Jump to content

Recommended Posts

Posted

in mezzo ai canturini in tribuna a tifare Varese con altri 3 miei amici! non vedo l'ora! dai cazzo che in casa giochiamo noi!

ma nooooo .. vieni con noi!!!!!!!!!!! .. cosa stai in mezzo a quelle schiffezze .. non te la godi!!!

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Attento Beppe,

già provata quell'esperienza si rischiano un sacco di botte.

CMQ .--CAPLOCK G O D O !!!

Adesso viene il bello !! VINCEREMO VINCEREMO ....e dai ragazzi scherzavo non dicevo il TRICOLOR...però se si vince a CANTU' MI FATE IL FAVORE DI CANTARLO UNA VOLTA SOLA...un minutino...dai un minuto piccolo piccolo.

Sgraaaaaaaat

Scusa eh ma nel mentre io mi do una grattatina :rolleyes:

Posted

un mio amico mi ha procurato dei biglietti nei numerati dispari centrali..penso ci sia gente normale o quasi..

E qua ti sbagli

non son persone normali son canturini...ricordatelo

Posted

ahahahha..si si..lo so che sono una razza di merda..ma seriamente emaz..pensi si rischi davvero anche lì?

in certe occasioni non si sa mai..e il derby è sempre il derbi..ambiente caldo....

Non voglio spaventarti però meglio far ballare l'occhio...meglio prevenire che curare

Posted

ahahahha..si si..lo so che sono una razza di merda..ma seriamente emaz..pensi si rischi davvero anche lì?

ribadisco che ti conviene venire nel settore riservato a noi gente sana varesina .. il fatto che tua abbia biglietti nei distinti non ti vieta affatto di ficcarti nel nostro settore .. anzi .. in trasferta sono solo contenti di lasciarti coi tuoi (ovunque!) .. ma non perchè rischi botte ..

MA PERCHè TE LA GODI DI PIù!!! .. sempre che stare in piedi ed aver bandiere che ti svolazzano avanti non ti dia troppo fastidio .. :rolleyes::drool::hyper:

Posted

1) ENTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU......

2) bruceremo cantù!!

3) il prossimo che non entra in campo deciso a sbranare l'avversario lo prendo a calci!!

Posted

bene-bene-moooooooolto bene!ho sempre sperato che questa spiacevole faccenda finisse in questo modo..grandissimo sospiro di solievo!

BRUCEREMO CANTù!!!!!! :devil:

Posted

..Dal vangelo secondo Franz..

Basket - Il chiarimento tra il coach e l'americano ha riportato il sorriso in casa Whirlpool. Dove ora l'imperativo è uno solo: vincere il derby

Magnano e Holland: «Tutto finito, ora battiamo Cantù»

A Cantù ci sarà anche il figliol prodigo Delonte Holland. Questa la notizia rimbalzata un po' a sorpresa nel tardo pomeriggio, dopo che le speranze di rivedere in maglia Whirlpool il talento biancorosso parevano ridotte al lumicino. E invece, forse all'ultimo tentativo utile, l'incontro chiarificatore con Ruben Magnano è arrivato, e Masnago ha rivisto in campo la squadra al completo.

«Contento? Sì certo: credo che sia stata fatta la scelta migliore» Il primo a parlare dopo l'allenamento è Ruben Magnano, finalmente sollevato dopo le tensioni dei giorni scorsi, tanto da fermarsi a scherzare con i cronisti qualche istante. «Ora pensiamo a Cantù: c'è una partita da vincere» chiude el cordobés prima di lasciare l'impianto con il fido Daniel Beltramo.

Holland è tra i primi a uscire dallo spogliatoio, subito dopo la saetta Carter, uno rapido anche a cambiarsi. Delonte prima è serio, poi il sorriso spunta anche a lui dopo la prima frase: «Il mio caso? È finito. Oggi pomeriggio, quando mi sono incontrato con il coach. Io rispetto lui, lui rispetta me e soprattutto abbiamo tutti e due un pensiero comune: vogliamo vincere. Domenica c'è un derby, una partita importante e io capisco, capisco davvero, quanto conti battere Cantù».

Il ritorno in spogliatoio e all'allenamento sembra essere stato il migliore possibile: «L'amicizia è contata più del business - prosegue Delonte - Al mio arrivo sono stato riabbracciato da tutti i miei compagni. Un'altra cosa che mi ha fatto molto piacere, come sono contento di questa città e di questo pubblico. Magari credete che noi non ce ne accorgiamo, ma vedere i tifosi che vengono a Scafati o trovarli fuori dal palazzetto per darti la mano o farti i complimenti sono gesti che apprezziamo sempre». Infine Holland torna sul "luogo del delitto", al momento cioè del litigio con Magnano. «Tutto è successo perché io ho uno spirito molto competitivo, vorrei giocare sempre possibilmente per vincere. E in questo non sono differente dal coach».

I sorrisi del Ruben e di Delonte si riflettono gioco forza in tutto l'ambiente. Chiapparo è carico a dovere e punzecchia i ragazzi delle giovanili pronti al proprio allenamento, Sandro De Pol gioisce per la conclusione di una vicenda fastidiosa. «Siamo tutti felici di riavere Holland con noi. Come avevo detto, il nostro è un gruppo unito e non possiamo che essere contenti che tutto sia andato a posto». Chiude la serata Giacomo Galanda, l'ultimo a uscire con l'eco dei Red Hot Chili Peppers che si perde dietro la porta rossa dello spogliatoio. L'anima rock di Gek porta con sé una frase adatta per una chiusura. «Era giusta la sospensione per il comportamento tenuto da Holland, è sacrosanto avergli concesso una seconda opportunità. Come deve avvenire nelle migliori famiglie. Ora mettiamoci una pietra sopra, che domenica dobbiamo giocare. A Cantù, ed è detto tutto».

link

Posted

Secondo me il caso è stata tutta una montatura messa in atto da Lucaweb ed Emaz per risvegliare il forum che, ultimamente, è parso un po'inerte.

Tentativo riuscito in pieno!

Scherzi a parte, speriamo che Delonte righi dritto e tenga a freno il suo "giovanil ardore"!

Bravo Ramon, brava la società, situazione gestita in maniera esemplare. Anche da queste cose si vede che, rispetto a qualche annetto fa, la solfa è cambiata!

Ed ora...Can-ptù!Ptù ptù ptùùùùù!

Posted

..Dal vangelo secondo Franz..

Basket - Il chiarimento tra il coach e l'americano ha riportato il sorriso in casa Whirlpool. Dove ora l'imperativo è uno solo: vincere il derby

Magnano e Holland: «Tutto finito, ora bruciamo Cantù»

link

:frantics:

Posted

Le forti emozioni a volte, generano svolte assai positive.........speriamo !!

Molto bene, molto bene.........

FORZA VARESEEEEEE !!

BRUCEREMO CANTU' !!

Posted (edited)

A furia di grattare mi sta venendo un'irritazione... :yahoo[1]:

Porcaccia.......anche a me !!

:frantics:

Edited by ROOSTERS99