Jump to content

Recommended Posts

Posted

Eurolega significa 12 giocatori, budget raddoppiato, nn sicura disponibilità dell'impianto, problema quest'ultimo più grave.

Uleb, una gran rottura di palle e basta.

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Eurolega significa 12 giocatori, budget raddoppiato, nn sicura disponibilità dell'impianto, problema quest'ultimo più grave.

mmhh..... i diritti tv?? l'impianto è un problema (ma non immediato), e poi tutte le squadre di EL per non parlare di quelle ULEB hanno budget faraonici?? ma dai cazzo... certi ridimensionamenti dichiarati apertamente mi fanno cadere i coglioni.

allora fa bene holland a voler andarsene, dicono stronzate galanda e depol quando parlano di una grande varese??

certe dichiarazioni/supposizioni mi danno il voltastomaco!!!

Posted

Ser, siamo sinceri: squadre come le 2 FRA di EL, o come il Lyetuvos Rytas l'anno passato...Ti sembra(va)no giocare con 10/12 effettivi? A me sembrano anche loro squadre "umane", e che fanno/hanno fatto sognare i loro tifosi...no?

Si ma il nostro campionato è massacrante, hanno difficoltà le 4 di quest'anno più attrezzate di noi...tutto passa attraverso un aumento del fatturato, altrimenti si rischierebbe per una comparsata di lottare per salvarsi. Il rilancio di uan piccola realtà come la nostra passa attraverso un impianto di proprietà.

Patrimonializzare per tornare a sognare!!!

Posted (edited)

E' OOBLIGATORIO partecipare all' Eurolega ??

No perchè altrimenti l' idea di Tat no è così male.........

Edited by ROOSTERS99
Posted

mmhh..... i diritti tv?? l'impianto è un problema (ma non immediato), e poi tutte le squadre di EL per non parlare di quelle ULEB hanno budget faraonici?? ma dai cazzo... certi ridimensionamenti dichiarati apertamente mi fanno cadere i coglioni.

allora fa bene holland a voler andarsene, dicono stronzate galanda e depol quando parlano di una grande varese??

certe dichiarazioni/supposizioni mi danno il voltastomaco!!!

Stante così le cose noi potremmo sperare nell'eurolega solo vincendo il campionato, vedi parametri di ammissione...l'Uleb credimi in termini di introiti ti da poco e nulla.

Posted

E' OOBLIGATORIO partecipare all' Eurolega ??

No perchè altrimenti l' idea di Tat no è così male.........

scusa tanto roo:

stmattina dici che si fotta la coppa italia, ora che si fotta l'eurolega (che per inciso non raggiungeremo mai se poi l'obiettivo è vendere i diritti/i giocatori)....

ma che ca**o andiamo a fare al palazzetto ogni domenica?? senza ambizioni?? accomodatevi, io non ci sto!!

Posted

se vai in eurolega, non solo è obbligatorio, ma è un dovere morale parteciparvi, per rispetto verso chi investe tempo/risorse/speranze per seguire 10 ragazzotti in canottiera con il nome di VARESE scritto sul petto!!

sono basito!!!!!!!

Posted

Per carità è lecito sognare ma ci vorrebbe maggiore realismo e umiltà da parte di tutti.

sia chiaro, io non ritengo questa squadra attrezzata per qualificarsi in eurolega, ma certi paletti è forse meglio vengano messi altrove (chi ha orecchie per intendere intenda...)

Posted

scusa tanto roo:

stmattina dici che si fotta la coppa italia, ora che si fotta l'eurolega (che per inciso non raggiungeremo mai se poi l'obiettivo è vendere i diritti/i giocatori)....

ma che ca**o andiamo a fare al palazzetto ogni domenica?? senza ambizioni?? accomodatevi, io non ci sto!!

.........dai Franz, ma ti pare che possa essere buona un idea di Tataka ??

POST IRONICO !!

...........visto che prima non era chiaro !!! ;)

Posted

Peccato, spero che i Casti ci ripensino.

Da parte nostra noi di VFB siamo a livello EuroSega (mentale) da almeno tre anni.

:hyper:

Quello che mi trova putrefatto é che dopo aver perso con una squadra che in Europa ci sta per il rotto della cuffia i Casti rilascino dichiarazioni sulla eurolega invece di farsi due ghignate ed andare a spacccare un po' di tondini sulle schiene del proprio staff.

;)

Posted

.........dai Franz, ma ti pare che possa essere buona un idea di Tataka ??

POST IRONICO !!

...........visto che prima non era chiaro !!! ;)

ok, ok...

comunque vorrei sapere qualcosa da stewe (visto che ci sta leggendo..), conferme? smentite??

comunque un autogol pazzesco lasciatemelo dire...

Posted (edited)

mi sembra che dire (prima della partita)

"con la squadra che abbiamo quest'anno possiamo fare bene (galanda in primis) perchè non giochiamo in europa" sia più una constatazione sul presente che un mettere le mani avanti per il futuro.

Edited by Stewe
Posted (edited)

mi sembra che dire (prima della partita)

"con la squadra che abbiamo quest'anno possiamo fare bene (galanda in primis) perchè non giochiamo in europa" sia più una constatazione sul presente che un mettere le mani avanti per il futuro.

Galanda non m'interessa francamente, più pesantI le dichiarazioni "presunte" (??!!) della dirigenza....

DIMMI CHE OBIETTIVO HAI E TI DIRO' CHI SEI....

Edited by franz79
Posted

Quello che mi fa rabbia è che potenzialmente avremmo alle spalle una super-multinazionale in grado di foraggiare qualunque cosa, potremmo essere l'Inter della pallacanestro.... :hyper::lol:;)

Posted

Quello che mi fa rabbia è che potenzialmente avremmo alle spalle una super-multinazionale in grado di foraggiare qualunque cosa, potremmo essere l'Inter della pallacanestro.... :hyper::lol:;)

Rabbrividisco al solo pensiero.

:lol::brr::brr::brr::brr:

Posted

Quello che mi fa rabbia è che potenzialmente avremmo alle spalle una super-multinazionale in grado di foraggiare qualunque cosa, potremmo essere l'Inter della pallacanestro.... :lol::brr:;)

ricordati che chi hai alle spalle è il primo che te la mette in quel posto.... :hyper:

Posted

potremmo essere l'Inter della pallacanestro.... :hyper::lol:;)

Mi ritengo offeso...

Silver :brr:

Bello sognare, bello sperare, ma qui per ora non abbiamo raggiunto niente, stiamo faticando a raggiungere gli obiettivi prefissati e quindi cominciamo dal ROMPERE LE CHIAPPE A BOVIRUS e questo è quanto.

Posted (edited)

[

Mi ritengo offeso...

Silver ;)

:brr::brr::lol:;):hyper::lol:

.....mi associo....

SPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFFFFFFFFFFF !!!! :brr::brr:

Edited by ROOSTERS99
Posted

se vai in eurolega, non solo è obbligatorio, ma è un dovere morale parteciparvi, per rispetto verso chi investe tempo/risorse/speranze per seguire 10 ragazzotti in canottiera con il nome di VARESE scritto sul petto!!

sono basito!!!!!!!

C'è un equivoco di fondo...

Io credo che sia dovere morale di chi gestisce la Pall.Varese partecipare all' eurolega una volta qualificatosi, anche con tutti problemi gestionali che ne conseguirebbero.

Nel nostro caso nn si fa cenno all'eurolega, che è obiettivo per noi raggiungibile solamente in caso di scudetto, si fa riferimento alla fantomatica eurocup di cui i giornali neanche riportano i risultati o all'uleb cup che è solo dispendio di energie e risorse senza alcun ritorno commerciale. Altre grandi società infatti nel passato hanno rifiutato di parteciparvi. Punto e basta, e io sono d'accordo con loro...i giocatori americani vogliono visibilità, pertanto vogliono l'eurolega nn le altre coppette.

Posted

Io credo che sia dovere morale di chi gestisce la Pall.Varese partecipare all' eurolega una volta qualificatosi, anche con tutti problemi gestionali che ne conseguirebbero.

Nel nostro caso nn si fa cenno all'eurolega, che è obiettivo per noi raggiungibile solamente in caso di scudetto, si fa riferimento alla fantomatica eurocup di cui i giornali neanche riportano i risultati o all'uleb cup che è solo dispendio di energie e risorse senza alcun ritorno commerciale. Altre grandi società infatti nel passato hanno rifiutato di parteciparvi. Punto e basta, e io sono d'accordo con loro...i giocatori americani vogliono visibilità, pertanto vogliono l'eurolega nn le altre coppette.

E allora...... SGRAAAAAAT....

Posted

ok per l'eurocup, un pò meno per l'uleb (che ha buona visibilità su eurosport e sportitalia per esempio.. e buone squadre che vi partecipano).

discorso eurolega: perchè solo vincendo lo scudetto?? ci sono ancora la fantomatiche wild card? roma e napoli si sono qualificate sul campo...

Posted

Il ranking eurolega attuale vede:

Fortitudo p. 54

Treviso 53

Siena 36

Roma 18

Napoli 18

Milano 15

Pesaro 11

Cantù 9

Udine 4

Reggio E. 3

Roseto 2

Biella 1

Varese 1

Fortitudo e Treviso qualificate di diritto, oltre la squadra campione d'Italia e la migliore o le migliori di questo ranking.

Posted

Nella bacheca di Varese manca un solo maledetto trofeo. La Coppa Korac che ora è sostituita (o così la considero) dalla Uleb Cup.

Per cui io ci farei più di un pensiero prima di rinunciare...

ciao

f.