Omone626 Posted July 2, 2005 Author Posted July 2, 2005 (edited) dico che ti si è fuso il neurone 14412[/snapback] Oltre che pupazzo...BURATTINO Sai dove la metteva la mano JOSE LUIS MORENO.... Edited July 2, 2005 by Omone626
sam Posted July 2, 2005 Posted July 2, 2005 E nn dico ALTRO 14385[/snapback] Ema prendi spunto... saresti divino all'interno di cotanto costumino, per il prossimo carnevale fossi in te cercherei un travestimento che "vale". Pupazzo Gnappo ti piacerebbe e con le pupe magari ti aiuterebbe. Segui insomma l'invito di Darione e prestati a fare un pò il buffone!!! PS Oh se per caso poi Pupazzo Gnappo funzia davvero fa sapere eh... Esigo la tessera del Clan del buon Ale Div pur'io, me la merito!!! In gamba "Ragazzone" ti devo ancora una cerveza
EmaZ Posted July 2, 2005 Posted July 2, 2005 Ema prendi spunto... saresti divino all'interno di cotanto costumino, per il prossimo carnevale fossi in te cercherei un travestimento che "vale". Pupazzo Gnappo ti piacerebbe e con le pupe magari ti aiuterebbe. Segui insomma l'invito di Darione e prestati a fare un pò il buffone!!! PS Oh se per caso poi Pupazzo Gnappo funzia davvero fa sapere eh... Esigo la tessera del Clan del buon Ale Div pur'io, me la merito!!! In gamba "Ragazzone" ti devo ancora una cerveza 14414[/snapback] Per disgrazia dei miei buffone lo son già.... giuro cercherò il vestito del pupazzo gnappo ....e se tira con la patata..........ti farò un monumento per la cervèza.........figurati
Omone626 Posted July 6, 2005 Author Posted July 6, 2005 Emaz....ma come è andata alla festa del rubgy sabato? Dobbiamo aggiungere un'altra carta (uguale) al mazzo? O ti sei consolato con Federica? HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… DAI! DAI! HEY CI SATI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… Canzone che canta Emaz (gino) a FEDERICA!!!!
drè Posted July 6, 2005 Posted July 6, 2005 FIKY FIKY (Testo di G. Drudi - musica di G. Drudi – G. Bersani) Nella sabbia che scotta Mi son preso una cotta Sotto il sole che abbronza Ho incontrato una gonza HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… DAI! DAI! HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… Sei tutta bagnata In questa estate infuocata Esci dall’acqua bagnata Sotto l’albero di cioccolata HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… DAI! DAI! HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… ……………………………………………… La voglia che sale Nel pensier di leccare Di mangiar di pensare Di succhiare un bel mango….staccalo dai!!! HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… DAI! DAI! HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… Ce l’hai tutta in bocca Questa voglia che scocca Piano piano ti scende E diventa crescente HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… DAI! DAI! HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… io e te…. Fiky fiky ….fiky fiky fiky…
EmaZ Posted July 6, 2005 Posted July 6, 2005 Emaz....ma come è andata alla festa del rubgy sabato?Dobbiamo aggiungere un'altra carta (uguale) al mazzo? O ti sei consolato con Federica? HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… DAI! DAI! HEY CI SATI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… Canzone che canta Emaz (gino) a FEDERICA!!!! 15038[/snapback] FIKY FIKY(Testo di G. Drudi - musica di G. Drudi – G. Bersani) Nella sabbia che scotta Mi son preso una cotta Sotto il sole che abbronza Ho incontrato una gonza HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… DAI! DAI! HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… Sei tutta bagnata In questa estate infuocata Esci dall’acqua bagnata Sotto l’albero di cioccolata HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… DAI! DAI! HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… ……………………………………………… La voglia che sale Nel pensier di leccare Di mangiar di pensare Di succhiare un bel mango….staccalo dai!!! HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… DAI! DAI! HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… Ce l’hai tutta in bocca Questa voglia che scocca Piano piano ti scende E diventa crescente HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… DAI! DAI! HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… io e te…. Fiky fiky ….fiky fiky fiky… 15039[/snapback] Non era la festa del rugby ma la festa della birra direi egregiamente....anche perchè non mi son impegnato .....mi son dedicato soltanto alla preziosa sostanza al luppolo..... ah grazie per la canzone però di drudi ho il cd e vi assicuro che ci son altre perle
Ponchiaz Posted July 6, 2005 Posted July 6, 2005 Mai visto tanto accanimento nei confronti di una persona. EmaZ, ma cosa hai fatto per meritarti questo? Comunque ricordati che le donne sono sempre attorno all'uomo simpatico e che le fa ridere, ma poi alla fine della festa vanno a casa con quello misterioso, drogato che bestemmia e che picchia i bambini. Perché "E' cosí misterioso..."
EmaZ Posted July 6, 2005 Posted July 6, 2005 Mai visto tanto accanimento nei confronti di una persona.EmaZ, ma cosa hai fatto per meritarti questo? Comunque ricordati che le donne sono sempre attorno all'uomo simpatico e che le fa ridere, ma poi alla fine della festa vanno a casa con quello misterioso, drogato che bestemmia e che picchia i bambini. Perché "E' cosí misterioso..." 15066[/snapback] Non ne ho idea giuro! comunque ponchiaz mi sto attrezzando per fare quello misterioso, alcolizzato che bestemmia e che picchia i bambini
Omone626 Posted July 7, 2005 Author Posted July 7, 2005 Che bello che è il nostro moderatore...nn di 2 di picche!!!! auhuahuhuahuhuahuh
Omone626 Posted July 18, 2005 Author Posted July 18, 2005 (edited) E dopo tanti due di picche...ecco cosa ascolta EMAZ!!! Una Canzone Stonata La mia ragazza non mi vuole più vedere perchè dice che io sono solo un incapace che non ho le palle quadre che non son fedele quando ormai da cinque anni lei si fa il quartiere Il mondo già da tempo non ha più sapore questa vita è come un piatto vuoto da leccare La gente non mi guarda non mi sa capire forse avrei bisogno anch'io di stare un pò più fuori Fare l'amore nei campi di grano con l'erba che ti graffia che ti punge il culo. Mia madre che mi dice perchè fai L'ULTRAS non potevi drogarti come tutti gli altri Io non so che cos'è, ma ho bisogno di te perché c'è una canzone stonata. Dammi un pò di poesia per favore vai via che non riesco più a mettermi in nota. da da da uhhh uh uh uhh Il mondo non è come me lo immaginavo, quì di posto non cene è per chi non ha capito, che l'abito fa il monaco, il denaro il resto e svegliati veloce sennò resti a letto Poter sempre guardare in alto positivo ma non ho le lenti per vedere da lontano vorrei finirla quì con una corda al collo ma sarebbe peggio poi non sono mica matto Fare l'amore nei campi di grano con l'erba che ti graffia che ti punge il culo. Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ma cos'è che piace non si capisce... più Io non so che cos'è ma ho bisogno di te perchè c'è una canzone stonata Dammi un pò di poesia per favore vai via che non riesco più a mettermi in nota Non lo so come va, ma ho bisogno di un La perchè devo accordarmi col mondo. Dammi un diapason tu, che non se ne può più di sentire stornare il mio canto. Fare l'amore nei campi di grano... Fare l'amore nei campi di grano... Fare l'amore nei campi di grano... Con l'erba che ti graffia che ti punge il culo. Mia madre che mi dice perchè fai L'ULTRAS non potevi drogarti come tutti gli altri Con l'erba che ti graffia che ti punge il culo Fare l'amore nei campi di grano. Edited July 18, 2005 by Omone626
EmaZ Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 Che bello che è il nostro moderatore...nn di 2 di picche!!!! auhuahuhuahuhuahuh 15309[/snapback] almeno da piccolo ero carino!!!
Cingo Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 almeno da piccolo ero carino!!! 17893[/snapback] ecco magari carino è un parolone, diciamo che eri un "tipo"... però sei rimasto simpatico!
EmaZ Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 ecco magari carino è un parolone, diciamo che eri un "tipo"...però sei rimasto simpatico! 17895[/snapback] Leso
Omone626 Posted July 18, 2005 Author Posted July 18, 2005 ecco magari carino è un parolone, diciamo che eri un "tipo"...però sei rimasto simpatico! 17895[/snapback] Ma anche tipo mi sembra troppo!!!! Io propenderei più per essere vivente di sesso non identificato!!!
EmaZ Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 Ma anche tipo mi sembra troppo!!!!Io propenderei più per essere vivente di sesso non identificato!!! 17901[/snapback] Simpaticone
Ale Div. Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 Con quei due tux come avatar siete meglio dei muppets!!!! Viene naturale immaginarsi la scena di voi due che bisticciate con le facce dei pinguini!!!!
Ale Div. Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 (edited) Sai Emaz, la gente al giorno d'oggi non crede più a quello che gli si dice... No Omone... non credo! Edited July 18, 2005 by Ale Div.
EmaZ Posted July 18, 2005 Posted July 18, 2005 Con quei due tux come avatar siete meglio dei muppets!!!! Viene naturale immaginarsi la scena di voi due che bisticciate con le facce dei pinguini!!!! 17911[/snapback]
spiff Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 Con quei due tux come avatar siete meglio dei muppets!!!! Viene naturale immaginarsi la scena di voi due che bisticciate con le facce dei pinguini!!!! Sai Emaz, la gente al giorno d'oggi non crede più a quello che gli si dice... No Omone... non credo! Cmq i vostri avatar sono tra i più belli del forum, non cambiateli vi prego!!!!!
EmaZ Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 Cmq i vostri avatar sono tra i più belli del forum, non cambiateli vi prego!!!!! 17992[/snapback]
Omone626 Posted July 19, 2005 Author Posted July 19, 2005 Cmq i vostri avatar sono tra i più belli del forum, non cambiateli vi prego!!!!! 17992[/snapback] Modestamente li ho scoperti io!!! Poi a cosa nn devi credere???
Ponchiaz Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 Finitela con tutte queste scaramucce da innamorati...é chiaro che Omone é attratto da EmaZ. Andate in Spagna e sposatevi, cosí sarete felici.
EmaZ Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 Finitela con tutte queste scaramucce da innamorati...é chiaro che Omone é attratto da EmaZ.Andate in Spagna e sposatevi, cosí sarete felici. 18144[/snapback] Leso
spiff Posted July 19, 2005 Posted July 19, 2005 E' la gelosia, pazzaaaa! 18152[/snapback] Un fornello geloso di un pinguino...
Recommended Posts