EmaZ Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Cosa fai...segni le tacchette sul muro come fanno i carcerati per contare i gg che passano prima di assaporare la vendetta?(Come stanno i reni?) 13846[/snapback] quasi......iperò al posto che segnare le tacche sul muro annoto minuziosamente tutte le tue battutacce su di me .......così almeno son sicuro di non dimenticarne neanche una.. Ora meglio......grazie diciamo che han ripreso la loro normale funzione
Omone626 Posted June 29, 2005 Author Posted June 29, 2005 Ora meglio......graziediciamo che han ripreso la loro normale funzione 13848[/snapback] Per fortuna...almeno così posso avere un pò di soddisfazione a riportarli al suo malfunzionamento o non funzionamento!!!! uahuahuhauhuha
EmaZ Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Per fortuna...almeno così posso avere un pò di soddisfazione a riportarli al suo malfunzionamento o non funzionamento!!!!uahuahuhauhuha 13851[/snapback] si si ridi ridi intanto pensa alla spalla e alla bottigliata in testa
Ale Div. Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Se vuole, per il signor Emaz c'è un posto nel Gruppo Anti Figa - Federazione Europea (il G.a.f.f.e. ...), un gruppo di giovani e mica giovani più dediti all'alcoolismo che al corteggiamento del genere femminile da cui prende solo ed esclusivamente micidiali e clamorosi pacchi... praticamente degli anticoncezionali viventi...
EmaZ Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Se vuole, per il signor Emaz c'è un posto nel Gruppo Anti Figa - Federazione Europea (il G.a.f.f.e. ...), un gruppo di giovani e mica giovani più dediti all'alcoolismo che al corteggiamento del genere femminile da cui prende solo ed esclusivamente micidiali e clamorosi pacchi... praticamente degli anticoncezionali viventi... 13880[/snapback] tenetemi un posto...che se va avanti così.....
Omone626 Posted June 30, 2005 Author Posted June 30, 2005 tenetemi un posto...che se va avanti così..... 13948[/snapback] Ma io credevo che fossi già membro onorario!!!
EmaZ Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 (edited) Ma io credevo che fossi già membro onorario!!! 14051[/snapback] No..no non a quel gruppo per ora son membro onorario dei ..."rassegnati ha vinto lei" e "Peggio di così solo gay".... Edited June 30, 2005 by EmaZ
Omone626 Posted June 30, 2005 Author Posted June 30, 2005 No..no non a quel gruppo per ora son membro onorario dei ..."rasseganti ha vinto lei" e "Peggio di così solo gay".... 14097[/snapback] Beh allora ne hai tutti i diritti per entrare nel G.a.f.f.e. e quasi quasi come presidente e modello per tutti!!!
EmaZ Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 Beh allora ne hai tutti i diritti per entrare nel G.a.f.f.e.e quasi quasi come presidente e modello per tutti!!! 14099[/snapback] vai pure avanti..non c'è probema.....tanto prima o poi "BISOGNERà FARE I NODI A TUTTE LE CRAVATTE"
Omone626 Posted June 30, 2005 Author Posted June 30, 2005 vai pure avanti..non c'è probema.....tanto prima o poi "BISOGNERà FARE I NODI A TUTTE LE CRAVATTE" 14101[/snapback] AIIIUUUUTTTOOOOO...tremo già tutto... Lo sai che a me piacciono molto le CRAVATTE...sopratutto quelle colombiane!!!! Occio ai reni!!!
EmaZ Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 AIIIUUUUTTTOOOOO...tremo già tutto...Lo sai che a me piacciono molto le CRAVATTE...sopratutto quelle colombiane!!!! Occio ai reni!!! 14102[/snapback] penso che non si possa rispondere al delirio di una persona
Omone626 Posted July 1, 2005 Author Posted July 1, 2005 Quante storie per un due di picche. 14107[/snapback] Ponchiaz...il problema che nn è UNO solo di due di picche!!! Diciamo che potrebbe essere un mazzo da bacarat!!!(circa 300)
EmaZ Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Ponchiaz...il problema che nn è UNO solo di due di picche!!!Diciamo che potrebbe essere un mazzo da bacarat!!!(circa 300) 14273[/snapback] ecco... sapevo che saresti arrivato a infierire
Ponchiaz Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Ponchiaz...il problema che nn è UNO solo di due di picche!!!Diciamo che potrebbe essere un mazzo da bacarat!!!(circa 300) 14273[/snapback] Certo Omone che se tutti gli amici di EmaZ sono come te....deve essere veramente un piacere confidarsi...
EmaZ Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Certo Omone che se tutti gli amici di EmaZ sono come te....deve essere veramente un piacere confidarsi... 14311[/snapback] Ecco.......hai centrato il punto
Omone626 Posted July 1, 2005 Author Posted July 1, 2005 Certo Omone che se tutti gli amici di EmaZ sono come te....deve essere veramente un piacere confidarsi... 14311[/snapback] E chi ti ha detto che io sono amico di EmaZ... solo perchè abbiamo dormito qualceh volta assieme e ogni tanto lui è ospite a casa mia...nn vuol dire che siamo amici... soprattutto dopo la sua ultima visita in Omone's home che siamo finiti a pugni sui reni e bottiglie in testa uahuhuahuhuha
EmaZ Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 E chi ti ha detto che io sono amico di EmaZ...solo perchè abbiamo dormito qualceh volta assieme e ogni tanto lui è ospite a casa mia...nn vuol dire che siamo amici... soprattutto dopo la sua ultima visita in Omone's home che siamo finiti a pugni sui reni e bottiglie in testa uahuhuahuhuha 14336[/snapback] Leso! Per i pugni sui reni e le bottigliate in testa......figa tu mi provochi
Omone626 Posted July 1, 2005 Author Posted July 1, 2005 Leso!Per i pugni sui reni e le bottigliate in testa......figa tu mi provochi 14345[/snapback] Adesso sarei io quello che ti provoca? Non tu che hai incominciato a fare il figo provando a fare le mischie di rugby!?!?!?!?
EmaZ Posted July 2, 2005 Posted July 2, 2005 Adesso sarei io quello che ti provoca?Non tu che hai incominciato a fare il figo provando a fare le mischie di rugby!?!?!?!? 14359[/snapback] sei più buffone di sbirulino...
EmaZ Posted July 2, 2005 Posted July 2, 2005 E nn dico ALTRO 14385[/snapback] per me è motivo di vanto e onore Pupazzo Gnappo Rulez
Omone626 Posted July 2, 2005 Author Posted July 2, 2005 e di questo cosa mi dici!!!! MIAAAAAOOOOOOOOOOOOO
EmaZ Posted July 2, 2005 Posted July 2, 2005 e di questo cosa mi dici!!!! MIAAAAAOOOOOOOOOOOOO 14411[/snapback] dico che ti si è fuso il neurone
Recommended Posts