Leasir Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 Ps: non ce lo vedo proprio adatto al gioco di Magnano, ma (supposizione mia), anche se dovessimo vincere campionato-coppaitalia-e-scempionsliig, dubito che avremo ancora l'argentino in panca l'anno prossimo..... mi pare che il contratto non sia annuale Certo che un pivot così, limiti tecnici o non limiti tecnici, nel nostro attuale campionato sarebbe devastante e ci farebbe comodo anche per l'Eurolega che ne verrebbe... secondo me si tende a sopravvalutare Danielone, copia in bianco di Jack Martinez.
Virgus Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 virgus, ti rispondo con il post di ponchiaz: santiago sapeva tirare i liberi con discreta affidabilità, recalcati non era costretto a toglierlo per evitare l'"hack-a-ro". detto questo, paragonare daniel a howell è un insulto a santiago stesso. Davide , come la penso su Ro dovrebbe essere cosa nota però , oggettivamente , il Santiago dell'anno della stella era un giocatore inferiore rispetto a QUESTO Howell . Chiaro che giocare P/Roll ( perchè questo faceva all'inizio Santiago ) con un play come QUEL Pozzecco era immensamente facile . Poco sopra ho postato le statistiche di Rolando in Legadue : http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st&p=105482 come puoi ben vedere aveva un dignitoso 61% frutto di diverse partite da 5/5 piuttosto che 7/9 e via discorrendo . Tutte cifre che OGGI si sogna . Esiste un perchè ? Su Santiago il mio pensiero è ASSAI simile a quello di Giulio e Leasir : buono , ma "leggermente " sopravvalutato. E , fossi in lui , verserei al Poz il 10% del mio stipendio come ringraziamento.
davide Posted January 17, 2007 Posted January 17, 2007 Davide , come la penso su Ro dovrebbe essere cosa nota però , oggettivamente , il Santiago dell'anno della stella era un giocatore inferiore rispetto a QUESTO Howell . Chiaro che giocare P/Roll ( perchè questo faceva all'inizio Santiago ) con un play come QUEL Pozzecco era immensamente facile . Poco sopra ho postato le statistiche di Rolando in Legadue : http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st&p=105482 come puoi ben vedere aveva un dignitoso 61% frutto di diverse partite da 5/5 piuttosto che 7/9 e via discorrendo . Tutte cifre che OGGI si sogna . Esiste un perchè ? Su Santiago il mio pensiero è ASSAI simile a quello di Giulio e Leasir : buono , ma "leggermente " sopravvalutato. E , fossi in lui , verserei al Poz il 10% del mio stipendio come ringraziamento. inferiore difensivamente, sono assolutamente d'accordo. inferiore offensivamente, direi di no, ma sono opinioni. non guardo le statistiche perchè potrebbero essere eccessivamente penalizzanti per daniel, com'è anche vero che quest'ultimo godeva degli assist di un poz al top della forma. certo che i suoi miglioramenti da un anno all'altro mi fanno pensare che i suoi fondamentali fossero decisamente più solidi rispetto a quelli (inesistenti) di howell. una volta già l'ho detto: vista la stazza fisica di rolando (poco + di due metri per pochi kg) e visto ciò che si vuole da lui (difesa anche sugli esterni), prendiamo un'ala con le sue stesse caratteristiche fisiche e facciamola giocare al suo posto. va a finire che in attacco ne guadagnamo. è una provocazione, certo, ma mica poi + di tanto...
Recommended Posts