...

Nikolic avrà pensato alla mucca serba ed ai calci al secchio del latte appena munto, e si sarà girato nella tomba.

:no::(-_-:P

Posted

è la prima volta che scrivo...purtroppo dopo una sconfitta...non avendola vista(seguito il play by play di lega basket)non posso commentare...però dico una sola cosa,soprattutto quando si soffre FORZA VARESE...

Comunque ben arrivato! Mal comune... non lenisce il giramento dei cosiddetti - ma vero che le circostanze rendevano la partita non facile. Sappiamo che si doveva vincere per quel fatidico salto di qualità che non riusciamo a fare, ma tant'è. Lottare d'ora in avanti per ogni partita. Quello che fa ancora di più imbestialire è che sia sul sito di Montegranaro che questa sera dal commentatore più intellegibile dei due Varese è stata giudicata la squadra più forte sinora affrontata dalle due squadre... Ma baff...

Buon anno, ragazzi e contro Roma tifo allo spasimo

Edoardo

Posted (edited)

Comunque ben arrivato! Mal comune... non lenisce il giramento dei cosiddetti - ma vero che le circostanze rendevano la partita non facile. Sappiamo che si doveva vincere per quel fatidico salto di qualità che non riusciamo a fare, ma tant'è. Lottare d'ora in avanti per ogni partita. Quello che fa ancora di più imbestialire è che sia sul sito di Montegranaro che questa sera dal commentatore più intellegibile dei due Varese è stata giudicata la squadra più forte sinora affrontata dalle due squadre... Ma baff...

Buon anno, ragazzi e contro Roma tifo allo spasimo

Edoardo

purtroppo anche djordjevic ci metteva subito dietro le grandi...manca sempre qualcosa per fare il salto di qualità...anche stasera ci speravo...contro Roma è come un esame di maturità per la squadra...

Edited by LUCA TONIo
Posted

..vergogna..ma chiddiavolo l'ha fatto quello stupidissimo fallo da 3..ditemi chi è stato vi prego!!! .. e soprattutto se c'era ..

cmque .. non vorrei ripartire con la solita tiritera da sconfitta .. ma da antimagnano me lo posso permettere .. questo punto a punto non ne vince una che sia una .. a 10sec dalla fine fare il fallo per loro 2 tiri liberi a me è sembrato da perdente .. coda di paglia ..

KRROGNA!!!

.. perdere a scafati .. siamo poca cosa .. che mi provino il contrario!!! ..

RABBIAAAAAAAAAAAAAAAA

Posted

siamo sempre noi a far risuscitare le squadre in crisi............se non fosse per il grande jack e holland invece di 14 avremmo 6 punti grazie al buon argrntino...................mandiamolo a casa la pensa cosi anche la maggior parte degli abbonati ma qui va di moda difendere tutto e tutti bravi fate proprio il bene della squadra..........io critico perchè è giusto ma poi al palazzetto sono il primo a sostenere la squadra nei momenti di crisi......anche se inizio a stufarmi

MAGNANO A CASA

Posted

Scrivo da Scafati, perchè ancora qui mi trovo per festeggiare il Capodanno.. Vado ad analizzare la partita di ieri:

PUBBLICO: Presenti 19 tifosi varesini, ben accolti dal resto del palazzetto, facciamo 4 chiacchere con diverse persone del settore vicino al nostro, viene consegnata una targa a inizio partita a DePol dal vicesindaco di Scafati che unisce le due città che condividono l'amore per il basket. Simpatici gli scafatesi!

MAGNANO: Ieri sera mi sono reso conto che non capisce un cazzo di pallacanestro.. O i giocatori fanno apposta a non giocare o è lui che non dice niente.. Durante il secondo quarto dopo 2 minuti Scafati ha 3 falli di squadra.. Al posto di giocare la palla sotto canestro Magnano opta per lo sparacchio da 3 punti.. Risultato che Scafati va avanti.. Il mongolo dopo 8' di gara chiama timeout a 37" dalla fine del secondo quarto.. DITEMI COSA VUOL DIRE CHIAMARE UN TIMEOUT SIMILE.. e meno male che Galanda segna da 3 pt all'ultimo secondo e ci fa rimanere a -5! Per il resto rimane come un tordo in panchina, parla da solo, fa il gesto rivolto a qualche nostro giocatore tipo "questo qui è pazzo", secondo me un fantasma in panchina (voglio sperare che non sia sua l'idea di fare fallo a 2"8 dalla fine, c'è qualcuno che ha visto il replay della scena incriminata, a me pare di ricordare che sia stato Carter, e mi ha detto che non c'era alcun fallo, ma questo è un altro discorso)

SQUADRA: A parte Galanda ho visto una squadra MOSCIAPALLE, questa partita era da vincere di 15/20 punti senza andare al supplementare.. Ci complichiamo sempre la vita con passaggi NBA nolook mentre stiamo perdendo, in azioni senza chiamare uno schema ben preciso, schemi che non vengono eseguiti correttamente.. mah! Mi ha lasciato perplesso la difesa di Carter (ci fosse stata una volta che sia uscito da un blocco correttamente, ho anche un video di una sua azione difensiva che è il riassunto di quello che non ha fatto..), la mancanzadi grinta, non c'è stato nessuno che è riuscito a dare la carica alla squadra.. E' stato veramente triste giocare un supplementare contro una squadra che vi giuro su mia madre aveva in campo per motivi di falli un giocatore con una distorsione alla caviglia.. NON RIUSCIVA NEANCHE A CORRERE! Rendiamoci conto che abbiamo perso un supplementare in 5 contro 4.. Meritata vittoria di Scafati che ha saputo approfittare delle nostre debolezze (e forse anche di quelle arbitrali ma non voglio dare la colpa a loro perchè questa partita a 3" dalla fine doveva essere già chiusa)! Io non so dove vogliamo andare, c'è sicuramente qualcosa che non va, vorrei che i giocatori capissero che se qualcuno sugli spalti ieri si è incazzato un motivo ci sarà e non c'è bisogno di fare smorfie o di guardare male, cè gente che ha speso soldi e che si è fatta Km per sostenerli tutta la partita nonostante tutto questo, e un pò di rispetto lo meritano..

Saluti

Posted

al buon argrntino...................mandiamolo a casa la pensa cosi anche la maggior parte degli abbonati

Parla per Te o sei stato eletto a clamore di popolo come ambasciatore di tale sciocchezza! Buon Anno

Posted

Scrivo da Scafati, perchè ancora qui mi trovo per festeggiare il Capodanno.. Vado ad analizzare la partita di ieri:

PUBBLICO: Presenti 19 tifosi varesini, ben accolti dal resto del palazzetto, facciamo 4 chiacchere con diverse persone del settore vicino al nostro, viene consegnata una targa a inizio partita a DePol dal vicesindaco di Scafati che unisce le due città che condividono l'amore per il basket. Simpatici gli scafatesi!

MAGNANO: Ieri sera mi sono reso conto che non capisce un cazzo di pallacanestro.. O i giocatori fanno apposta a non giocare o è lui che non dice niente.. Durante il secondo quarto dopo 2 minuti Scafati ha 3 falli di squadra.. Al posto di giocare la palla sotto canestro Magnano opta per lo sparacchio da 3 punti.. Risultato che Scafati va avanti.. Il mongolo dopo 8' di gara chiama timeout a 37" dalla fine del secondo quarto.. DITEMI COSA VUOL DIRE CHIAMARE UN TIMEOUT SIMILE.. e meno male che Galanda segna da 3 pt all'ultimo secondo e ci fa rimanere a -5! Per il resto rimane come un tordo in panchina, parla da solo, fa il gesto rivolto a qualche nostro giocatore tipo "questo qui è pazzo", secondo me un fantasma in panchina (voglio sperare che non sia sua l'idea di fare fallo a 2"8 dalla fine, c'è qualcuno che ha visto il replay della scena incriminata, a me pare di ricordare che sia stato Carter, e mi ha detto che non c'era alcun fallo, ma questo è un altro discorso)

SQUADRA: A parte Galanda ho visto una squadra MOSCIAPALLE, questa partita era da vincere di 15/20 punti senza andare al supplementare.. Ci complichiamo sempre la vita con passaggi NBA nolook mentre stiamo perdendo, in azioni senza chiamare uno schema ben preciso, schemi che non vengono eseguiti correttamente.. mah! Mi ha lasciato perplesso la difesa di Carter (ci fosse stata una volta che sia uscito da un blocco correttamente, ho anche un video di una sua azione difensiva che è il riassunto di quello che non ha fatto..), la mancanzadi grinta, non c'è stato nessuno che è riuscito a dare la carica alla squadra.. E' stato veramente triste giocare un supplementare contro una squadra che vi giuro su mia madre aveva in campo per motivi di falli un giocatore con una distorsione alla caviglia.. NON RIUSCIVA NEANCHE A CORRERE! Rendiamoci conto che abbiamo perso un supplementare in 5 contro 4.. Meritata vittoria di Scafati che ha saputo approfittare delle nostre debolezze (e forse anche di quelle arbitrali ma non voglio dare la colpa a loro perchè questa partita a 3" dalla fine doveva essere già chiusa)! Io non so dove vogliamo andare, c'è sicuramente qualcosa che non va, vorrei che i giocatori capissero che se qualcuno sugli spalti ieri si è incazzato un motivo ci sarà e non c'è bisogno di fare smorfie o di guardare male, cè gente che ha speso soldi e che si è fatta Km per sostenerli tutta la partita nonostante tutto questo, e un pò di rispetto lo meritano..

Saluti

Accidenti ma ti sei arrabbiato eh? Ma che ce frega, cosa cambia una sconfitta con Scafati, tanto la classifica rimane compressa lo stesso, allegria, entusiasmo!

Una sola riflessione: Carter che fa un fallo da grullo a 3 " dalla fine...ecco dove servivanoi 4/5 minuti di qualita del Menego, no?

Posted

Scusatemi ma non capisco, ad ogni sconfitta risuona violenta la richiesta di tagliare la testa a Magnano senza dilungarmi in inutili difese dico che è quantomeno esagerato, forse preferite vi sia in panchina un anonimo Cadeo ?

Questo non vuol dire che non si può criticare l'operato del coach ma sempre attaccarlo ferocemente mi suona un pò strano, forse a Varese i "tifosi" escono solo quando si vince. :cry::cry:

Posted

Mah. Forse, Claudio, ci aveva azzeccato Nada nel 1984. L'album era "Noi non cresceremo mai". Certo, qs. non giustifica tutti gli sproloqui letti qui sopra, ma la rabbia è tanta...

Nikolic avrà pensato alla mucca serba ed ai calci al secchio del latte appena munto, e si sarà girato nella tomba.

:no::(:cry::cry:

Sai Paolo può darsi che abbia contribuito anch'io a dire sciocchezze, ma vedendo ieri la Virtus Bologna mi sono chiesto cosa abbia più di noi a parte una organizzazione di gioco ben definita.

La classifica oggi dice che siamo fuori dalle final eight, la classifica avulsa dice che abbiamo perso con tutte le squadre a 12p. e con tutte le squadre a 14p. tranne che con Roma e Capo d'Orlando che saranno le nostre prossime avversarie...e tutto questo pur avendo una buona squadra, con il miglior Galanda degli ultimi anni, e pur giocando in un campionato mediocre. Nn sono più sopportabili simili figuracce; credimi la sconfitta di ieri per le condizioni attuali di Scafati è una delle più brutte nella nostra storia recente.

Posted

Sai Paolo può darsi che abbia contribuito anch'io a dire sciocchezze, ma vedendo ieri la Virtus Bologna mi sono chiesto cosa abbia più di noi a parte una organizzazione di gioco ben definita.

La classifica oggi dice che siamo fuori dalle final eight, la classifica avulsa dice che abbiamo perso con tutte le squadre a 12p. e con tutte le squadre a 14p. tranne che con Roma e Capo d'Orlando che saranno le nostre prossime avversarie...e tutto questo pur avendo una buona squadra, con il miglior Galanda degli ultimi anni, e pur giocando in un campionato mediocre. Nn sono più sopportabili simili figuracce; credimi la sconfitta di ieri per le condizioni attuali di Scafati è una delle più brutte nella nostra storia recente.

Secondo me stiamo esagerando. Sarà che Magnano vale meno di quello che si sperava, ma la sconfitta di ieri non la vedo così determinante, e poi perchè caricare di così tante aspettative una partita in trasferta contro una squadra reduce da cambio panca? Andiamo....

Posted

La sconfitta di ieri significa che nn è più consentito sbagliare, significa che dovremmo assolutamente vincere con Roma e Orlandina per nn trovarci impelagati nella classifica avulsa che ci vede sfavoriti con tutti o quasi. Ha significato perdere con una squadra che ha il suo play tagliato, priva dell'ala piccola titolare ha giocato Rombaldoni che viene praticamente da mesi di inattività, con Martinez infortunato e con le paturnie dopo che Martinelli lo ha chiamato per la Fortitudo. Continuiamo a regalare punti a squadre mediocri e continuiamo a dire che va tutto bene, sarà!!!

Posted

carter?

leggendo le cronache tutti sembrano puntare il dito sull'arbitro Sabetta

gia' soffrire con Scafati e' inconcepibile se vogliamo arrivare veramente ai playoff perdere sul +3 a pochi secondi dalla fine e' pazzesco ...

certo se poi l'arbitro e' parziale allora anche un banale fallo puo' diventare un antisportivo e un tecnico alla panchina solo perche' ha sgranato gli occhi ...

io sono dell'idea pero' che un arbitro puo' farti perdere solo una partita che non avevi gia' fatto tua ... e quando si gioca contro queste squadre non deve essere l'arbitro a fare la differenza.

poi domenica in casa vinceremo e torneranno i sogni di gloria :cry: ma per il momento c'e' tanta delusione pr cose gia' viste :cry:

Posted

Quest'anno abbiamo la squadra più forte dall'anno della stella

Vi ricordo certi nomi che fanno rabbrividire

Kerr - Pejcinovich - mc cormack - la rue - osella - marin - bowdler - albano

Secondo voi è tutta colpa degli allenatori o di chi ha comprato gente incapace??

Scusate ma ripeto questa è una buona squadra con un paio di buoni innesti potremmo ambire davvero a qualcosa di importante

MA MAGNANO NON CAPISCE NIENTE A CASA

Posted

Anche io sono piuttosto deluso.

Leggo in un altro Forum:

<<buonasera...sono un tifoso del gragnano basket serie b ecc. stasera ero a Scafati.Intervengo pe dovere di cronaca perchè vi vedo disinformati,carter ha commesso un fallo su Smith a centrocampo perchè eravate a più tre e mancavano due secondi il buon smith DOPO il fallo ha improvvisato un tiro e l'arbitro ha dato i tre liberi, IN VITA MIA E' LA PRIMA VOLTA CHE VEDO UNA COSA DEL GENERE,GLI ARBITRI PIù PAZZI IN QUELLA CIRCOSTANZA FISCHIANO L'ANTISPORTIVO CHE COMUNQUE AVREBBE CONDANNATO SCAFATI. detto questo poi bravo smith a segnare i liberi e brava scafati a fare un gran supplementare. Forse anche Galanda doveva rinunciare ad una schiacciata per prender tempo.ma il basket è così....grazie>>.

Ebbene, qs.lenisce il dolore solo parzialmente...era da vincere prima e basta. Però l'avremmo vinta comunque in caso di correttezza arbitrale...

Posted (edited)

il fallo ci stava(leggendo le cronache e i vari forum)xke era a centrocampo per evitare il tiro da 3(anche se sembrava che non fosse in azione di tiro),certo che arrivare a +3 a 2" dalla fine contro una Scafati che dire a mezzo servizio è tanto non mi lascia ben sperare nè per le final eight nè per i playoff.Magnano non mi convince ma dal non convincere al dire " A CASA" ce ne passa;soprattutto dopo aver visto Cadeo Galli ecc ecc...

Edited by LUCA TONIo
Posted

Anche io sono piuttosto deluso.

Leggo in un altro Forum:

<<buonasera...sono un tifoso del gragnano basket serie b ecc. stasera ero a Scafati.Intervengo pe dovere di cronaca perchè vi vedo disinformati,carter ha commesso un fallo su Smith a centrocampo perchè eravate a più tre e mancavano due secondi il buon smith DOPO il fallo ha improvvisato un tiro e l'arbitro ha dato i tre liberi, IN VITA MIA E' LA PRIMA VOLTA CHE VEDO UNA COSA DEL GENERE,GLI ARBITRI PIù PAZZI IN QUELLA CIRCOSTANZA FISCHIANO L'ANTISPORTIVO CHE COMUNQUE AVREBBE CONDANNATO SCAFATI. detto questo poi bravo smith a segnare i liberi e brava scafati a fare un gran supplementare. Forse anche Galanda doveva rinunciare ad una schiacciata per prender tempo.ma il basket è così....grazie>>.

Ebbene, qs.lenisce il dolore solo parzialmente...era da vincere prima e basta. Però l'avremmo vinta comunque in caso di correttezza arbitrale...

Per leggere qualcosa di buon senso il grande Paolo deve cercare in altri Forum, la verità è che Varese è sempre poco considerata (voglio vedere se fischiavano una cosa del genere alla Virtus o alla Fortitudo) d'altronde all'All Star Game di Torino erano presenti a memoria I Presidenti di Cantù, Virtus, Fortitudo, Napoli, Benetton, Milano e altri che adesso non ricordo, partecipare ad iniziative ISTITUZIONALI è fare Pubbliche relazioni intelligenti e Noi dove eravamo ? Già vi era l'addio al Cecco ma almeno un esponente della Società doveva esserci perchè stare nella stanza dei bottoni od essere considerati dalla stessa conta...eccome se conta.